Atmosfera da battaglia, Akira vs Satou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2011, 23:41
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


* Pensato *
- Parlato -






Era ormai giunta sera, ero in un parco di Karakura, c'era un'atmosfera spettrale.

* Uff, la missione nel mondo reale procede senza particolari problemi, quasi una noia.. *

Pensavo sconsolato mentre si alzava un vento sempre più forte e c'erano lampi in lontananza.

- Mi sa che tra un po' piove... -

Dissi tra me e me guardandomi attorno.

Nonostante fossi assorto nei miei pensieri avevo una voglia pazza di affrontare qualcuno, anche in un incontro amichevole.

- Se solo passasse di qui un altro shinigami... -

Ed ecco, come un fulmine a ciel sereno che apparve il mio avversario.

- Isoshi ! Qual buon vento ! Ti andrebbe di allenarci un po' prima che piova ? :opop: -

Chiesi con aria sorrdidente e persuasiva.


 
Top
iStarrk™
view post Posted on 30/6/2011, 00:25




narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-
-parlato zanpakuto-


Isoshi stava camminando in giro, come al solito, senza meta precisa, anche se in realtà avrebbe molto desiderato fermarsi in un bar a prendere qualcosa da bere.
Camminò senza trovare un bar fino a che, senza rendersene conto, si fece sera.


*Uffa è già sera, a questo punto se vado in un bar dovrò prendere qualcosa di più che una semplice bibita, meglio così ahah :) *

-ubriacone, poi chi ti riporta a casa?-

*mmm...giusto, forse è meglio astenersi per questa sera e tornare a casa.*

Isoshi si guardò intorno per capire dove si trovava.

*Ok, quindi per tornare a casa dovrò passare per quel parco... anche se sembra abbastanza spaventoso come luogo...*

-Dai Isoshi non fare il fifone, sei uno shinigami, cosa vuoi che possa succederti, nel peggiore dei casi verrai attaccato da un hollow, ma non credo ce ne siano al momento.-

*Va bene va bene, tanto a quest'ora non dovrebbe esserci nessuno in quel parco, no? NO??*

Così Isoshi si incamminò attraverso il parco, un pò intimorito, un parco di notte è comunque un luogo abbastanza tenebroso, e per far alzare ancora di più si alzò il vento, e in lontananza si vedevano dei lampi.

*Sbrighiamoci a tornare a casa, mi mette i brividi questo luogo, poi sembra stia per piovere.*

Isoshi accelerò il passo, quando una voce lo fermò:

-Isoshi! Qual buon vento! Ti andrebbe di allenarci un po' prima che piova?-

Isoshi quando sentì la voce inizialmente si spaventò, e fece per estrarre le soul candy per diventare shinigami, quando si accorse che era Akira.

-Ohhh Akira-sama, lo sà che mi ha fatto prendere un bello spavento? questo posto è così lugubre... comunque è sempre un piacere incontrarla...-

Poi Isoshi si rese conto di quello che gli aveva chiesto Akira.

-Emm... hai detto allenamento? sai che odio combattere... però ultimamente non è successo nulla e non si vedono hollow da un pò, dunque credo che sia comunque utile mantenersi in forma, non si sà mai quando gli attacchi degli hollow ricomincieranno, quindi per me va benissimo.-

Disse Isoshi, ingerendo una soul candy e lasciando il gigai all'anima di rimpiazzo, dicendole:

-Porta a casa il mio corpo, prosegui diritto per circa 500 metri e poi gira a destra, sempre diritto fino in fondo alla strada, io tornerò appena finito qui.-

Detto questo l'anima iniziò ad avanzare secondo le indicazioni di Isoshi, mentre lo stesso si preparava a combattere.

*Così avrò modo di confrontarmi nuovamente con Akira-sama, sento che è molto più potente di prima, ma anche io sono migliorato, almeno vedrò a che punto posso arrivare contro un avversario così forte...*

-Akira-sama, quando vuole possiamo cominciare, però cerchiamo di non esagerare ok? comunque come le stà andando il soggiorno nel mondo reale?-

Detto questo si mise in posizione di guardia, con entrambe le mani sulla spada, sapeva che Akira era molto forte nei combattimenti corpo a corpo, dunque doveva usare anche lui il massimo della forza per cercare di non essere investito dalla sua forza.



fiùù ci metto troppo a scrivere lo sò xD però almeno credo di aver mantenuto un pò la mano, mi pare di aver scritto abbastanza...
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 12:31
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Isoshi mi aveva dato la risposta che volevo, chiusi un attimo gli occhi e sospirai mentre una folata di vento più forte delle altre faceva muovere le chiome degli alberi nel parco.

