Dante's Inferno, Gioco d'azione diverso da Darksiders che non è in stile GOW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2011, 21:39
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ok, ditemi tutto.
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 21:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Molto bello :soso: più che altro, bella l'ambientazione e la cosa di scendere nei cerchi infernali, che mi è piaciuta molto xD la storia boh nn era niente di eccezionale, però il gameplay era piuttosto coinvolgente... per riassumere, nn è un capolavoro, ma è sicuramente degno di essere provato se vi piace massacrare anime di dannati e girare nei cerchi infernali tra pene e fiumi di sangue (e nn è una metafora) :soso:
 
home  Top
†Shock†
view post Posted on 20/6/2011, 22:18




CITAZIONE (iDen™ @ 20/6/2011, 22:53) 
Molto bello :soso: più che altro, bella l'ambientazione e la cosa di scendere nei cerchi infernali, che mi è piaciuta molto xD la storia boh nn era niente di eccezionale, però il gameplay era piuttosto coinvolgente... per riassumere, nn è un capolavoro, ma è sicuramente degno di essere provato se vi piace massacrare anime di dannati e girare nei cerchi infernali tra pene e fiumi di sangue (e nn è una metafora) :soso:

Grandissimo Den. :riot:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 16:20
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


L'ho comprato ieri usato, devo dire che mi sta gasando un bel po', sono arrivato alla discesa fra i lussuriosi, empietà livello 2 santità livello 2, ho aumentato la vita. Preferisco condannare i dannati, ma ho assolto Elettra, Orfeo e tutti i bambini del limbo, quindi come livello sono pari, anche se in empietà ho 500 punti in più. La cosa che apprezzo di più è che le decisioni sono lasciate al giocatore, quindi diventa molto coinvolgente. Ho trovato una pietra di Beatrice e 4 pezzi d'argento. Reliquie: Quella di Caronte, coda di Minosse, occhi di Santa Lucia, Libro di Beatrice. Cosa dite che mi conviene sbloccare, parlando di potenziamenti?
 
Top
SOLF`
view post Posted on 21/6/2011, 16:51




giocato un pò di tempo fà[periodo di natale più o meno], mi sono bloccato tipo il primo giorno dopo 5 ore di gioco di fila[tipo dalle 22:00 alle 3:00], l'ho mandato a fanculo e non ci ho giocato più, non so perchè. Non ricordo molto, ma era bello :omg:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 16:58
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Io invece mi sono bloccato, e dopo un sacco di accidenti ho spento e sono andato a vedere la soluzione. Bastava saltare più in là...
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 11:40
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ok, sono arrivato al girone dei golosi.
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 11:53
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Nessuno ha nulla da dire... peccato... sono arrivato agli eretici... livello empietà: 5 livello santità: 3 ho aumentato la salute 3 volte, due da 2.500 a livello 2 di santità e 3 di empietà e una da 4.000 con livello di empietà 5. Il mana è ancora lo stesso ma penso di aumentarlo, ho tutte e 3 le pietre di Beatrice, trofei 25%. Il boss peggiore è stato senz'altro Alighiero.
 
Top
SOLF`
view post Posted on 26/6/2011, 19:09




Io ho una cosa da dire!
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 17:08
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Ed ecco che arriva Solf! Io invece sono al boss finale, i cui attacchi sono dannatamente sporchi e bastardi.
 
Top
9 replies since 20/6/2011, 21:39   36 views
  Share