Ritrovarsi, Combattimento Kuro Kami vs Ai Aizawa

« Older   Newer »
  Share  
BiriBiri
view post Posted on 29/6/2011, 19:33




Ehm...chissa se mi ricordo come interpretare Kuro °-° Speròm...

Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altri


Lo scroscio dell'acqua del fiume che si infrangeva sulla riva non stava certo aiutando l'allenamento mentale di Kuro. Era lì, seduta a gambe incrociate, forse più stravaccata che seduta. Cercava di non fare caso ne ai cocenti raggi di sole che le schiantavano in faccia, ne alle piccole goccioline di sudore che le scivolavano lungo le guance e nemmeno a quel fastidioso scoscio dell'acqua. Certo, come se fosse possibile da parte di una come lei concentrarsi a tal punto. Le bastava udire il fruscio di un piccolo filo d'erba per tornare a pensare alle farfalle. Anche se poteva essere stato solo un sogno, la notte prima aveva chiaramente sentito la sua zampakuto, la signorina Mototsumitana, dire una semplice e chiara parola: "Stupida."

Questo non era un buon segno. Era arrabbiata. La sua zampakuto era arrabbiata nera. Era talmente chiaro che Kuro se la poteva immaginare con una vena gonfia sulls fronte. Le scappò un sorrisetto a quell'immagine. Anche questo non era un buon segno. Significava che era totalmente impossibile che riuscisse a concentrarsi e a comunicare con lo spirito della sua Zampakuto. Sciolse quell'assurda posizione a metà strada tra il "seduto" e lo "sdraiato" che aveva assunto e stiracchiò un poco le gambe. Al suo fianco, avvolta nel solito lenzuolo rosso, c'era quella spada capricciosa.

E va bhè! Se non ci riesco, non ci riesco!

Si alzò definitivamente in piedi e tornò a osservare il fiume. Il tempo in quel mondo stava passando così lentamente data l'assenza di combattimenti o altri sviluppi interessanti, che Kuro iniziava ad annoiarsi della sua stessa noia. Si annoiava di essere annoiata. Lo scroscio del fiume la riportò ancora alla realtà. Si, era decisamente colpa sua, di quel maledetto fiume. Portò nervosamente le mani ai lati della bocca e urlo con quanto più fiato avevo in corpo.

Maledetto, stupido, imbecille d'un fiume!!

Si rese conto poco dopo di ciò che aveva fatto. Forse la noia le stava dando alla testa, o forse era pazza già da tempo. Si guardò un pò intorno per assicurarsi che nessuno avesse visto quella piccola scena di follia, e proprio in quel momento si accorse di una reiatsi familiare non molto distante da lei, forse alle sue spalle.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 1/7/2011, 09:38




-narrato
-parlato
-pensato
-parlato altri
-parlato zampakuto


Era passato qualche giorno dal mio scontro con Angel e le mie ferite si stavano ancora chiudendo, era una giornata decisamente calda, forse anche troppo, ma almeno il sole mi metteva di buon umore.
Mi incamminai verso il fiume a passo svelto, quasi saltellando, mi sembrava un buon posto per provare a comunicare con lo spirito della mia zampakuto, e poi mi piaceva sentire lo scroscio dell'acqua che scorreva veloce.
Mentre mi avvicinavo, avvertii una reiatsu anche troppo familiare così accellerai l'andatura e dopo pochi minuti di corsa mi apparve, in piedi sulla riva del fiume, mia sorella Kuro che urlava qualcosa contro il fiume stesso.

La solita Kuro :lol:

Dopo essere stata del tutto sicura che quella fosse proprio Kuro, cominciai a chiamarla urlando.
O.....ONEEEE-CHAAAAAAAAAAAAAN :lol:

Continuai a correre fino a quando non arrivai a circa un metro da lei per poi fare un salto per cercare di finirle in braccio.


Improvvisamente avvertii una voce nella mia testa, non era la prima volta che mi capitava, ma stavolta era più distinta, riuscivo a sentire il suo tono calmo e deciso, era la voce di una ragazza, probabilmente quella che avevo visto qualche giorno prima.

Combatti.

Presa alla sprovvista da quella voce, cercai di fermare il salto che stavo per fare e come risultato ottenni una sonora caduta di faccia.

E ti pareva se non inciampavo anche oggi :cry:


Dopodichè alzai la testa da terra e mi rivolsi a Kuro.

ehm, dicevo, ciao Kuro-Chan! :lol:

Rimasi sdraiata lì per terra in attesa di una risposta di Kuro.

