Un nuovo compito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2011, 23:48

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dinisu

PG Den Yukami, 3° Seggio 5^ Compagnia




-parlato-
°pensato°
narrato


Quando mi svegliai quella mattina, vidi una farfalla nera che volteggiava sopra la mia testa in modo frenetico... capii subito che si trattava di una farfalla infernale che mi stava portando una qualche informazione dai piani alti o un nuovo incarico...
Ascoltando il messaggio, potei infatti constatare che si trattava della seconda opzione, in particolare avrei dovuto accogliere una nuova recluta e testarne le capacità.


°Wow, ultimamente il Comandante Generale mi sta affidando un sacco di incarichi... forse finalmente cominciano ad avere fiducia in me! Nonostante le responsabilità, mi piace questa nuova situazione!!°

Pensai mentre mi dirigevo tranquillamente verso il Dojo... alla vista di quel luogo non potè non tornarmi in mente il giorno in cui ero stato io l'esaminato e l'esaminatore era nientemeno che il Capitano Byakuya... Allora ero molto scontroso e freddo, ero cambiato molto nel corso del mio tempo trascorso a servire la Seireitei... ora mi sentivo molto maturato e potevo dire senza temere di peccare di superbia che le mie capacità erano migliorate molto...

Mi misi quindi a sedere tranquillamente fissando la porta in attesa del mio nuovo esaminando.



Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto, buono scontro!! :louis:

:rissomg:
 
home  Top
Ghon
view post Posted on 18/7/2011, 11:03




narrato,parlato,pensato,parlato Den,parlato altri

Una settimana dopo essere uscito dall'accademia degli shinigami mi arrivo una missiva da una farfalla infernale dove dovevo fare un'addestramento finale per essere convalidato al 100% ed avere un posto da Shinigami nella soul society,Quindi il mio insegnante sarà Den Yukami...chissà di quale brigata è partì da casa mia ed andai al dojo ed lì trovai un ragazzo con i capelli corti e neri ed chiesi Salve io sono Ghon Ryuzaki e tu saresti il mio insegnante Yukami Den-san ? ed attesi una sua qualche risposta
2 cose,1 non devo mettere sotto spoiler qualche cosa come il reiatsu ed altre cose varie ? 2 non mi hai dato nessuno spunto quindi ho fatto un post corto xD
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 11:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Beh è spiegato abbastanza bene nel regolament, cmq te lo rispiego: questo è un gdr narrativo, quindi non ci sono parametri tipo reiatsu, punti vita o simili, sei tu che puoi gestirteli autonomamente, però nn esagerare xkè alla fine il combattimento verrà giudicato e i giudici terranno conto all'incirca della reiatsu che hai usato o dei danni subiti :soso:

Cmq, sarebbe meglio se staccassi la narrazione dal parlato e dal pensato xkè risulta + chiaro :soso: anche con dei colori sarebbe ancora + chiaro, però lì sta allo stile di ciascuno xD

Altra piccola precisazione, stavolta grammaticale xD "ed" si mette solo prima delle parole che iniziando con vocale, davanti a quelle che iniziano con consonante si mette "e" ^^


Dopo pochi minuti arrivò un giovane ragazzo, era simile a me in un certo senso, questo mi ricordò ancora di più il mio passato, quando ero una giovane recluta appena uscita dall'accademia...

Così mi alzai e mi avvicinai a lui per poi rispondergli.


-Sì esatto, sono io! Molto piacere Ghon Ryuzaki. Io sono il terzo seggio della 5^ Compagnia, quella specializzata nei Kido... ora testerò le tue capacità e in base ad esse deciderò se tenerti nella mia compagnia oppure mandarti in un'altra... beh, forza fammi vedere che cos'hai imparato! ^^ Attaccami come se fossi un tuo nemico-

Dissi infine al giovane estreando la Zanpakuto e posizionandomi in modo da ricevere un attacco.