* Ci siamo solo noi in questo parco, non c'è alcun rischio per nessuno.*

Pensai guardandomi attorno ancora una volta, poi misi le mie mani sulle ginocchia e mi alzai dalla panchina dove ero seduto.

- Cercherò di non andarci troppo pesante, ma non prometto niente :louis: -

Dissi sorridente ad Isoshi mentre tiravo fuori dalla tasca la soul candy.

* Questo parco è proprio inquietante :omg: ... Mai combattuto in uno scenario così :rofl: apparte in Hueco Mundo *

Mangiata la soul candy, quest'ultima prese il controllo del gigai e il mio spirito da shinigami indomito era pronto alla battaglia.

- Puoi pure metterti lì in fondo, non dovremmo metterci molto. -

Dissi rivolgendomi alla soul candy.

Mi misi una mano sui capelli mentre il vento li scompigliava e poi misi l'altra all'impugnatura della zanpakuto.

- Quando vuoi, Isoshi... A te la prima mossa. -

Dissi con aria concentrata aspettando la mossa dell'avversario.










 
Top
iStarrk™
view post Posted on 30/6/2011, 13:15




Entrambi avavano abbandonato i gigai ed erano pronti a combattere, Akira diede dunque la prima mossa a Isoshi.

*Conoscendo il suo stile di combattimento, direi che devo tenermi a distanza per adesso, poichè nell'undicesima non usano il kidou dovrei mantenermi a distanza, per evitare i suoi attacchi ravvicinati che sono molto pericolosi, dunque...*

Isoshi fece un balzo all'indietro allontanandosi dall'avversario e recitando la formula di attivazione di un hado e posizionando davanti a sè i palmi delle mani.

-Hado no sanjuuni - Okasen!!!-

Un'onda di energia gialla venne sparata dalle mani di Isoshi verso Akira.

*Non basterà certo un hadou di questo livello a ferirlo, è molto forte, devo rischiare e fare un attacco ravvicinato...*

Suboto dopo che il kidou avesse colpito o meno Akira, Isoshi sfruttò l'occasione di avere l'avversario concentrato sul precedente attacco e decise di portare un nuovo attacco, utilizzò lo shunpo per portarsi alle spalle di Akira, e con la spada impugnata con una sola mano, decise di portare un veloce fendente orizzontale verso la schiena dell'avversario.

-Dicevo... come le stà andando il soggiorno nel mondo reale?-

Disse Isoshi, cercando di rasserenare il combattimento con una bella chiacchierata, dopotutto era da tempo che non sentiva Akira ed era interessato a sapere se stava bene nel mondo reale.



CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 13:57
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Il combattimento stava finalmente cominciando, sentivo quell'adrenalina dentro di me che non avevo sentito da giorni.

- Finalmente si comincia, è un sacco che non faccio un incontro con qualcuno. -

Dissi aspettando la mossa di Isoshi, che manteneva la distanza da me.

* Il ragazzo è piuttosto furbo, sa che in un confronto ravvicinato con me perderebbe in partenza *

Isoshi si decise finalmente a fare la prima mossa attaccandomi con un kido.

* Un kido di quel livello non fa nulla ad uno dell'11^ ! *

Pensai preparandomi a riceverlo difendendomi con le braccia incrociate davanti al mio corpo a mo' di scudo.

- Uff ! -

Dissi indietreggiando di qualche metro dopo aver ricevuto il colpo, che non aveva fatto danni considerevoli, solo qualche ustione leggera alle mie braccia.

* Dov'è ? *

Era ovvio, quel kido serviva solo come diversivo, e Isoshi non poteva essere da nessun'altra parte se non dietro di me, pronto a sferrare un attacco.