 
Top
BiriBiri
view post Posted on 1/7/2011, 10:40




Parlato zampakuto


Come aveva immaginato Kuro, quella reiatsu familiare era proprio di sua sorella. E sempre come aveva immaginato, dopo averla chiamata a gran voce, partì alla carica verso di lei spiccando un maestoso salto con l'intento di finirle in braccio. Qualcosa andò però diversamente dal solito. Ai fece infatti un bel capitombolo dritta in terra. Che dire, era sempre la solita Ai e su questo non ci pioveva. Rimanendo sempre abbracciata al terreno, sua sorella alzò lo sguardo verso di lei e la salutò allegramente. Kuro, che nel frattempo non si era spostata di mezzo millimetro, si riprese velocemente dalla sorpresa e ricambiò il saluto.

Uh, ehm....Ciao Ai! :lol: Che sorpresa vederti, cosa ci fai qui su questo bellissimo fiume?

Calcò in maniera abbastanza sarcastica la parola "bellissimo" ricordando quanto successo qualche minuto prima.

E questo essere imbarazzante per la natura chi sarebbe?

La voce normalmente calma e pacata di Mototsumitana aveva assunto un leggero tono di irritazione, ma quello che sorprese di più Kuro fu il fatto che dopo più di una settimana si era degnata di rivolgerle la parola. Forse era stato per l'interesse o per l'irritazione che le aveva suscitato quell'imbarazzante caduta.

Lei è ehm...Mia sorella, Ai Aizawa!

Ora si spiega perchè è così ridicola, siete proprio sorelle.

Concluse la sua breve apparizione nella testa di Kuro con una delle sue solite offese per svanire. Ma tanto Kuro sapeva che il realtà le voleva bene, era solo troppo orgogliosa. O almeno così sperava. Tese poi una mano verso la sorella per aiutarla ad alzarsi.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 1/7/2011, 15:02




Kuro mi aiutò ad alzarmi, dopodichè mi ripulii lo shikausho dalla polvere.

Grazie...ultimamente sono ancora più distratta del solito sai? Senza contare che ultimamente ho l'istinto omicida a mille, non so fino a che punto sia normale ^^"" Comunque ero venuta qui per per provare a dialogare con la mia zampakuto :lol: te di solito ci riesci?

Le chiesi curiosa, stupendomi del fatto di non essermi mai interessata prima ad argomenti simili.

Sai qualche giorno fa ho combattuto con una ragazza della mia brigata, si chiama Angel, e le ho prese di santa ragione, però credo di avere visto lo spirito della mia zampakuto, o almeno spero, quindi volevo vedere se è come credo che sia, o se sono semplicemente pazza :lol:

No tranquilla, figurati ero un cerbiatto che saltava felice tra i prati....a volte mi stupisco di quanto tu possa essere ingenua Ai-chan....

Sobbalzai. Sembrava che quel giorno la mia zampakuto fosse più eloquente del solito e ne fui felice nonostante non fossi abituata a chiacchierare con la mia spada.

Osservai Kuro sorridendole, avevo voglia di allenarmi, sentivo di essere migliorata dal mio ultimo scontro e volevo mettermi alla prova, così le chiesi :

Kuro ti va di allenarti un po'? :lol:

Finalmente una proposta intelligente...

Fissai le piccole nuvole bianche che si muovevano nel cielo mentre stavo in piedi, attendendo una risposta di mia sorella.

 
Top
BiriBiri
view post Posted on 1/7/2011, 16:28




Ai afferrò la mano di Kuro e si alzò. Iniziò poi un lungo discorso parlandole del suo istinto omicido, che a parere di Kuro aveva sempre avuto anche se un pò latente; passò poi a raccontarle del suo ultimo scontro avvenuto il giorno prima con una ragazza di nome Angel. Quel nome era familiare a Kuro, si ricordava di averci parlato poco prima dell'inizio della missione e le era risultata subito simpatica. Squadrò la sorella da capo a piedi. Era effettivamente più maldestra del solito, ma pensò fosse colpa dell'aria del mondo terreno. Arrivò poi una domanda a sorpresa che incuriosì parecchio Kuro.

Comunque ero venuta qui per per provare a dialogare con la mia zampakuto te di solito ci riesci?


La fissò un momento negli occhi con aria sorpresa. Da quando gli interessavano certe cose? Non ne avevano mai parlato prima. Kuro era indecisa su come rispondere. In teoria si iniziava ad avere un dialogo concreto con la propria zampakuto quando si è a un passo dallo shikai. Però nonostante lei lo avesse ottenuto da tempo, il dialogo che aveva tutt'ora con Mototsumitana era più che altro a senso unico. Sarà che il "carattere" della sua zampakuto era abbastanza particolare ma il loro rapporto sembrava più quello tra un signore e il suo servitore. E Kuro ovviamente era il servitore.