 
home  Top
Ghon
view post Posted on 18/7/2011, 12:44




narrato,parlato,pensato,parlato Den,parlato altri


-Sì esatto, sono io! Molto piacere Ghon Ryuzaki. Io sono il terzo seggio della 5^ Compagnia, quella specializzata nei Kido... ora testerò le tue capacità e in base ad esse deciderò se tenerti nella mia compagnia oppure mandarti in un'altra... beh, forza fammi vedere che cos'hai imparato! ^^ Attaccami come se fossi un tuo nemic

capisco...allora cercherò di batterti con la mia Zanpakutoentrare a far parte della 5° compagnia...mmh non sarebbe tanto male estrassi la mia spada dal manico bianco e la lama nera la puntai contro Den e dissi ehy ti piace la mia zanpakuto ? poi anche lui estrasse la sua spada e si posizionò in modo di ricevere qualche attacco da parte mia si è messo sulla difensiva...quindi vuole vedere che so fare iniziai a correre e cercai di dargli in primis un fendente verticale e poi uno orizzontale,poi mi abbassai la impugnai con tutte e due le mani e diedi un colpo alle gambe feci una capriola all'indietro e dissi con aria quasi insolente ti piace? come combatto? ed attesi una sua mossa
ops errore mio per l'ed,la so la regola grammaticale non ti preoccupare xD,comunque posso usare i kido che ho in scheda ? oppure a fine addestramento ?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 13:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Sisi puoi usarli :soso:

Il ragazzo estrasse la sua Zanpakuto, una Zanpakuto piuttosto inusuale, non se ne vedevano molto in giro... di solito quasi tutti gli Shinigami aveva una normale katana che diventava particolare solo dopo il rilascio, invece la sua era particolare seppure in stato di non rilascio...

°Interessante...°

La recluta caricò poi verso di me preparando un fendente

°Un attacco diretto eh...°

Per quanto la 5^ Compagnia prediligesse il kido al corpo a corpo, le mie capacità fisiche erano comunque all'avanguardia dato il livello che avevo raggiunto...

Infatti vidi senza troppi problemi i due fendente, il primo verticale e il secondo orizzontale, e li parai tranquillamente frapponendo la mia Zanpakuto, prima posizionandola in orizzontale per parare il primo fendente e poi spostandola leggermente in modo da portarla in posizione verticale per parare il secondo.

Il ragazzo mi attaccò ancora alle gambe con un ulteriore fendente, così concentrai velocemente reiatsu nel piede e dissi


-Bakudo no hachi, Seki-

E un piccolo scudo si frappose tra la lama avversaria e la mia gamba respingendo l'attacco.

Dopodichè il ragazzo balzò all'indietro e mi chiese cosa ne pensavo, con uno sguardo in qualche modo insolente...


-Hmpf, mi ricordo veramente molto me stesso tempo addietro... comunque, come combo non era male, ma come hai visto mancava di forza e velocità per potermi ferire... non che pretenda da te che riesca a ferirmi ovviamente xD Adesso vediamo la tua difesa-

Mi spostai velocemente con lo Shunpo dietro a Ghon, vibrando un affondo verso la sua schiena... non sfruttai tutta la mia potenza nè tutta la mia velocità, in fondo non volevo ucciderlo, ma sarebbe stato comunque un attacco difficile da schivare se non avesse usato la tattica adatta.

