Aria di primavera, ruolata libera per me e Angel

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 11/3/2011, 22:30




SPOILER (click to view)
-narrato
-pensato
parlato

Erano parecchi giorni che pioveva, e per parecchi giorni avevo continuato a fissare la pioggia, nella speranza di scorgere un qualche raggio di sole in lontananza, sperando in un momento di sole per prendere una boccata d'aria fresca.
Stavo dormendo pigramente sul pavimento quando mi svegliai di colpo, in preda ad un incubo.

NO KURO, NON TOCCARE IL RAMEN!!!

Dissi urlando mentre mi alzavo di scatto, poi sentii qualcosa di caldo sopra la mia testa a cui non ero più abituata visto il maltempo, alzai la testa e vanni presa da un'improvvisa euforia.

Non ci credo....c'è...c'è...ill soleeeeeeeeee :lol:

Non mi accorsi se qualcuno aveva sentito ma mi precipitai fuori di casa, saltando giù dalla finestra, senza il gigai, che trovavo un aggeggio estremamente scomodo.

Nell'uscire notai una reiatsu più forte del normale, un po' superiore alla mia ma non ci badai e ci corsi subito incontro senza farci caso.

Cominciai a saltellare sui tetti delle case per godermi i raggi di sole e all'improvviso vidi una ragazza vestita da shinigami, così cominciai a saltare a muovere le braccia per farmi vedere meglio.

Hei, ciao come và?? :lol: Io sono Ai, ci siamo già viste per caso?? :lol:

Non c'è che dire la primavera si faceva sentire.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/3/2011, 23:00




Quella mattina passeggiavo tranquilla, pensando a quell'allenamento che avevo fatto pochi giorni prima insieme a Den.
Mi capitava spesso di ripensare alle sensazioni che avevo provato in quel momento. Quella sensazione che mi faceva stare bene, ma che mi faceva anche essere tanto pensierosa. Ma ero davvero felice che ognuno di noi aveva un compagno o una compagna che è la propria anima, che non ci abbandonava mai, non eravamo mai completamente soli.
Comunque stranamente quella mattina c'era il sole, era anche caldo. La cosa era molto piacevole data la natura focosa della mia spada, nonchè il calore naturale che metteva il mio corpo. Credevo di essere anche più calda del Sole stesso. La mia spada emetteva sempre calore, e rischiava di fondere il fodero stesso. Non sapevo più come controlalre quel calore. La lama fremeva, vibrava qualche volta, come se volesse uscire di nuovo, come se volesse scatenarsi di nuovo come in quell'allenamento. Ma non potevo, non potevo affaticarmi così quando da un momento all'altro poteva comparire un hollow. Infondo era stato stancante quel potere. Ci avevo messo un bel po' per controllarlo, anche se meno del previsto.

Continuavo a passeggiare, pensierosa, mentre qualche nuvola bianca candida cominciava a vedersi in quel cielo azzurro chiaro. Pensavo intanto a che cosa avrei potuto usare per foderare la mia spada; se fosse continuato così si sarebbe davvero rovinato il mio fodero. Comunque non mi interessava più di tanto. Ma decisi di tirare fuori la zampakutou e tenerla in mano. Più avevo il contatto con quella spada, e meglio mi sentivo.

Ad un certo punto uscii dai miei pensieri e mi accorsi che una ragazza, con una reiatsu leggermente minore della mia, mi stava salutando dall'alto di un tetto. Alzai quindi lo sguardo, lentamente. Ma il sole mi era negli occhi e riuscivo a sentire le sue parole, ma non vedevo il suo viso. Così, con uno shunpo, salii a mia volta sul tetto. Nessuno ci avrebbe viste, eravamo tutte e due senza gigai.

Si presentò.

Io sono Angel. Beh, ci siamo viste quando eravamo raccolte nella Soul Society prima di venire qui. Ma non credo che abbiamo mai avuto occasione di conoscerci. Comunque vedo che sei dell'8^compagnia. Anche io! :) E, per rispondere alla domanda, ora che c'è il sole sto decisamente meglio. ^_^

Le dissi facendole un sorriso.
Poi rinfoderai la mia zampakutou; non era cortese tenere in mano una spada davanti ad una ragazza che non voleva farmi nulla e a cui io non volevo fare niente.
Il fodero cominciò a bruciarsi un po' ma senza rompersi. Così appoggiai la mia mano sull'impugnatura della spada e cercai di far passare il calore che usciva dalla spada, nel mio corpo. Ci riuscii. E dopo una decina di secondi la mia zampakutou non fremeva più, come se si fosse tranquillizzata, e mi tranquillizzai anche io.

