Una passeggiata sotto il sole.., AliceTheBest e TheLuke

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 11/1/2011, 20:29




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
*Pensato*
Parlato Altri


Mi ero svegliata abbastanza presto quella mattina. Avevo fatto un bel sogno e avevo passato una notte molto tranquilla abbracciata al mio Amore. Mi girai con gli occhi ancora chiuse pensando di trovare quest'ultimo affianco a me, ma non era così. Prima di svegliarmi avevo sentito bisbigliare qualcuno.

*Forse aveva da fare con gli shinigami*

Pensai non molto preoccupata. Se la sapeva cavare benissimo e poi non sentivo la presenza di niente di pericoloso.

Mi alzai così dal letto, ancora con la mia sottoveste di pizzo bianca. Mi diressi verso l'angolo cucina e mi preparai un tè caldo. Lo bevvi mangiando anche qualche biscotto con delle gocce di cioccolato. Sistemai il tavolo e andai poi a farmi una doccia. Così mi cambia mettendomi un vestito bianco abbastanza corto, e delle scarpe comode basse, legandomi i capelli con un nastro le cui estremità scendevano sulla mia schiena.

Era una giornata molto soleggiata e decisi di andare a fare una passeggiata sotto il sole. Anche se preferivo la notte un po' d'aria aperta non mi avrebbe fatto per niente male.
Così camminai fino ad arrivare alle sponde del fiume, e continuai a passeggiare fantasticando.
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 20:49
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


SPOILER (click to view)
- Parlato -
* Pensato *




Era una giornata assolata, nessuna missione sembrava potermi assillare.

* Uff, non c'è proprio niente da fare ? Angel è in giro da sola, ma non ho nulla di cui preoccuparmi.

Mi ero svegliato tardi, e decisi di andare tranquillamente a farmi un giro, magari facendo un po' d'esercizio.

- Che giornata, dai, andiamo a fare un po' d'esercizio. -

Iniziai a camminare, fino a trovare un fiumicello, ero quindi ormai uscito dal centro abitato.

* Questo sembra il posto adatto... non sembra ci sia nessuno. *

così uscii dal mio corpo fittizzio ed iniziai un po' di esercizi, sfoderai la mia fedele zanpakuto e mi misi a colpire degli alberi, non avevo inserito la soul candy perchè non avevo voglia, lasciando così il corpo a terra.

* Ma si tanto non c'è nessuno.. *

Proprio in quel momento vidi avvicinarsi una ragazza, mi lanciai così vicino al mio corpo e gli infilai la soul candy in bocca.

- Mi raccomando, fai il bravo e non combinarmi casini. :soso: -

Io ero pronto a riprendere gli allenamenti, poichè credevo che la giovane non mi avrebbe visto nella forma di shinigami.







 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/1/2011, 21:01




Passeggiavo tranquilla mentre sentii il lontananza l'energia di qualcuno. Sembrava anche molto forte, quasi come il mio Den! Andai verso quell'energia. Mentre mi avvicinavo sentivo il rumore di tronchi di alberi che si rompevano. Evidentemente quella persona si stava allenando un po' da solo.

*ma perchè gli shinigami devono distruggere sempre tutto? E poi non se ne possono stare tranquilli? Ma non ha proprio nient'altro da fare che ammazzare degli alberi?*

Pensai tra me e me mentre cominciavo a vedere più chiaramente quella figura. Era un ragazzo, abbastanza alto, di media bellezza. Non che la cosa mi interessasse..

Mi avvicinai rimanendo a qualche metro di distanza da lui.
Mi girai poi verso un corpo disteso per terra. Den mi aveva raccontato che gli shinigami usavano un corpo fittizio che poteva essere visto anche dagli umani.

Posai poi nuovamente lo sguardo verso lo shinigami che mi guardava a sua volta.

Ciao. Io mi chiamo Aya.

Dissi rivolgendomi allo shinigami. poi attesi una sua risposta mentre una leggera e fresca brezza mattutina cominciò a muovere l'erba verde di quel bellissimo e tranquillo posto.
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 21:13
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




La ragazza parlò, non feci caso alla cosa e aspettai che il kompaku rispondesse, ma anche quest'ultimo si girò verso di me facendomi strani versi.


- Che succede ?? :gratt: -

Dissi rivolto verso di lui, lui indicò la ragazza, che ancora aspettava una risposta guardandomi.

:omg: :omg: :omg: :omg: :omg: ...


* Che riesca a vedermi ?? :yaa: *

Mi rivolsi così un po' imbarazzato verso la giovane.


- Hem... e così ... si insomma... riesci a vedermi eh ?? :ahsisi: -





 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/1/2011, 21:23




Quei due tipi erano decisamente singolari. Si comportavano in modo strano. Il corpo fittizio steso a terra faceva uscire dalla sua bocca strani mugugni mentre l'altro ragazzo, lo shinigami, sembrava molto sorpreso che io riuscissi a vederlo. In effetti anche di questo mi aveva parlato Den. Ci sono pochi umani che sono capaci di vedere gli hollow, gli Dei della Morte e altri spiriti.