Si diciamo che ci riesco. Anche se...

Interruppe la frase a metà e si ricordò le parole della sorella. Lei sentiva la voce della sua zampakuto? Significava che aveva ottenuto lo shikai? O forse era vicina a ottenerlo. Il solo cercare di immaginare come potesse essere lo shikai di Ai la incuriosiva a tal punto che accettò senza esitazione la sua successiva proposta.

Kuro ti va di allenarti un po'?

Certo!

Le rispose subito a bruciapelo senza darle il tempo di prendere fiato dopo la domanda.

Lo shikai di mia sorella...Lo shikai di mia sorella...Già è terribile così, figuriamoci con lo shikai!

Fissò Ai con un'espressione a metà strada tra il terrore e l'adorazione, ovvero qualcosa di indecifrabile. Fece dietrofront e si allontanò da lei di una decina di metri. Sfilò la zampakuto dal lenzuolo rosso che come al solito lasciò cadere a terra senza curarsene e si rigirò poi verso Ai in attesa. Era proprio impaziente e curiosa di vedere che sarebbe successo.
 
Top
AiChan95
view post Posted on 4/7/2011, 11:00




Kuro accettò subito di combattere e ne fui felice,poi si allontanò una decina di metri da me.

Sfoderai la zampakuto e mi smisi in guardia, e osservai la mia zampakuto rispledere sotto i raggi del sole.

vediamo se oggi è la volta buona...

Sentivo che qualcosa dentro di me stava cambiando e dovevo dare tutta me stessa se volevo sperare di riuscire a sentire il nome della mia zampakuto.

Prima di attaccare recitai sottovoce un kotodama per poi evocare rapidamente un kido, era la prima volta che provavo una tecnica simile e non ero del tutto sicura della sua efficacia, ma sentivo che valeva la pena di tentare.

Bakudo no nijuuroku - Kyakko


Lanciai il kido sempre sottovoce e poi partii all'attacco impugnado la zampakuto con la sinistra tenendola all'altezza della spalla destra come se volessi caricare un fendente, caricando un kido con la destra, mentre recitavo nuovamente un kotodama.


Questa volta non abbassai la voce: volevo infatti che Kuro pensasse che quella di caricare un kido fosse una finta, dato che stavo provando a nascondere la reiatsu dell'hadou con il kido precedente.

Quando arrivai a circa un metro da lei, sferrai un fendente all'altezza del suo petto da destra verso sinistra, dopodichè lasciai andare il kido, che speravo di avere nascosto bene.

Hado no sanjuuni - Okasen


Speravo vivamente che quell'attacco funzionasse, sapevo di non potere reggere un uso continuato di così tanti kido in maniera continuata, ma ero decisa a dare il meglio di me e non mi sarei tirata indietro di fronte a niente.



CITAZIONE

Bakudo no nijuuroku - Kyakko
(Arte del legame n° 26 - Luce Curvante)
Energia necessaria: verde


kyakko-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido.
(Nell'immagine la tecnica è usata per nascondere il bakudo n°12 Fushibi)
recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli.


CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.

 
Top
BiriBiri
view post Posted on 4/7/2011, 14:42




Kuro notò lo sguardo di sua sorella, che nel frattempo si era messa in guardia. Sembrava davvero determinata a dare il meglio di se in quel combattimento. Anche Kuro puntò la zampakuto , che fino ad ora era rimasta rivolta verso terra, davanti a se come era solita fare prima di un combattimento. Come si era detta poco prima, avrebbe lasciato la prima mossa alla sorella e infatti non tardò molto a partire per attaccare. Kuro strinse bene le mani sull'elsa della spada pronta a reagire.
Ai aveva caricato un fendente e sembrava intenzionata a colpirla all'altezza del petto ma nel mentre stava anche pronunciando un kotodama. Era improbabile che avesse deciso sia di sferrare il fendete sia di lanciare il kido, era una manovra difficile e rischiosa. SSicuramente uno dei due doveva essere una finta. Il problema rimaneva capiree quale, e alla svelta. Kuro non poteva permettersi di aspettare che le fosse sotto per reagire, e per prevenzione pronunciò il kotodama di un kido difensivo.

Bakudo no sanjuukyuu, Enkosen!

Puntò la mano davanti a se dove venne a crearsi uno scudo di reiatsu. Il fendente arrivò e grazie allo scudo riuscì a bloccarlo. Fu proprio mentre stava per sciogliere il kido e si preparava a contrattaccare che sentì Ai lanciare il kido preparato poco prima.