Si stava così bene in quel momento.

 
Top
AiChan95
view post Posted on 14/3/2011, 18:57




La ragazza si chiamava Angel ed era anche lei della mia compagnia, ma dopo le sue parole capii subito perchè non l'avevo mai vista.

Bè io sono arrivata dopo l'inizio della spedizione per sostituire uno shinigami, quindi forse non ci siamo viste ^^ comunque sono felice di essere nella tua stessa compagnia, sai da quando sono qui non ho conosciuto molte persone, ma tu con chi sei in coppia? :lol:
Anche mentre parlavo non riuscivo a smettere di stare ferma e mentre aspettavo una risposta da Angel mi misi a fissare il cielo azzurro come mio solito...

GUARDA CI SONO LE RONDINI!! :oooo:

Dissi all'improvviso indicando uno stormo che si dirigeva verso ovest.

Secondo te se imparassi a fare lo shumpo e cominciassi a farne tanti di fila riuscirei a volare??

Dissi quasi seriamente, pensando a come dovesse essere riuscire a volare in una giornata del genere.

Ad un certo punto mi venne in mente che anche Isoshi, il ragazzo di Kuro, era dell'ottava e che quindi potevo investigare sul suo conto da brava sorella minore che ero.

Angel-chan non è che per caso conosci un certo Isoshi? Se non sbaglio è dell'ottava anche lui e devo indagare un po' sul suo conto...

Mentre aspettavo la risposta di Angel mi sedetti comodamente sul tetto per gustare la brezza di quella bella giornata.


 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 15/3/2011, 14:51




Ascoltai le parole della ragazza. Non sapevo che uno shinigami era stato sostituito per venire qui, ma la cosa non mi interessava molto, anche perchè ero una persona molto riservata e non mi interessavo particolarmente degli altri.
Poi mi chiese con chi ero in coppia. Beh, diventai un po' rossa. Ma in effetti era da un po' che non vedevo Akira, e cominciavo a preoccuparmi seriamente. Ma sentivo che era da queste parti e che stava bene.

Ai sembrava molto distratta e non stava ferma nemmeno un momento! guardava il cielo, sognava ad occhi aperti mentre uno stormo di rondini passava sopra la nostra testa. Alzai gli occhi al cielo e rimasi a guardare anche io quegli uccelli che svolazzavano felici nel cielo azzurro. Ad un certo punto Ai disse delle parole che mi lasciarono un po' stupita.

"Secondo te se imparassi a fare lo shumpo e cominciassi a farne tanti di fila riuscirei a volare??"


Io avevo già appreso quella tecnica e sapevo che cosa voleva dire rimanere sospesi in aria. Era una cosa bellissima, una sensazione particolare.
Quando lei si sedette le risposi a tutte le domande che mi aveva fatto.

Beh, sono insieme, nel vero senso della parola, ad Akira. E conosco bene anche Den. Il tuo amico Isoshi lo conosco solo per nome, ma non credo di averlo mai visto o di averci mai parlato. Da quando sono entrata nell'ottava compagnia non ho avuto modo di conoscere molte persone.

Feci una pausa, e un sospiro. Poi ripresi a parlare.

Comunque, sai, io so usare lo shumpo, e a sentire dalla tua reiatsu tu arriverai ad usarlo molto presto. E credo che se ci metti un po' di volontà e passione, puoi arrivare a qualsiasi cosa. Infondo siamo noi che decidiamo cosa fare e quando farlo. Bisogna solo allenarsi, crescere, e non dico solo fisicamente, ma anche mentalmente e spiritualmente.

Dissi guardando e poi stringendo l'impugnatura della mia zampakutou. Poi continuai.