 
home  Top
Ghon
view post Posted on 18/7/2011, 21:06




narrato,parlato,pensato,parlato Den,parlato altri

Come mi aspettavo Den riuscì a parare tutti i colpi ed adesso che faccio ? mmh posso provare con qualche kido ma ancora prima di poter prepararlo con una velocità sbalorditiva Den si portò alle mie spalle e mi stava per dare un colpo che se non paravo al più presto mi potrebbe riportare alla morte devo farcela Bakudo No Hachi-Seki e creai una piccola barriera tra me e la zanpakuto del mio sensei poi diedi un colpo di spada e mi scansai e mi portai molto più in là del dojo fiù che fortuna se non lo attivavo sarei a quest'ora spacciato indicai il mio avversario ed utilizzai la formula dopo qualche secondo che completai la formula conclusi dicendo Bakudo No Ichi-Sai
con la speranza di poter ostruire i movimenti del mio sensei attesi qualche sua contromossa
ho fatto bene ad attivare il kido senza formula cioè in questo modo dicendo solo che dico la formula visto che non c'è scritto ?
poi un'altra cosa si può diventare vizard ?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 21:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sì quello sì, però hai usato Seki senza formula, nn puoi ancora, se leggi nel regolamento puoi evitare la formula SOLO se sei di 2 energie sopra all'energia in cui si acquisisce, in questo caso bianca, ma tu sei bianca quindi non puoi ancora... guarda che sei fai certi errori in un combattimento rischi seriamente di perdere xkè vanno a influire notevolmente sulla lealtà :soso:
ah poi hai usato 2 kido in un solo turno, anche questo ancora non puoi farlo ed è scritto esattamente dove è scritto quando puoi evitare la formula... e sempre nello stesso posto è descritto ciò che tu mi hai chiesto, ossia come fare quando non c'è la formula xD
per i vizard ancora nn si può xkè nn sappiamo in base a cosa decidere chi può diventarlo e chi no, dobbiamo ancora decidere :soso:
cmq xkè hai usato un incantesimo di bloccaggio e poi nn mi hai attaccato? questi incantesimi hanno la durata di un solo turno, tutti i bakudo per la precisione, quindi attivarlo per poi nn fare niente è sprecato ;)
Ah usa un po' di più la punteggiatura che a volte le tue frasi non si capiscono bene così... poi se potessi staccare il narrato dai dialoghi e dal pensato sarebbe meglio, anche più ordinato xD messo così tutto dello stesso colore e tutto attaccato è incasinato...


Il ragazzo sfuggì al pericolo a cui lo avevo sottoposto utilizzando lo stesso kido che avevo utilizzato io stesso poco prima...

-Hmm, bene... è un incantesimo adatto per la situazione... noto con piacere che te la cavi bene col kido...-

Dopodichè recitò una formula, una che conoscevo molto bene, ma decisi di farmi catturare dal bakudo che lanciò poco dopo per vedere cosa aveva in mente, in fondo ero lì per testarlo... ma sorprendentemente non fece nulla, rimase solo lì come se aspettasse una mia mossa

-Hmm? Come mai rimani lì immobile? Un bakudo è perfetto per bloccare il nemico in caso si debba preparare un altro attacco oppure prendere tempo, ma direi che questo non è nessuno dei due casi... vabbè non mi libererò del kido, voglio vedere cosa hai in mente-

Dissi rimanendo perfettamente immobile con le braccia bloccate dal bakudo avversario.

 
home  Top
Ghon
view post Posted on 18/7/2011, 21:54




ok capisco chiedo scusa xD ed anche per i bakudo ed ecc

Disse che sarebbe rimasto fermo
mi vuole testare ?
bene allora continuo
dopo aver bloccato il mio avversario impugnai la mia zanpakuto con due mani e mi rilanciai contro il mio avversario con un fendente che partiva da destra per arrivare verso sinistra,poi diedi un calcio per portarmi in aria e portai la mia zanpakuto dietro la mia schiena per dare un fendente verticale e poi una raffica di fendenti che partivano da sinistra verso destra per arrivare anche sotto poi diedi un calcio alla testa mi portai indietro e dissi
Convergi Luce negli spazi di Oscurità...HADO NO YON-Byakurai!!!
e creai un raggio dal mio indice e puntai verso la spalla sinistra del mio avversario
prendi questo !!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 22:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm non ho capito molto bene cosa significava calcio alla testa... se significava che davi un calcio in testa a me non puoi farlo, sarebbe autoconclusivo, puoi dire che "cerchi" di darmi un calcio alla testa, ma non affermare che me l'hai dato... è contro il regolamento... e ancora nn fare troppi attacchi consecutivi, quel che hai fatto è esagerato per un turno solo... in un turno diciamo che puoi fare tipo 2 attacchi diversi, ma nn di + se no se nn ci fosse un limite uno dice una sfilza di attacchi lunghissimi, ma attacca solo lui... poi facendo così tanti attacchi rischi solo che il tuo avversario schivi il primo con uno shunpo e ti attacchi da dietro e avendo fatto sta lista di attacchi ti becchi l'attacco... infine va anche bene dire cose tipo "raffiche di fendenti", ma specifica un numero e il bersaglio che vorresti colpire ;)