Ma che....Non c'era nessuna finta quindi!?

Kuro non aveva abbastanza tempo per pronunciare un altro kotodama e lanciare un altro kido. Fortunatamente l'Enkosen non si era ancora dileguato del tutto e il kido di Ai si schiantò su di esso provocando un esplosione. Kuro venne balzata indietro di qualche metrò con i baveri dello shihakusho un pò bruciacchiati.

Oya oya...quello era pericoloso...

Decise che era il suo turno di attaccare. Impugno la zampakuto con entrambe le mani caricò la spada orizzontale sopra alla propria spalla destra. Scattò quindi in avanti prendendo la rincorsa verso la sorella. Voleva tentare una finta, non aveva mai tentato prima quella mossa ma tanto valeva provare. Quando le fu abbastanza vicina, si chinò pronta a tirare un fendente dal basso verso l'alto partendo dalla sua destra. Invece che tirare un fendente però, lasciò semplicemente andare la mano sinistra nella direzione in cui voleva tirare, al posto della spada. Sperava che Ai abboccasse e tentasse di parare quel fendente. Se avesse abboccato Kuro avrebbe, stavolta tenendo la spada con solo una mano, tentato di tirarle un fendente verticale sopra alla spalla sinistra. Era mancina Ai e lei lo sapeva, quindi avrebbe subito tentato di indebolire il suo braccio più forte.

CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


Si ehm...Mi stavo rivedendo lo scontro tra squalo e yamamoto e sono stata leggermente isporata dalla 5^ forma offensiva dello shigure souen ryu....ma è troppo complicato descriverla, prima e ultima volta che la faccio xD
 
Top
AiChan95
view post Posted on 4/7/2011, 23:08




L'hadou a contatto con la barriera creata da mia sorella causò un'esplosione che mi sbalzò velocemente all'indietro, mi ero ustionata leggermente la mano a causa dell'impatto ma sapevo che non era nulla di grave. Osservai Kuro: il mio attacco, o almeno parte di esso, era andato a segno e mi sentivo soddisfatta, tuttavia lanciare tanti kido in così poco tempo era molto stancante per me che non ci ero abituata e il sudore che scendeva dalla mia fronte ne era la prova.

Mi rimisi in guardia in attesa della mossa di Kuro, che non si fece attendere, infatti scattò velocemente verso di me impugnando la zampakuto con entrambe le mani caricando un colpo dal basso verso l'alto.

Non mi aspettavo certo una finta da mia sorella, non era affatto il tipo e fu proprio per questo che mi colse di sorpresa: dai suoi movimenti sembrava infatti che volesse colpire dal basso verso l'alto, quindi decisi di contrastare il suo attacco menando un fendente nella direzione opposta ma mi ritrovai davanti il braccio di mia sorella, mentre lei faceva calare la zampakuto sul mio braccio sinistro. Non potevo permetterglielo, e decisi di provare a scansarmi come meglio potevo.

Usa lo shumpo no?
Shumpo? E chi sa farlo lo shumpo???
Prova.

La mano di mia sorella calò inesorabile sulla mia spalla.

Chiusi gli occhi.
O la va o la spacca.

Feci per correre e in un istante mi ritrovai lontano da mia sorella, con la faccia a terra dato che non ero in grado di controllare lo shumpo e il sangue che correva lungo la shiena a causa del colpo di Kuro, che aveva riaperto la mia ferita da poco rimarginata.
Il dolore era abbastanza acuto, ma comunque sopportabile.
Mi rialzai e mi voltai verso mia sorella con una faccia che più che stupita sembrava traumatizzata.
Sapevo quello che avevo appena fatto, ma non riuscivo a crederci.
Mi rimisi comunque in guardia, il combattimento non era finito e avevo ancora abbastanza forza per farmi valere, nonostante lo shumpo mi avesse tolto altre energie.

Kuro riattaccami e per favore, fa sul serio.

Le chiesi decisa, sapevo bene infatti che mia sorella non aveva usato neanche metà della sua reale forza.
La fissai dritta negli occhi.
Usa lo shikai.

 
Top
BiriBiri
view post Posted on 5/7/2011, 17:48




La finta sembrava essere andata a segno e Kuro si stava già preparando a diminuire la forza del colpo per non fare troppo male ad Ai quando si accorse di avere tagliato... l'aria? Kuro sgranò leggermente gli occhi guardandosi intorno per capire cosa fosse successo. Ritrovò la sorella abbracciata al terreno a pochi metri di distanza da lei, sembrava perdesse sangue. Che fosse riuscita a fare un tentativo di shunpo? Certo, l'atterraggio se così si può chiamare andava ancora perfezionato, ma di certo era riuscita a spostarsi molto, molto velocemente. Quello era un buon segno, Ai stava davvero migliorando di giorno in giorno.