Voltandomi vidi con la coda dell'occhio la sua zanpakuto che puntava velocemente al mio busto per infilzarmi, così mi scansai per quanto potessi alla mia sinistra.
La lama mi graffiò leggermente e lacerò il mio shihakusho.

- Bel tentativo ! ... Qui nel mondo reale è un po' una noia, ma vedrai che stasera ci divertiamo. :ghee: -

Dissi voltandomi verso di lui, il mio shihakusho aveva un bel taglio sul fianco, ma non mi importava più di tanto.

- Ora tocca a me se permetti ! -

Balzai rapidamente in avanti verso Isoshi sferrando un fendente in diagonale in direzione del suo petto.





 
Top
iStarrk™
view post Posted on 30/6/2011, 14:51




Akira era veramente forte, infatti aveva incassato il kidou in pieno, senza riportare quasi la minima ferita, qualche lieve bruciatura, ma nulla di più.

*Bè certo, non ci speravo infatti, il suo reiatsu è mostruoso, e conosco l'abilità in combattimento di Akira-sama, però è rimasto praticamente illeso, l'undicesima compagnia mi mette veramente i brividi... che mostri!!*

Successivamente, Akira schivò anche il fendente di Isoshi, spostandosi velocemente, aveva comunque riportato una lacerazione sullo shihakusho, un altro secondo e sarebbe stato colpito dalla lama.

*Che riflessi!! anche questo non ha funzionato, pazienza, vediamo la sua prossima mossa.*

Isoshi impugnò la spada con entrambe le mani, pronto a ricevere un attacco avversario.

-Bel tentativo ! ... Qui nel mondo reale è un po' una noia, ma vedrai che stasera ci divertiamo.-

-In effetti è diventato noioso questo soggiorno a karakura, certo, è una bella città e tutto, ma comunque è noiosa, uno di questi giorni devo chiedere a Kuro di uscire... Akira-sama lei ha la ragazza?-

Appena finita la frase, Akira partì all'attacco verso Isoshi.

*Arriva!*

Isoshi strinse l'impugnatura della spada saldamente, Akira balzò in avanti sferrando un fendente diagonale.
Isoshi frappose la spada a quella avversaria, le lame a contatto creavano un suono che Isoshi non sopportava, lo sfrigolio delle lame gli faceva odiare ancora di più i combattimenti, la zanpakuto di Isoshi tremava, Isoshi stesso tremava, il potere di Akira era così superiore che Isoshi si sentiva schiacciare dalla forza avversaria.


*E' troppo forte!!*

Isoshi capì che non poteva pararlo, dunque decise di far deviare il più possibile il colpo di Akira, facendo slittare la sua spada su quella avversaria, riuscendo a deviare il colpo in parte, infatti rimase ferito alla spalla sinistra, non sembrava una ferita molto profonda, però non era una piacevole sensazione l'acciaio della lama nemica nella propria spalla, dunque si allontanò con un balzo all'indietro, dicendo:

-Uff... fà un pochino male ma non è nulla di cui preoccuparsi, posso continuare ^_^ -

Isoshi iniziò a recitare la formula di attivazione dell'hado più forte che conosceva:

-Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!
Hado no sanjuusan - Sokatsui!!!-


Isoshi lanciò dunque 12 raggi di energia, non era in grado di comandarli tutti, dunque cercò solamente di inidirizzare nella giusta "strada" pochi di quei raggi, sperando che uno dei tanti lo colpisse.

*Speriamo che questo vada a segno!!*



CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


soukatsui

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.


 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:11
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Isoshi era riuscito ad evitare il peggio deviando il mio colpo con grande coraggio.
Avevo dunque fatto solo un taglio alla sua spalla, ma era solo l'inizio dello scontro.

* Non penserà di caversela con così poco ! Sarà anche un allenamento ma voglio dare il meglio di me. *

Pensai guardando il mio avversario balzare all'indietro come se stesse prendendo le distanze cercando di evitare un altro possibile colpo.
Lo fissai un attimo, poi sentii la formula di attivazione di un hado abbastanza potente per i livelli di Isoshi.

* Però ! Conosce già il Sokatsui... Però non credo sia in grado di padroneggiarlo al meglio..*

Pensato ciò iniziai a fare balzi all'indietro il più velocemente possibile per uscire dal raggio d'azione di quella tecnica, che però era ormai stata lanciata.

