Nuovi ufficiali, Quest per la promozione di Den e Akira...

« Older   Newer »
  Share  
iLou™
view post Posted on 19/7/2011, 13:02




narrato
-parlato ukitake-
-parlato mayuri-
-parlato zaraki-
-parlato yamamoto-


Un grosso portone col simbolo della 1^ Compagnia si aprì all'istante e nove figure con addosso un haori bianco vi entrarono... alcuni avevano un atteggiamento serio e formale, altri sembravano scocciati di trovarsi in quel luogo, altri ancora sembravano avere la testa altrove...

-E che palle, mi stanno sul cazzo ste riunioni... Per cos'è stavolta poi?-

-Kukuku pare che durante la missione nel mondo terreno parecchi Shinigami si siano distinti per le loro gesta... potrebbero essere un interessante oggetto per i miei esperimenti, kukukukuku-

-Eh?! E io ho interrotto il mio pisolino per un branco di pivellini?!!-

-Signor Kenpachi, guardi che uno di loro è il suo 4° seggio... Mentre l'altro se non sbaglio è Den Yukami della 5^, entrambi si erano già distinti durante quella questione dell'inquisizione... mi ricordo ancora quando...-

-Silenzio!-

Quest'ultima parola rieccheggiò per tutta la stanza insieme a un colpo di bastone, tanto che tutte le voci che si udivano precedentemente, si erano spente improvvisamente, tanto era autoritaria la figura che aveva pronunciato quel comando.

-Bene... siamo qui riuniti oggi per parlare della promozione di queste giovani leve...-

---

La riunione continuò ancora per qualche ora, durante le quali si decisero le varie posizioni da ricoprire, dopodichè il portone si aprì e da esso uscirono due farfalle infernali dirette verso i due Shinigami che avrebbero ottenuto il grado più alto, ossia Akira Udo e Den Yukami, che avrebbero poi così informato i loro compagni...

-Bene, non ci resta che aspettarli-

disse infine il Comandante Generale Yamamoto.

 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 13:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
°pensato°


Dopo aver valutato la nuova recluta, stavo per dirigermi verso il mio appartamento quando... un'altra farfalla infernale mi raggiunse!

°Oddio! Un'altra?? Chissà cosa mi hanno assegnato stavolta... e io che volevo allenarmi...°

Ascoltai così nuovamente il messaggio, ma scoprii che stavolta non si trattava di una missione, ma di una convocazione al gran consiglio dei Capitani!!

°Mi convocano?? Addirittura???? Devo dirigermi là il più velocemente possibile, chissà cosa mi devono dire!!°

Cominciai così a dirigermi verso la sede della 1^ Compagnia a colpi di shunpo, non avevo tempo da perdere...

 
home  Top
view post Posted on 19/7/2011, 13:12
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




MI ero alzato di buon ora quel mattino, ero stato avvertito da alcune fonti tramite una lettera che ci sarebbe stata una riunione dei capitani, e infatti non se ne vedeva nemmeno uno in giro.


- Chissà di cosa dovranno discutere, forse vogliono affidarci un'altra missione importante ? bah... -

Dissi tra me e me camminando in tranquillità per la Seiretei, ma una farfalla infernale mi raggiunse, ascoltai attentamente il suo messaggio.


- Mmm, ecco, ci hanno convocati, quale missione ci attenderà ora ? Andiamo a sentire... Dev'essere piuttosto importante se si sono riuniti tutti. -

Mi diressu qunque rapidamente con lo shunpo verso la sede della prima compagnia.









 
Top
iLou™
view post Posted on 19/7/2011, 14:02




Den Yukami e Akira Udo erano giunti davanti alle grandi porte della sala del consiglio dei Capitani, una sala fino ad allora mai varcata...

Lo stare solamente di fronte alle porte ancora chiuse poteva suscitare nervosismo ed eccitazione per chiunque altro shinigami...

....

All'improvviso, le porte iniziarono ad aprirsi davanti a loro due...