La vide rialzarsi e rimettersi in posizione. Aveva già usato due kido e lo shunpo, probabilmente doveva essere più stanca di Kuro che dal canto suo aveva usato solo un kido. Di lì a poco arrivò poi una richiesta inaspettata, quando ancora Kuro non si era ripresa dalla sorpresa dello shunpo.

Kuro attaccami e per favore, fa sul serio. Usa lo shikai.

Non era una buona idea, non era decisamente una buona idea. Il combattimento era iniziato da solo pochi minuti e Ai voleva che Kuro tirasse fuori lo shikai? Forse il sentire la voce della sua presunta zampakuto l'aveva fatta impazzire più del solito.

Si dai, perchè no. Usa lo shikai.

Oh...Strano che ti fai viva solo quando si tratta di andarci giù pesante eh signorina?

Aggrottò un pò lo sopracciglia e guardò la sorella. Sembrava davvero convinta a voler combattere contro il suo shikai. Se c'era una persona alla quale non avrebbe voluto far male per niente al mondo, quella era proprio Ai. Se avesse perso il controllo dello shikai? Visto la sua imbranataggine non era da escludere una cosa del genere. Kuro mandò al diavolo tutti quei pensieri negativi, non riusciva proprio a dire di no ad Ai quando la fissava così, accidenti.
Non disse nulla, ne una conferma ne una negazione; portò la zampakuto davanti a lei orizzontalmente.

Tingi il cielo di sangue, Mototsumitana

Posso usare lo shikai, per favore?

Si rivolse alla sua zampakuto calcando fortemente le ultime due parole. Ormai sapeva com'era fatta Mototsumitana. Ci volle un attimo. La spada lunga e sottile di Kuro si trasformò in una grande falce dalla lama rosso sangue. Il suo caro shikai, quanto tempo che non lo utilizzava. Prese un sospiro e si rimise in posizione verso Ai. Stavolta avrebbe attaccato lei, era stufa di stare ferma, ma avrebbe fatto attenzione a non andarci giu troppo pesante.
Caricò la grossa falce dietro la sua spalla e si preparò all'attacco. Un attacco a distanza per cominciare, giusto per vedere come avrebbe reagito Ai.

Arc Saber!

Menò una falciata all'aria davanti a se, e dalla zampakuto partì un fendente delle dimensioni della lama fatto di reiatsu, che roteava verso Ai con lo scopo di colpirla. Kuro rimase poi in attesa di un suo eventuale contrattaco.

CITAZIONE

ARC SABER
200px-ArcSaber
La falce lancia un fendente rosso di reiatsu con stessa forma e grandezza della lama e come tale ha lo scopo di tagliare. Se colpisce il nemico può causare danni medi (Utilizzo illimitato).

 
Top
AiChan95
view post Posted on 5/7/2011, 19:54




Di fronte alla mia richiesta Kuro esitò un attimo, ma subito dopo sfoderò la sua falce rosso sangue. Dopodichè mormorò poche parole e un un fendente rosso si avvicinò roteando verso di me.

Decisi di provare a schivarlo saltando, ma per non rischiare di essere colpita evocai un altro kido di difesa.

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen


Come previsto non feci in tempo a saltare e il colpo si schiantò dritto sullo scudo di reiatsu da me creato provocando un'onda d'urto che mi sbalzò indietro di qualche metro.

Mi girava la testa, la ferita alla schiena pulsava e l'ustione alla mano era peggiorata e causa dell'ultimo impatto. Non sarei riuscita a reggere per molto quel ritmo di attacco, dovevo sbrigarmi se non volevo perdere i sensi come nel mio ultimo scontro.

Ripartii all'attacco contro mia sorella tenendo la zampakuto con entrambe le mani e non appena fui a un metro circa da lei, mi spostai un po' verso sinistra scagliando un fendente circolare diretto al suo fianco destro; non sapevo come comportarmi, era la prima volta che combattevo contro qualcuno armato di falce e non riuscivo a immaginare qualche tipo di attacco con un'arma simile, senza contare che non prestavo più attenzione alle mosse di Kuro, ero concentrata solo a colpire.



CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.