Si vedeva che quel ragazzo era imbarazzato. Infondo avevo visto la sua scenata e mi misi un po' a ridere, senza voler offendere ovviamente. Ero una persona buona, gentile, non volevo far del male a nessuno.

Mi rivolsi così a lui sorridendogli.

Si, posso vederti. Den mi ha raccontato molte cose sul vostro mondo e su di voi, e sugli altri spiriti e creature che sono capace di vedere. E anche sui poteri..

Gli dissi. Immaginavo che conoscesse Den anche perchè mi aveva raccontato che era venuto qui con dei gruppi di shinigami. E poi questo ragazzo aveva una grande forza, e quindi sicuramente lui e il mio Amore si erano già incontrati nella Soul Society.

Tornata nel Mondo Reale con i miei pensieri mi rivolsi ancora a lui.

Comunque non mi hai ancora detto il tuo nome..

Gli dissi, sempre sorridendo.
Poi attesi una risposta.

 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 21:30
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




La giovane sembrava conoscere Den, quindi probabilmente potevo fidarmi, infondo non aveva nè un'aria cattiva nè tantomeno pericolosa.


- Aaaaaahn si, il buon vecchio Den :louis: non smette mai di stupirmi ahah -


* Ma di che mi preoccupo ahah, infondo è una semplice umana con un potere spirituale oltre la norma, non è certo un nemico. :louis: *

A quel punto era giunto il momento delle presentazioni : sorrisi, appoggiai la spada al suolo e dissi :


- Sono Akira Udo, 4° seggio dell'11^ compagnia :louis: e tu sei ?? -

Chiesi alla giovane la sua identità, infondo sapevo solo che conosceva Den, non molto altro.


 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 12/1/2011, 15:03




Quel ragazzo si era finalmente tranquillizzato e non sembrava più stupito del fatto che riuscissi a vederlo. E probabilmente dato che conoscevo Den non mi considerava come un nemico. Anche perchè non volevo di certo far male a nessuno.

*Certo che questo tipo è davvero insolito*

Pensai tra me e me. O forse ero io che ero insolita. Infondo se qualcuno fosse passato da quelle parti, cosa molto improbabile, avrebbe visto che parlavo da sola. Comunque finalmente si decise a parlare.

Sorrise e impiantò la sua spada nel terreno e cominciò con le presentazioni.
Mi chiese chi ero io e anche se glie l'avevo già detto glie lo ripetei.

Mi chiamo Aya. Mi sono trasferita qui da poco, e sono una studentessa.

Dissi. Presi un po' di fiato e ricominciai a parlare..

Per caso sai dov'è Den? Sento che non è molto lontano da qui e che c'è un'altra persona con lui, ma non capisco chi è nè che cosa stanno facendo. per caso sai di chi si tratta? Sono sicura che è uno shinigami.

Gli dissi. Anche se non volevo darlo a vedere ero un po' preoccupata. Avevo tanta voglia di vedere il mio Den. Così volsi gli occhi al cielo e guardai le nuvole che si muovevano velocemente, spinte da quel venticello che ancora soffiava su di noi.

 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 20:43
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Dopo le consuete presentazioni, la giovine mi fece una domanda riguardo a Den.
Non mi ero accorto della sua presenza in zona, ma ora che mi ci aveva fatto pensare lo percepivo bene, e inoltre la reiatsu che era con lui doveva essere quella di Angel a giudicare dall'intensità.

- Hum, si, ora che mi ci fai pensare lo sento ! E' qui vicino... ed è con Angel, il mio amore :louis: ma non ho idea di cosa stiano facendo... si staranno allenando suppongo. -

Dissi tranquillo, mi fidavo ovviamente sia di Angel che di Den xD e guardavo la ragazza in attesa di una risposta.





 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 13/1/2011, 14:29




Akira disse che Den era con la sua ragazza. Beh, potevo stare piu' tranquilla allora. Beh, ma perchè mi preoccupavo così? Infondo mi fidavo ciecamente di Den e non c'erano pericoli qui intorno.

Ci furono un po' di attimi di silenzio quando parlai nuovamente al ragazzo che intanto era ancora femro davanti a me.

Comunque se ti ho disturbato mi dispiace. Continua pure il tuo allenamento, io mi avvicino al fiume.


Gli dissi mentre mi avviavo camminando lentamente verso il fiume, a pochi metri di distanza da li.
Mentre camminavo pensavo alle giornate e serate che avevo passato insieme al mio Den, e sorrisi. Ero davvero fortunata ad aver trovato una persona così meravigliosa!

Arrivata al fiume mi tolsi le scarpe e misi i piedi dentro l'acqua che stranamente era tiepida.

 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 10:16
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


La ragazza si stava dirigendo verso il fiume per lasciarmi terminare il mio allenamento.

