Ultimi avvenimenti di Bleach., Opinioni prego.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 11:46
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ebbene, sono mesi che non apro un topic ma eccomi qui oggi. Voglio conoscere le vostre opinioni sull'evoluzione delle vicende di Bleach. L'ultima volta che se n'è discusso (se ben ricordo) Aizen era appena stato sconfitto e imprigionato. Voglio qui le idee su questa nuova ed avvincente saga, che, seppur non lasci con i suoi capitoli la suspence (spero si scriva così) cui ci aveva abituati lo scontro fra Ichigo e Aizen, pare costruire le fondamenta per un'altra super saga. Basti pensare alla saga di Karakura che ha introdotto l'ottima saga della Soul Society, oppure la saga degli arrancar, che ha preceduto l'intrusione nello Hueco Mundo e lo scontro fra Aizen e Ichigo. Insomma, gli eventi sono tutti collegati, e quindi questa saga si collegherà alle vicende precedenti, richiamando Aizen in ballo (teorema di Shini: Quando un personaggio non mostra tutti i propri poteri, tornerà in scena).
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 17/5/2011, 14:03




avvincente? bhà per me questa saga fà schifo, sarebbe stato meglio vedere anche un filler <_<
spero solo che poi Tite renderà più entusiasmanti i combattimenti una volta che ichigo riprenderà i poteri
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 17:34
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ma è ovvio che questa è una saga che fa da introduzione ad un'altra... è sempre stato così... tra l'altro mi pareva di avere letto che ci saranno due saghe: questa e un'altra più lunga, poi pare che Bleach finirà... comunque a Ichigo non manca molto... guarda i progressi che sta facendo...
 
Top
SOLF`
view post Posted on 25/5/2011, 14:25




potreste frmi un riassuntino partendo dalla morte di Aizen? LOL
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 14:52
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Aizen non muore, viene imprigionato e per il teorema di Shini tornerà alla ribalta. Comunque Ichigo sta recuperando i poteri.
 
Top
SOLF`
view post Posted on 25/5/2011, 18:00




e cos'è successo? come sta facendo Ichigo arecuperare i poteri? ci sono nuovi personaggi?
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 16:04
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ci sono dei nuovi personaggi (un gruppo stile vizard) con dei poteri che derivano da attacchi di hollow risalenti a prima della nascita... tra loro: Chad, Ginjo, Riruka gli altri non me li ricordo. C'è poi un tizio (non mi ricordo il nome) che ha attaccato Ishida e Inoue: Ishida è all'ospedale ma è fuori pericolo, Inoue ha sentito una sensazione simile all'amicizia quando e stata colpita. Il gruppo stile vizard sta aiutando Ichigo a recuperare i poteri.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 26/5/2011, 17:14




aggiungo che ichigo ora usa una sottospecie di boomerang...e da qual capitolo ho smesso di leggere candeggina .-.
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 17:06
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Che cosa hai fattoooooo??? sorellona, non puoi fare questo... ora il boomerang si sta evolvendo... somiglia sempre più a Zangetsu in shikai...
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 27/5/2011, 17:47




a parte che era la tsuba di zangetsu ingigantita e non un boomerang
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 18:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


mi ero perso questa discussione xD beh inizialmente questa saga mi sembrava + cagata, ora comincia a essere interessante :soso: l'ultimo capitolo era molto bello x esempio... detto ciò, nn vedo l'ora che si torni a colpi che aprono il pianeta in 2 semplicemente scaccolandosi xD

ah dimenticavo la cosa + importante... aizen tornerà u_u mi immagino già la scena... qualcosa di terribile devasterà la SS, distruzione ovunque, shinigami che muoiono, poi si passerà alle prigioni... e inquadreranno il sorriso compiaciuto di aizen :ghee:
oppure, l'alternativa è quella che ho detto tempo fa, ossia che il re è troppo forte x ichigo da solo anche in versione mugetsu, xkè sarà un dio completo, nn un incrocio tra umani, shinigami e hollow come ichigo, un qualcosa di assoluto e quindi libereranno aizen x aiutare ichigo u_u
 
home  Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:43
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Yeeeeeeah trollface is back :ghee: :ghee: proprio ora che mi stavo disintossicando... comunque i personaggi muoiono solo dopo avere mostrato ogni potere: Tosen è morto e li aveva mostrati tutti, gli espada anche. Sulla sopravvivenza di Ichimaru avevo forti dubbi... :ghee: :ghee:
 
Top
AiChan95
view post Posted on 29/5/2011, 18:10




bo adesso vedrò di mettermi in pari xD....però ci ero rimasta davvero malissimo all'inizio .-.
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 14:47
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Brava sorellona :soso: non vorrai che Ulquiorra lo scopra... :ghee:
 
Top
AiChan95
view post Posted on 30/5/2011, 19:33




nono ** ulqui arrivo ** :vomg:
 
Top
93 replies since 17/5/2011, 11:46   449 views
  Share