Sai, se vuoi fare qualcosa, beh..falla! Vuoi volare? Impara a volare. Vuoi diventare più forte? Allenati sempre di più! Niente è mai casuale. Il nostro destino è già stato segnato. Noi esistiamo per una ragione, e quella ragione la troveremo solo dentro noi stessi. Se il tuo desiderio di volare è tanto forte, allora provaci. L'importante è che se cadi, ti rimetti poi in piedi.

Poi fissai il cielo nuovamente. Mi girai verso di lei e feci una faccia da ebete. Per poi dire:

Scusa per tutta questa serietà xD Ahahahahaha

 
Top
AiChan95
view post Posted on 16/3/2011, 17:34




Angel rispose con calma a tutte le mie domande, ma rimase colpita dalla domanda che le avevo fatto riguardo al volare, poi si voltò scusandosi per la seriatà con cui mi aveva risposto.
Non preoccuparti, sono convinta anchi'io di quello che hai detto, non si ottiene niente senza faticare per ottenerelo...

venni interrotta da una voce nella mia testa.

Già, ottima scelta, ora tirami fuori e allenati un po', che mi sto annoiando.

...ZITTA TE!...oh...eh..scusa..ogni tanto mi capita di sentire una voce nella mia testa tanto gentile e simpatica che mi istiga alla violenza...non so quanto possa essere normale ma lasciamo stare :lol:
Per un attimo tornai a fissare il cielo mentre i raggi del sole mi riscaldavano il volto, poi ripresi a parlare.

Per il momento abbiamo incontrato pochi hollow...è da un sacco che non combatto seriamente, credo che ne avrei bisogno per imparare il mio shikai, forse ci sono vicina,o almeno spero, te invece sei già riuscita a tirarlo fuori?

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/3/2011, 22:49




Ai sembrava essere stata attenta a quello che stavo dicendo.

* Per fortuna che non l'ho annoiata con i miei discorsi filosofici :) *

Pensai tra me e me mentre ascoltavo a mia volta le parole della ragazza. Sembrava una tipa ok, normale, un po' matta forse e particolare, ma mi trovavo bene insieme a lei. Sembrava avere quasi il mio carattere, a parte per la sua facile socializzazione con le persone.
Rimasi a pensare un po' agli affari miei per poi sentire che Ai stava parlando con qualcuno. Inizialmente pensavo parlasse con me, ma poi capii che parlava con il suo spirito. Guardai la sua spada. La concentrazione di reiatsu attorno ad essa era diversa, e l'energia che emanava sembrava diversa anch'essa.

Mi chiese se io avevo già appreso lo shikai, e disse che sperava di apprenderlo presto a sua volta. Rimasi un po' in silenzio, poi mi sedetti. Tirai fuori la mia zampakuto e appoggiai la spada orizzontalmente sulle mie gambe, incrociate. uscivano scintille di fuoco, era normale. L'ambiente intorno ad essa si stava surriscaldando grazie anche all'azione del sole che brillava in cielo quel giorno.

Poi risposi alla ragazza.

Io ho appreso lo shikai. Devo ammettere che la cosa mi rende felice. Speravo molto di avere un qualche contatto con la mia anima..

Dissi passando la mia mano sopra la lama bollente della zampakutou. Per poi riprendere a parlare.

Sai, il fatto che senti la voce della tua zampakutou è un buon segno. Significa che sei vicina ad apprendere lo shikai. Devi solo allenarti un po', arrivare in una situazione tale che la tua spada ti salvi e mostri i suoi poteri. Io ci sono riuscita attraverso l'aiuto di Den e ho fatto passi enormi. Ho scoperto molte cose e ora sono più in pace con me stessa, mi sento realmente meglio. Sono sicura che anche tu riuscirai ad apprendere il tuo shikai molto presto :)

Le dissi sorridendo.
Anche questa volta avevo parlato molto, ma la cosa non mi interessava, perchè l'avevo fatto per rassicurarla e per darle un po' di "aiuto morale" per riuscire a proseguire verso la strada giusta. Infondo non si può fare tutto con le proprie forze, non se si è uno shinigami così giovane e quasi privo di esperienza com'ero io e com'era lei.

Guardai nuovamente la mia spada, sorrisi. Era così bello tenerla qui, tra le mie mani. Mi faceva stare bene, mi faceva provare una sensazione di pace e tranquillità. Ero felice, finalmente!