* Però infondo sono già a buon punto con il mio allenamento, non ha senso fare gli asociali. *

Così dissi sorridendo :

- Ferma ! Non intendevo mandarti via :louis: , infondo io sono già uno dei più forti e promettenti shinigami dell'11^ compagnia, posso anche prendermi una pausa. -

Poi mi avvicinai a lei e le chiesi :

- E così... il buon Den ha fatto conquiste nel mondo terreno eh ?? :luke: -

Il clima era ottimo e il rumore del fiume faceva rilassare la mente.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 20/6/2011, 18:13




Mi girai verso il ragazzo. Le sue espressioni erano buffe e quando mi disse che Den aveva fatto conquiste nel Mondo terreno scoppiai a ridere e poi diventai rossa. Che imbarazzo! Infondo quel ragazzo l'avevo appena conosciuto, e io non ero una di quelle persone che si "apriva" così in fretta.

Qualcosa stava cambiando in me, già, da quando avevo conosciuto Den. Mi aveva sconvolta completamente. Ero davvero felice di aver trovato una persona così meravigliosa!

Dopo un respiro, risposi ad Akira:

Tranquillo, non mi offendo se le persone mi mandano via ^_^ E comunque sono io che non volevo disturbare, non mi sembrava un buon momento. E poi non volevo che mi facessi male con la tua spada affilata :lol:


Ripresi un attimo di fiato. Poi ricominciai a parlare:

Comunque diciamo di sì. Den è la persona più dolce del mondo, ed è anche molto protettivo verso di me. Credo proprio di amarlo veramente.

E tu invece? ;) Con Angel? :D


Risposi facendo una faccia idiota.

 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 10:34
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




La ragazza mi chiese di Angel facendo una faccia idiota.

* Perchè fa quella faccia ?? :gratt: *

Pensai un attimo prima di risponderle sinceramente dicendo :

- Angel ? Lei è il massimo, è la mia ragazza, la mia dolce metà :louis: non c'è di meglio nella Soul Society :ahsisi:

Quel giorno era stranamente tranquillo, non erano apparsi hollow, nè arrancar, era proprio una giornata priva di lavoro.

*Ogni giorno si avvicina sempre di più il giorno in cui torneremo alla Soul Society... :omg: ... Ma Den, a questa ragazza gliel'avrà detto che dobbiamo ripartire ? *

Pensai con una faccia assorta e un po' preoccupata dal fatto di dire qualcosa che non fosse opportuno.

- Oggi è proprio una bella giornata eh ? Così tranquilla ... -

Dissi sedendomi sulla riva del fiume.









 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 21/6/2011, 11:55




Si vedeva proprio che Akira teneva moltissimo ad Angel. Quando parlava di lei gli luccicavano gli occhi. Era una cosa molto dolce da vedere. Anche io reagivo così quando parlavo di Den, e diventavo anche rossa. Mamma mia quant'è bello! :oooo:

Ad un certo punto il ragazzo assunse un'aria preoccupata. Chissà a che cosa stava pensando. Beh, non erano comunque affari miei, ma ero comunque curiosa. Comunque, poi parlò.

Io guardai il cielo. Era vero, una splendida giornata. Nessun brutto presentimento, nessuna nuvola in cielo. Si stava proprio bene.

Già, è una giornata meravigliosa. Si sta bene qui, vero? E poi l'acqua è anche tiepida.

Dissi chizzando dell'acqua addosso ad Akira. Con il caldo che faceva non credo che si sarebbe arrabbiato.

Ti ringrazio..

Dissi facendo un sorriso, poi ricominciai a parlare.

Grazie di essere qui e di permettermi di disturbarti.

Gli dissi facendogli un sorriso.

 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 13:10
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


Iniziava a fare veramente caldo, così quando la ragazza mi schizzò dell'acqua addosso apprezzai.

- Mi serviva proprio un po' di fresco ! -

Dissi per poi gettarmi completamente a rilassarmi in acqua.

Il tempo passava in spensieratezza e si stava facendo tardi.

- Wow, il tempo è volato no ? -

Dissi sorridendo.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 23/6/2011, 17:47




Akira reagì bene all'acqua che gli avevo spruzzato. Ero contenta e sorrisi! Dopodichè il giovane si buttò dentro l'acqua fresca e mi bagnò, così decisi di seguirlo.

Si sta proprio bene qui in acqua vero?

Gli dissi. Dopo un po' che eravamo dentro, non c'eravamo nemmeno accorti che era venuta sera presto e stava cominciando ad alzarsi un venticello.

Per fortuna sulla riva del laghetto avevo lasciato una specie di vestaglia, che non mi avrebbe fatto prendere freddo. Così, dopo essere andata sott'acqua per l'ultima volta, uscii tutta bagnata e infreddolita.
Mi girai verso Akira.

Ti conviene uscire perchè si sta alzando il vento! Io corro a casa così mi faccio una doccia calda :luke:.

Così presi le mie cose e cominciai a correre in direzione di casa mia. Mi girai ancora, mentre correvo, e salutando con la mano parlai ancora, anzi, gridai:

Grazie della giornata! E' stato un piacere conoscerti!

E così continuai la mia corsa verso casa.

 
Top
15 replies since 11/1/2011, 20:29   80 views
  Share