* Arriva ! *

I raggi di reiatsu si disperdevano in diverse direzioni, ma uno in particolare mi stava raggiungendo rapidamente, non mi restava altro da fare che sacrificare il mio braccio meno utile e difendermi.

- Andiamo ! -

Parai il colpo con il braccio sinistro, che rimase gravemente ustionato e fumante, ma infondo non avevo troppo bisogno di quel braccio.

- Isoshi, non male, davvero riuscire a ferirmi così non è da tutti... Io direi che è ora di ricambiare il favore. -

Dissi per poi lanciarmi utilizzando lo shunpo verso Isoshi con l'intento di sferrargli un forte calcio nello stomaco, se ci fossi riuscito mi sarei lanciato in un secondo attacco frontale inseguendo il suo corpo in aria e cercando di colpirlo con un fendente orizzontale all'altezza del petto.


* Ora si fa sul serio Isoshi ! *






 
Top
iStarrk™
view post Posted on 30/6/2011, 20:53




Il kidou di isoshi si era sparpagliato ovunque, non era riuscito a controllare la direzione, tuttavia un raggio aveva colpito Akira, precisamente lo aveva colpito al braccio sinistro, che era rimasto ustionato, sembrava proprio una bella ferita, ma Isoshi era molto sorpreso di essere riuscito a ferirlo, e a quanto pare anche Akira ne era sorpreso.

-Isoshi, non male, davvero riuscire a ferirmi così non è da tutti... Io direi che è ora di ricambiare il favore. -

-In effetti sono sopreso anche io di averla colpita, ahah, comunque sò che se facesse sul serio mi avrebbe già fritto con il suo shikai :) -

*Spero solo di non avergli fatto male, forse mi lascio troppo prendere dal combattimento, forse...*

Isoshi era sovrappensiero, dunque non vide che l'avversario era partito nuovamente all'attacco, portò dunque un forte calcio, che colpì Isoshi in pieno stomaco, facendogli mancare il respiro per qualche secondo, e con questa opportunità, Akira portò un nuovo attacco, un fendente, che lacerò Isoshi lungo tutto il petto.

-Merd...-

Isoshi indietreggiò di qualche metro, aveva il fiatone, la ferita che aveva riportato era piuttosto profonda, e provocava molto dolore, piano piano Isoshi stava facendo tornare il respiro normale.

-*sospiro* non volevo usarlo, ma mi vedo costretto...-

Isoshi portò la zanpakuto davanti a sè, pronto per rilasciare lo shikai.

-hitogoe, namida no getsuei!!-

La zanpakuto di Isoshi cambiò forma, come al solito, dopo il rilascio, assunse la forma di una wakizashi, con l'impugnatura fasciata da veli bianchi.

-Perchè devi proprio usare lo shikai? sai che odio combattere anche più di te...-

*Dai è solo un allenamento, nulla di serio...*

-Si ma guarda come ti sei ridotto per questo allenamento...-

*Ti stai preoccupando per me? ahah che carina!*

-M... Mi sembra sia normale c...che mi preoccupi per te, sono la tua zanpakuto!!-

*E intanto starai pensando: ohhhh mi ha detto che sono carina, come sono felice!!*

-N...Non è vero!!-

-Bene scusate l'attesa Akira-sama, ho avuto una chiacchierata con la mia zanpakuto ahah ^_^ possiamo riprendere ora.-

Isoshi si mosse velocemente con lo shunpo verso Akira, e quando fu vicino a lui, afferrò la spada con entrambe le mani, e portò un fendente orizzontale con tutta la forza che aveva, all'altezza del petto avversario.