 
Top
BiriBiri
view post Posted on 5/7/2011, 20:14




L'Arc Saber lanciato da Kuro si schiantò contro l'Enkosen di Ai creando un'onda d'urto più grande della precedente. Kuro lanciò un'occhiaya veloce alla sorella per accertarsi che andasse tutto bene. Non sembrava granchè in forma, come aveva immaginato, ma l'aveva vista in momenti peggiori quindi non ne fece una tragedia. Non si voleva infatti arrendere e tornò all'attacco verso Kuro menando un fendente all'altezza del suo fianco sinistro. La sua zampakuto gliene aveva parlato, una volta, di una tecnica difensiva, uno scudo, ma non aveva mai avuto occasione di usarlo. Decise di usare l'attacco di Ai per testare quella tecnica. Attese il momento giusto in modo da parare bene il colpo.

Round Shield!

La tecnica sembrava essere riuscita e infatti uno scudo rosso iniziò a formarsi nell'aria. Si, peccato che si stesse formando nella direzione opposta da quella da cui proveniva l'attacco. Kuro purtroppo se ne rese conto troppo tardi e sentì la fredda lama della zampakuto conficcarsi nel suo fianco.
Subito intercetto la lama nemica con il manico della falce e balzò lontana di qualche metro per evitare una profondità maggiore della ferita ma ormai il danno era fatto. Ora si ritrovava con una bellissima squarciatura sul fianco sinistro che le doleva non poco.

Devi indicare la direzione in cui parare con una mano.

Oh, ma davvero? E non potevi dirmelo prima!? Che male....

Si tenne per un pò il fianco dolente mantenendo comunque una certa guardia. non appena si lasciò la ferita, scese un'abbondante quantità di sangue che si riversò prima sullo shihakusho, poi qualche goccia a terra. Kuro non ci badò, se lo aspettava. Impugnò nuovamente la falce con entrambe le mani e si spostò alla dietro alla sorella con uno shunpo per poi tentare di colpirla nuovamente sulla ferita che aveva alla schiena con un fendente verticale. Forse era un pò esagerato, ma si fidava di Ai e sapeva che in un modo o nell'altro ne sarebbe uscita. Dopotutto se mai avesse dovuto affrontare un arrancar, non poteva certo aspettarsi che si trattenesse come erano solite fare nei loro combattimenti amichevoli.

CITAZIONE

ROUND SHIELD
180px-Mid-Childan_Circle
Kuro pone la mano aperta nella direzione da cui proviene l'attacco e si crea questo cerchio che può difendere per massimo un attacco per post. Se l'attacco è troppo forte per lo scudo, esso si frantuma.


CITAZIONE

Shunpo - Tecnica di Movimento
Energia necessaria: gialla


shunpo

Descrizione:Shunpo, "passo lampo" è la tecnica di spostamento rapido usato dagli shinigami esperti, consente di coprire lunghe distanze in breve tempo, usato in combattimento per confondere l'avversario o attaccarlo da più punti. Un'avversario di potere inferiore fa difficoltà a seguire gli spostamenti di chi, se usa questa tecnica, è di livello superiore anche di 1. mentre chi è di livello superiore o pari, riesce a seguire gli spostamenti, da difficilmente (pari lvl), ad una facilità in base alla differenza di livello.

 
Top
AiChan95
view post Posted on 5/7/2011, 21:01




Mentre colpivo vidi una luce rossa provenire dalla direzione opposta da cui attaccavo, non capivp l'utilità della mossa di mia sorella che si rivelò solo una perdita di tempo.

Mah si sarà sbagliata...da lei potevo aspettarmi una cosa del genere :facepalm:

Non a caso siete sorelle...

Rispose subito la mia zampakuto in tono ironico.
Peccato che durante quel breve colloquio mentale non avevo pensato a controllare il mio attaccoe mi accorsi troppo tardi di avere affondato la lama più del dovuto.
Venni assalita dal senso di colpa.
Scus...

Troppo tardi. Kuro si trovava dietro di me e la sua falce era già calata sulla mia schiena. Persi i sensi e in un attimo mi ritrovai nel mio mondo interiore.

Aprii gli occhi e mi ritrovai in un salone enorme con ampie finestre in stile medievale che facevano entrare i raggi del sole. Alzai lo sguardo e vidi dipinte sul soffitto varie scene di vita quotidiana,tra cui due ragazze che passeggiavano insieme in un'immensa distesa verde, un cavaliere che baciava la mano di una principessa e, nella volta centrale una guerriera che con sguardo gelido e un'eleganza quasi spaventosa che sterminava le forze nemiche. Ritornai a guardare innanzi a me e vidi una ragazza seduta su un trono di pietra con le mani appoggiate sulla spada piantata a terra. Mi stava fissando e questa volta riuscii a distinguere bene ogni suo singolo tratto somatico: i lunghi capelli biondi raccolti in una coda le incorniciavano il volto latteo sul quale spiccavano due occhi del colore dell'oceano che sembravano lanciare lampi di fuoco, la sua corporatura era femminile ma non troppo esile e indossava un abito blu con un'armatura argentea a proteggerle il petto e i fianchi.