Ghon accettò la mia sfida e partì subito all'attacco... schivai il fendente vericale semplicemente spostandomi di lato, poi schiva la raffica di fendenti balzando in alto e rimanendo fermo a mezz'aria concentrando reishi sotto i piedi...
Dopodichè mi spostai ancora di lato per schivare Byakurai


-Non male, non male... se fosse stato uno del tuo livello avrebbe potuto trovarsi in difficoltà molto probabilmente... Bene, il tuo test è quasi finito, proviamo ancora questo-

Concentrai reiatsu nelle braccia per liberarmi dal bakudo precedente, poi senza esitazione puntai la mano destra verso la recluta e dissi velocemente

-Hado no sanjuuichi, Shakkaho-

E una sfera rossa grande quanto un pallone fuoriuscì dalla mia mano diretta velocemente verso il ragazzo.



Bene, penso di averti già dato i consigli che potevo darti nel corso dell'addestramento, sembri andare bene per ora, l'unica cosa forse è che pensi un po' troppo di essere forte, ricordati che sei appena una recluta, la SS è piena di gente più forte, gran parte degli altri partecipanti sono seggi o quasi e quindi quando combatterai con loro ricordati che sei molto più debole... potrai strafare quando anche tu sarai + alto di livello :soso: sempre senza esagerazione ovviamente xD poi un'altra cosa, cerca di scrivere di +, qui capisco che ci sia poco da scrivere, io stesso nn so che diavolo scrivere e i miei post sono cortissimi, però in un combattimento vero più scrivi più punti prendi, soprattutto se parli molto delle sensazioni e delle emozioni del tuo personaggio oltre che descrivere molto bene le tue mosse nel modo più specifico possibile, perchè se non specifichi tutto il tuo avversario può approfittarne per schivarli a suo piacimento ed ha anche ragione...
Detto questo, penso che tu sia pronto, vediamo cosa fai con questo attacco e se va bene ti chiudo l'addestramento e puoi ruolare ^^
 
home  Top
Ghon
view post Posted on 18/7/2011, 23:21




si lo so che devo scrivere di + xD ed è vero pure che non c'è molto da scrivere per fortuna che mi sono allenato in un altro gdr non di bleach se no facevo a stento una riga e mazza xD,comunque ok per l'atteggiamento del pg

Il maestro riuscì a schivare tutti i miei colpi e creò una palla rossa che chiamò Shakkaho
shakkaho ? che diamine è ?
ed la sparò contro di me,era molto più veloci degli hado che avevo imparato all'accademia,presi la mia zanpakuto e la misi orizzontalmente cosi da poter cercare di parare il colpo,riuscì a deviarlo ma il contraccolpo mi scaglio diversi metri addietro
complimenti...bella mossa un giorno spero anche io di poterla imparare iniziai a correre verso il mio avversario,bluffai un colpo e mi portai alle sue spalle e cercai di ferirlo sempre alla spalla ma stavolta destra
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 11:55

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il ragazzo deviò il colpo con la sua zanpakuto, per poi tornare all'attacco... schivai il fendente per poi afferrare la lama con la mano, senza ferirmi dato il livello della mia reiatsu

-Ok, basta così... beh direi che vai bene per la 7^... informerò il Capitano Komamura più tardi... comunque complimenti, ora sei uno Shinigami a tutti gli effetti!^^ Vai pure nella sede della tua compagnia a portare lì le tue cose-

Dissi per poi lasciare la lama e allontanarmi dal dojo



ok, come ho già detto hai superato l'addestramento, ricordati ciò che ti ho detto ;) fai ancora un post di chiusura e poi chiudo
 
home  Top
Ghon
view post Posted on 19/7/2011, 12:32




Den bloccò la mia zanpakuto e poi disse Ok, basta così... beh direi che vai bene per la 7^... informerò il Capitano Komamura più tardi... comunque complimenti, ora sei uno Shinigami a tutti gli effetti!^^ Vai pure nella sede della tua compagnia a portare lì le tue cose eh? bene...la ringrazio di tutto sensei si finalmente sono uno shinigami yeah nel frattempo Den lasciò la lama e se ne andò.Successivamente me ne andai pure io a prendere le mie cose ed andare verso la residenza della 7° compagnia bene eccoci qui
 
Top
11 replies since 17/7/2011, 23:48   63 views
  Share