*Adesso con lo shikai rilasciato riesco a combattere molto meglio...*



CITAZIONE
shikai: in fase di rilascio primario, la katana assume la forma di una wakizashi con l'impugnatura sempre fasciata con veli bianchi, un pò più lunghi dello stato normale, e la lama è più chiara di prima. La lama è perennemente umida, come se della condensa la avvolgesse. il potere della zanpakuto e il controllo e creazione di acqua e ghiaccio che non tocca terra (qualunque tipo d'acqua, tranne quella contenuta all'interno di esseri viventi).
a comando di isoshi (hyouketsu), la condensa sulla lama inizia a compattarsi e a congelarsi, creando così una sottile lama formata dal ghiaccio lunga un metro e settantacinque centimetri. quando la lama viene a contatto con l'acqua (sempre non a contatto col suolo, e non presente negli esseri umani), namida no getsuei congela in pochi istanti tutta l'acqua a contatto con altra acqua (fintanto c'è acqua essa congela. se per esempio un pezzo di stoffa con le sole estremità bagnate viene colpita ad una delle due, ghiaccia solamente quella colpita). se la parte della lama di ghiaccio viene spezzata, essa si riforma automaticamente (sempre se isoshi lo desidera) alla fine del post successivo a quello della rottura.

 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 00:21
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


- Parlato zanpakuto-





La mia combo era andata a buon fine e Isoshi aveva riportato una ferita al petto.

* Ottimo *

Pensai riatterrando poco più in là, mi guardavo intorno mentre Isoshi si rialzava più determinato di prima.

- Sembra tu voglia iniziare a fare sul serio... -

Isoshi aveva deciso di sfoderare la sua arma segreta, lo Shikai.
Dal nostro ultimo scontro però avevo appreso che il suo potere era il controllo sull'acqua, un'arma a doppio taglio per lui dato che l'acqua è un ottimo conduttore per l'elettricità.

- Ci siamo, fatti avanti e mostrami quanto sei migliorato Isoshi ! -

Mi misi in guardia aspettando la mossa del mio avversario, non ero troppo teso, infondo era un incontro amichevole e nessuno dei due rischiava la vita, ma volevo vincere e per farlo avrei anche combattuto al 100% se fosse stato necessario.

* Arriva ! *

Con lo shunpo Isoshi si mosse rapidamente verso di me e mi sferrò un fendente all'altezza del petto che mi tagliò sia lo shihakusho sia la pelle facendone fuoriuscire del caldo sangue.

- Ugh ... -

Poco dopo balzai all'indietro, infilai la zanpakuto al suolo per un momento e mi strappai la parte superiore dello shihakusho rimanendo a petto nudo con il sangue che colava dalla ferita e un braccio dolorante.

- Credo sia ora di fare sul serio, non credi anche tu... Tenkaryu ? -

Dissi parlando alla mia zanpakuto.

- Sarebbe anche ora ! O vuoi farti malmenare un altro po' ?! -

Mi disse con aria seria Tenkaryu.

- Non sono messo poi così male ! -

Ripresi in mano la mia zanpakuto e cambiai il mio sguardo tranquillo in uno serio e concentrato.

- Tuona Tenkaryu ! -

La mia zanpakuto si illuminò un attimo prima di ingarndirsi di poco e ricoprirsi di scariche elettriche.
Fissai Isoshi un momento e poi alzando la zanpakuto in aria sferrai un fendente a vuoto nell'aria.

- Arriva, come un fulmine a cel sereno... Raiku Tensho ! -

Subito un raggio di reiatsu elettrica a forma di fendente partì in direzione di Isoshi, ma non era finita, subito dopo utilizzai lo shunpo e in un attimo mi portai qualche metro dietro Isoshi, anche grazie al fatto che lo shikai velocizzava i miei movimenti, e sferrai un altro fendente a vuoto nell'aria per utilizzare una seconda Raiku Tensho e chiuderlo in una morsa letale sia da davanti che da dietro.

- Raiku Tensho ! -

Dissi osservando il secondo raggio di reiatsu elettrica dirigersi verso Isoshi.




CITAZIONE
Raiku Tensho


image non disponibile.
( si ispira comunque alla getsuga tensho)


Descrizione: è l'espulsione di un raggio di reiatsu sotto forma di fendenti elettrici a forma di fulmini dalla zampakuto.
Questi fendenti possono creare danni gravi solo a distanza ravvicinata ( max 5 m) se l'obbiettivo è più distante il danno si fa sempre più lieve, questo limite diventa via via più grande in base alle energie acquisite.

Energia attuale :Grigia : Campo di compertura con danni gravi 20 metri.