Sei...tu?

No figurati, sono una libellula....Ai chan ti sembra il momento di fare domande stupide? Lo sai che sono il tuo spirito, e vedi di ascoltarmi stavolta.

La sua voce era decisa quanto il suo sguardo e non poteva far altro che apparire autorevole a chiunque l'ascoltasse.

ma...veramente ci ho provato...

Dissi non molto convinta.

E allora come mi chiamo? Non so quante volte te l'ho ripetuto fin'ora...

Ah davvero???

Sì davvero :facepalm: comunque non peggioriamo la situazione, prima che mi venga voglia di affettarti, ti ripeterò il mio nome un'altra volta, quindi vedi di ascoltarmi come si deve ok???

eee...ok sono tutta orecchie capitano! :lol:

fai poco la furba...il mio nome è higashihime, e ora vai a continua a combattere, se invece hai intenzione di tirarti indietro scordati pure questa conversazione.

Disse con uno sguardo che avrebbe fatto tremare chiunque.

Non ne ho mai avuto la minima intenzione, grazie di tutto higashihime.

Higashihime, quel nome continuava a risuonarmi in testa insieme ad una farse, o meglio un ordine, semplice e deciso, come il mio spirito.

Riaprii gli occhi e riotrnai alla realtà, le ferite bruciavano ancora ma non ci badai, mi rialzai, afferrai la zampakuto con entrambe le mani portandola rapidamente dietro la spalla destra dopodichè pronunciai, anzi, urlai quelle parole che mi stavano rimbombando in testa.

Lacera, Higashihime!


Una luce azzurra fuoriuscì dalla mia spada che aumentò notevolmente le sue dimensioni, era all'incirca alta come me ed era larga 30 centimetri, tuttavia mi sembrava leggerissima e non ne sentivo il peso, la lama era totalmente nera, il manico avvolto da un nastro blu scuro. Chiusi gli occhi e ringarziai la mia zampakuto sottovoce.

Combattiamo. Insieme.

Sollevai lo sguardo verso Kuro attendendo una sua reazione, in quel momento mi sentivo pronta ad affrontare chiunque nonostante la stanchezza e il sudore perlato che mi bagnava la fronte.






 
Top
BiriBiri
view post Posted on 5/7/2011, 21:32




L'attacco di Kuro fu più efficace del previsto, difatti Ai cadde a terra priva di sensi. Il fendente sembrava aver peggiarato più del previsto la ferita sulla sua schiena.

O.....Ommioddio!! L'ho uccisa!! O_O

Kuro iniziava a dare i numeri per il senso di colpa. Voleva colpirla si, ma non così violentemente.

No, guarda che-

E ora che faccio!? Un dottore....Mi serve subito un dottore!! O_O

Più che un dottore dovresti chiamare la quarta compag-

Come ho potuto!!! Non mi rimane che la via del seppuku!!! O_O

E va bene ci rinuncio, fa come ti pare.

La conversazione avvenne pressochè in una manciata di secondi. Poco dopo la scenata isterica, prima che Kuro potesse commettere qualcosa di irreparabile, avvertì uno strano reiatsu provenire da Ai. Si girò a guardarla ancora con la faccia un pò sconvolta. Ai si stava alzando, nonostante le gravi ferite che aveva riportato. Kuro tirò un sospiro di sollievo ma non ebbe tempo di dire o di scusarsi che due parole chiare le arrivarono alle orecchie.

Lacera, Higashihime!

Kuro poteva essere un pò stupida, ok, un pò tanto stupida, ma riuscì ad afferrare immediatamente di cosa si trattava. Lo shikai. Lo shikai di Ai. Deglutì appena all'idea di ciò che poteva apparire ma mai si sarebbe immaginata una cosa del genere. Sua sorella era in piedi con in mano una spada, se così si può chiamare, di dimensioni spropositate. Non che la falce di Kuro fosse piccolissima, ma non si era mai posta il problema. Ai le lanciò un'occhiata.

Ah, devo attacare io per prima pure!?