 
Top
AiChan95
view post Posted on 17/3/2011, 21:35




Angel tentò di rassicurarmi, dicendomi che se riuscivo a sentire la voce della mia zampakuto, voleva dire che ero sulla buona strada per imparare il mio shikai e onestamente ci speravo.
Uff...vedi di farti vedere alla svelta, non posso essere così debole se voglio proteggere le persone a cui tengo.

In quel momento mi vennero in mente Kuro, Taro e tutti quelli con cui avevo legato fin'ora. Fissai Angel pensando che probabilmente sarebbe diventata una delle persone con cui probabilmente sarei entrata più in confidenza, il suo modo di parlare così gentile ma allo stesso tempo riflessivo mi affascinava e mi ispirava fiducia.
Le sorrisi e le dissi

Probabilmente hai ragione, anche se credo che da come parla sarebbe adatta a un membro dell'undicesima...

Non ti azzardare a paragonare ME a quelle CAPRE dell'undicesima, chiaro???

Sobbalzai al risentire la voce della zampakuto.

...come non detto...si è offesa...credo...dici che le zampakuto si offendono o sono io che sono pazza? O.o

Venni interrotta di nuovo dal gorgogliare del mio stomaco.

Ehm...tu non hai fame?? :lol:

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 18/3/2011, 17:24




Guardai Ai. Quella ragazza stava cominciando a diventarmi simpatica e mi metteva allegria. Questo suo modo di fare molto "menefreghista" ma non in senso cattivo. Sembrava prendere le cose alla leggera, vivere il momento con allegria e spensieratezza. In certi aspetti sembrava essere davvero l'opposto di me! Io ero una persona molto riflessiva, con pochi ma buoni amici, a cui non piacevano le attenzioni e che si faceva i fatti suoi. Ai sembrava quasi l'opposto: era socievole e sembrava dire la prima cosa che gli passava per la testa.

* Mi farebbe comodo qualche volta essere eloquente come lei *

Pensai guardandola.
Poi mi accorsi che anche lei mi stava guardando a sua volta ma non distolsi lo sguardo.

Ad un certo punto sembrava come se qualcun'altro stesse parlando con lei, nella sua mente. Probabilmente era lo spirito della sua zampakutou, la sua stessa anima. La cosa mi rendeva felice perchè Ai avrebbe raggiunto presto il suo prossimo obbiettivo cioè quello di apprendere lo shikai.

Sobbalzò alla voce della sua spada e mi chiese:

"...come non detto...si è offesa...credo...dici che le zampakuto si offendono o sono io che sono pazza? O.o"

Si era offesa perchè Ai credeva che sarebbe stata più adatta all'undicesima brigata. ma io non credevo questo. I capitani e chi fa il "test d'ingresso" sapeva dove collocare le nuove reclute. E poi, se si cambiava durante il proprio percorso, si poteva sempre chiedere di cambiare compagnia. Sinceramente non mi interessava molto in che compagnia ero stata messa. Forse speravo nella 6 viste la mia nobiltà, ma la cosa non mi dava fastidio.

Poi risposi a quello che aveva detto Ai, ridendo.

Non credo che tu sia pazza, anzi! Le nostre anime hanno dei sentimenti, anzi, loro provano ancora di più di quello che sentiamo noi. Infondo sono le nostre anime, il motivo per cui viviamo, il motivo per cui proviamo qualcosa. E' da loro che derivano i nostri sentimenti, e bisogna sempre tener conto del loro parere, perchè non dobbiamo pensare a noi come un essere solo, ma siamo due. Se vogliamo farci male dobbiamo prima chiedere il permesso alla nostra anima. E' a lei che dobbiamo comandare, non alla nostra coscienza.

Dissi diventando seria.
Poi guardai la mia spada.

*Vero?*

Pensai, cercando conferma anche dal mio compagno.

Non avrei saputo dirlo meglio.

Mi rispose.

Poi sorrisi.

Comunque si, in effetti ho un po' di fame ^_^


Dissi sorridendo ad Ai.

 
Top
7 replies since 11/3/2011, 22:30   41 views
  Share