[/CENTER]
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 1/7/2011, 12:17




Con l'ultimo attacco, Isoshi era riuscito solamente a graffiare l'avversario e a tagliargli lo shihakusho, non era dunque andato a buon fine.
Anche Akira decise di fare sul serio, si strappò la parte superiore dello shihakusho e sfoderò il suo Shikai.


*Non sentirà freddo con questo tempo? comunque ora sono nei guai, lui utilizza l'elettricità, questo può darmi problemi, non posso usare l'acqua o rischio di peggiorare la situazione, devo usare il ghiaccio.*

Akira portò un fendente a vuoto nell'aria, facendo scaturire un raggio elettrico che sembrava molto pericoloso, Isoshi tuttavia aveva già visto quella tecnica, e si preparò di conseguenza.

-hyouketsu!!-

Namida no getsuei diventò di ghiaccio e si allungò, Isoshi si preparò dunque a ricevere l'attacco avversario, dalla zanpakuto fece fuoriuscire una notevole quantità d'acqua portando un fendente a vuoto dal basso verso l'alto, subito dopo toccò l'acqua con la zanpakuto, e la ghiacciò, formando una specie di "scudo" di ghiaccio.

*Non basterà solo questo...*

Iniziò dunque a recitare la formula di attivazione di un bakudo, puntando la mano di fronte a sè.

-Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen!!-

Uno scudo si formò davanti a Isoshi, che ora era sicuro di aver bloccato l'attacco, ma Akira non era stato fermo a guardare, infatti con lo shunpo si mosse velocemente dietro Isoshi.

*E' molto più veloce di prima.*

Akira utilizzò dunque la stessa tecnica una seconda volta, ma per Isoshi era troppo tardi.

*Merda... eviterò quello da davanti, ma mi colpirà da dietro...*

L'attacco frontale venne parato dal muro di ghiaccio e dallo scudo di Isoshi, ma l'attacco da dietro colpì in pieno la schiena di Isoshi, che venne sbalzato via di diversi metri.

-Ahh!!! merda!-

La schiena di Isoshi aveva riportato una grave ustione, la parte dietro dello shihakusho era bruciato, e la ferita provocava un grande dolore allo shinigami.

*Un ultimo sforzo, voglio almeno attaccarlo con tutto ciò che ho poi basta, voglio dimostrargli di essere migliorato almeno un pò.*

Isoshi si rialzò dolorante da terra, le gambe regevano a fatica, era quasi stremato, ma doveva portare un ultimo attacco per dimostrare all'avversario la sua forza.

-Ok, Namida Tensho!!-

Con tutto il reiatsu che gli rimaneva, portò un fendente a vuoto, e scagliò una potente ondata d'acqua dalla sua spada diretta verso Akira.

*Proviamo così! Congelati!!!*

L'ondata d'acqua si congelò, diventando un colpo di ghiaccio che si dirigeva ad alta velocità contro Akira.

-Puoi modificarne anche la forma.-

*Bello!*

Isoshi modellò dunque con il pensiero la forma del blocco di ghiaccio, dal quale fuoriuscirono degli spuntoni, sempre di ghiaccio, ma che se avessero colpito l'avversario, con quella velocità, avrebbero procurato delle brutte ferite.

*Forse non avrei dovuto dargli quella forma, è pericoloso per Akira, ma sò che lo eviterà, è molto forte dopotutto!*



CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


CITAZIONE
Namida tensho:
dalla zanpakuto fuoriesce una ondata d'acqua (simile al getsuga tensho) che si può far congelare mentre è in volo, creando un colpo di ghiaccio (la cui forma è a scelta dell'utilizzatore) oppure si congela automaticamente al contatto con qualunque corpo di temperatura di 0° o inferiore (ci metterà diverto tempo, a seconda della temperatura)

 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 12:37
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Isoshi si era impegnato moltissimo per difendersi dal mio primo Raiku Tensho, ma la mia strategia era andata a buon fine e l'incontro sembrava sul punto di terminare a causa delle gravi ferite di Isoshi.

* Dovrebbe essere finita ormai... Non penso che si rialzerà così facilmente... *

Ma la determinazione di Isoshi lo portò a rialzarsi, ancora una volta e a tentare un disperato ultimo attacco, io ero a diversi metri da lui dato che il mio colpo l'aveva sbalzato via e attendevo la sua mossa.