Era un pò indecisa sul da farsi. Aveva una zampakuto enorme in shikai ma non aveva mai affrontato qualcuno che avesse una spada delle stesse dimensioni o addirittura più grandi. Aveva una certa fifa ad avvicinarsi subito, sempre che fosse riuscita ad avvicinarsi, quindi decise di attaccare a distanza. Puntò la falce davanti a se e iniziarono a formarsi due triangoli. Uno a terra sotto di lei, e uno per aria di fronte lei.

Divine Buster.

Probabilmente con quell'attacco avrebbe prosciugato la maggior parte del reiatsu che le era rimasto ma poco importava. Ora che erano entrambe in shikai quello scontro non sarebbe durato ancora a lungo. Doveva conservare giusto un pò di energie per difendersi e salvare la pelle.
Si era formata una sfera rossa tra lei e il triangolo. Prima di lanciare l'attacco pronunciò velocemente un kotodama e lanciò un kido che, seppur debole, sarebbe servito come distrazione o rallentamento.

Bakudo no juuni, Fushibi!

Si trattava di una ragnatela di reiatsu debole, non sarebbe durata a lungo, quindi cercò di lanciare velocemente il suo attacco. Con la falce colpì al centro la sfera rossa che si era formata.

Shoot!!

Dal triangolo di fronte partì un raggio di reiatsu rosso destinato a volare dritto verso Ai. Kuro pensò che probabilmente con lo shikai non avrebbe avuto troppi problemi ma voleva vedere come lo avrebbe usato.

CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: verde


fushibi-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.


CITAZIONE

DIVINE BUSTER
180px-042067cecbfac0_full 180px-Belkan_Triangle
Si formano due triangoli con strane scritte. Uno a terra, sotto Kuro, e uno davanti a lei per prendere la mira. Al comando "Shoot" Kuro punta la falce al centro del cerchio facendo partire un'onda rossa di reiatsu che attaca il nemico in linea retta. Se il colpo va a segno causerà ustioni o ferite gravi (Utilizzo: 2 volte per combattimento)

 
Top
AiChan95
view post Posted on 5/7/2011, 22:35




Kuro decise di attaccarmi a distanza, mi ricordai della tecnica che stava per utilizzare, era la stessa che aveva quasi steso Taro e dovevo trovare un modo per contrastarla, Kuro però mi lanciò addosso un bakudo di basso livello che tagliai con un colpo netto di spada, dopodichè mi rimisi in guardia.
Hai qualche tecnica per caso?

Sì ma per come sei ridotta non mi sembra il caso...

Ne hai una per contrastare l'attacco di Kuro?

Eh va bene, ma poi non lamentarti dicendo che sei stanca, si chiama Thunder Smasher.

Grazie.

Mi concentrai e davanti a e si formò un cerchio azzurro e una sfera di reiatsu che andava aumentando.
Non appena Kuro lasciò partire il suo attaccò scagliai un colpo col piatto della lama contro la sfera di reiatsu per darle più spinta.

shoot!
I due colpi si scontrarono creando l'ennesima esplosione che mi sbalzò indietro di qualche metro.

Non avevo più energie, finii sdraiata a terra con anche un ustione sulla pancia, ma stavolta non ebbi nessuna visione, stavo russando sonoramente con accanto la mia zampakuto che aveva ripreso l'espetto di una spada qualunque.
zzzz...ramen....zzz....Kuro lascia stare il mio ramen....

Fu l'inizio di un lungo dialogo nel sonno che andò avanti fino al giorno seguente.

-thunder smasher:si forma un cerchio da cui esce un raggio di reiatsu di media potenza.

scusa la modifica, pc scemo -.-
 
Top
BiriBiri
view post Posted on 6/7/2011, 13:26




Ai aveva caricato un attacco molto simile a quello usato da Kuro, ma di colore e nome diverso. I due colpi si scontrarono creando una forte esplosion e sbalzando all'indietro le due ragazze. Ai cadde a pancia a terra priva di sensi, Kuro cadde rovinosamente di schiena ancora coscente. Entrambe avevano finito il reiatsu e difatti le loro zampakuto ripresero il loro solito aspetto. Kuro si alzò subito per controllare le condizioni della sorella ma fu costretta a risedersi a causa di un capogiro, segno che aveva sprecato molte energie. Il russare e il parlare nel sonno di Ai bastò però a rassicurarla quindi decise di rimanere anche lei li seduta a recuperare un pò. Non appena Ai si fosse ripresa le avrebbe proposto di andare a mangiare qualcosa, così sarebbero state entrambe contente, anche se i loro portafogli un pò meno.

Be che dire....Si può chiudere xD
 
Top
15 replies since 29/6/2011, 19:33   82 views
  Share