- Tutto ok ? Ce la fai ? -

Dissi poco prima di veder partire un'ondata d'acqua verso di me, balzai indietro rapidamente e vidi subito dopo che l'acqua era ormai diventata un blocco di ghiaccio con degli spuntoni che avanzava verso di me.

- Cazz ! -

Mi accorsi che non avrei fatto in tempo ad eviarlo, così attivai la mia tecnica difensiva, il Dendo Sekisho preparandomi all'impatto.

- Dendo Sekisho ! -

L'elettricità ricoprì il mio corpo fornendomi una protezione dagli spuntoni all'impatto, ma fui travolto e trascinato dal ghiaccio fino ad un muretto che era poco lontano, ruppi il ghiaccio a metà con un colpo di zanpakuto ed uscii vistosamente ferito, grondante di sangue e abbastanza debilitato, ma la differenza di potenza tra me e Isoshi mi aveva permesso di non subire danni irreparabili.

- Credo basti, così, infondo è solo un allenamento. -

Dissi rivolgendomi ad Isoshi.

- Ci siamo malmenati abbastanza.-

Conclusi sedendomi a terra dolorante e terminando il rilascio.




CITAZIONE
Dendo Sekisho


image non disponibile.



Descrizione: l'elettricità circonda il corpo di Akira fornendogli una protezione da attacchi lievi, ma se usata per troppo tempo le scariche elettriche si trasmettono all'utilizatore ferendolo.
Questa tecnica lo rende immune dai kidou di basso livello.
( utilizzo massimo :4 turni senza danni, prolungandolo si subiscono danni Medio/lievi , come ustioni)

 
Top
iStarrk™
view post Posted on 1/7/2011, 12:50




Il colpo di Isoshi era andato a segno e aveva colpito Akira, che era rimasto abbastanza ferito.

-Si meglio che smettiamo, io sono sfinito, e non avrei possibilità contro di lei se continuassimo, meglio finire qui, anche perchè stà per piovere.-

Una goccia infatti scese dal cielo colpendo in faccia Isoshi, poco dopo la pioggia si fece più pesante, e dunque decise di ritornare a casa.

-Ci vediamo allora, Akira-sama, e speriamo di tornare nella soul society il più presto possibile, arrivederci!-

Con un piccolo inchino, Isoshi si allontanò nella direzione della casa in cui alloggiava, intanto la pioggia diventava sempre più insistente.

*Non trovi anche tu che la pioggia sia bellissima?*

-Si, ma anche i miei poteri sono legati alla pioggia, quindi penso sia normale che mi piaccia.-

*Aspetta... posso controllare la pioggia??*

-Te lo dirò quando sarà il momento.-

Isoshi si lasciò il parco alle spalle e avanzò verso casa.


ok, aspettiamo che qualcuno valuti, comunque non è durata molto scusa ma sono due energie sotto xD
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 13:18
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Mi rialzai e mi diressi anche io verso casa per curarmi le ferite, non vedevo l'ora di infilarmi in quel caldo gigai e riposare dopo una bella battaglia.

- Finalmente c'è stato un po' di movimento. -

Dissi tra me e me mentre mi incamminavo.

* Chissà quando arriverà l'ordine di rientro nella Soul Society... non vedo l'ora di un po' di riposo nel mio alloggio ahah *

Intanto la pioggia stava continuando a cadere copiosa, dovevo muovermi rapidamente o sarei arrivato a casa completamente bagnato.


 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 15/7/2011, 17:05




Mi è piaciuto molto il vostro combattimento! Nonostante di energie differenti vi siete fatti valere entrambi e siete stati molto leali l'uno nei confronti dell'altro. Ho deciso, per tanto, di far finire questo incontro alla pari.

Player 1 VS Player 2
CaratteristicheAkiraIsoshi
Chiarezza77
Correttezza grammaticale77
Lealtà88
Interpretazione77
Efficienza in combattimento77
TOTALE3636
 


Akira: 0.5 PA
Isoshi: 1.5 PA

Le vostre ferite sono state tutte curate. Ne siete usciti solo con qualche cicatrice.
 
Top
13 replies since 29/6/2011, 23:41   72 views
  Share