Una visione di potenza che poteva assoggettare chiunque fosse stato al loro cospetto si ergeva di fronte ai due giovani Shinigami che lentamente avanzavano al cospetto dei capitani...

Il primo a parlare fu il Capitano della 1^ Compagnia,nonché Comandante Generale del Gotei 13...


- Den Yukami.... Akira Udo...... -

proferì lentamente il Capitano Yamamoto...

- Vi abbiamo convocato qui per conferirvi ad entrambi le cariche di Luogotenenti.... -

Ci fu una breve pausa...

- Den Yukami... è stato deciso che tu diventerai Luogotenente della 5^ Compagnia assieme al Luogotenente Hinamori... -

intervenne velocemente il capitano Ukitake

- Vedi, abbiamo ritenuto che lasciare l'intera gestione della compagnia in mano al luogotenente Hinamori sia troppo eccessivo in quanto ha subito un notevole shock con il tradimento del capitano Aizen... Abbiamo bisogno di qualcuno che possa gestire la situazione e, guardando i tuoi notevoli progressi, abbiamo ritenuto idoneo nominare te come Co-Luogotenente della 5^ Compagnia... -

concluse il capitano Ukitake...

Ricominciò quindi il Capitano Yamamoto


- Akira Udo... Per te abbiamo invece deciso di investirti della carica di Luogotenente della 13^ Compagnia. Posto rimasto vacante per fin troppo tempo, e ora che necessitiamo di più forza bellica, crediamo che tu sia l'uomo giusto per occupare questa posizione... -

intervenne nuovamente il capitano Ukitake

- Spero che accetterai la posizione...sarà un piacere lavorare con te ^^-

- Potete accettare l'incarico o rifiutarlo...Sta a voi decidere! In caso vogliate accettare l'incarico, vi verranno consegnate le targhe... -

proseguì...

[color=white]- ...e dovrete passare nelle vostre rispettive compagnie a presentarvi come nuovi Luogotenenti...per poi farvi applicare il marchio in grado di limitare il vostro reiatsu al 20% nelle vostre incursioni nel mondo terreno...

 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Quando finalmente giunsi alla sede della 1^ Compagnia, fui subito raggiungo da Akira

-Oh Akira! Quanto tempo! Hanno chiamato anche te eh? Chissà cosa ci aspetta stavolta...-

Ma presto i miei dubbi sarebbero stati cancellati... infatti l'imponente portone si aprì di fronte a noi, mostrando dietro di essa tutti i Capitani, riuniti...

°Wow... non ho mai visto tutti i Capitani in una volta... è davvero impressionante... e la reiatsu è pesantissima!! E sono sicuro che la stanno anche trattenendo...°

Dissi notando di fare fatica a reggere la testa sotto un peso tanto elevato... le 10 reiatsu più imponenti della Soul Society erano lì riunite... non c'era da stupirsi che fosse così pesante l'atmosfera in quel luogo...

Poi il comandante Generale prese la parola e mi fece un annuncio che mi lasciò di stucco: volevano promuovere sia me che Akira a Luogotenente!!

Il mio sogno si stava avvicinando sempre più al suo compimento...


°Non vedo l'ora di dirlo ad Aya!! Ora che sono tenente dovrei poter andare nel mondo terreno quando voglio!! Mi sarà applicato il sigillo, ma non mi importa...°

Dopodichè il comandante generale chiese se volevamo accettare o rifiutare l'incarico... senza esitazione risposi

-Comandante Generale Yamamoto, sono onorato della sua proposta e la accetto senza esitazione! Come luogotenente della 5^ Compagnia le assicuro che servirò con assoluta fedeltà la Seireitei!-

Dissi per poi inchinarmi di fronte al Comandante Generale.

A quel punto mi fu consegnata la targa che avrei dovuto portare sul braccio sinistro, la prova che ero stato considerato degno di essere un luogotenente... la presi come se si trattasse di una reliquia delicatissima e la posi al suo posto sul mio braccio...

Appena indossata mi sentii investito di potere e autorità, quasi quella targa avesse dei poteri magici... sapevo bene che era solo una sensazione dovuta alla felicità e all'orgoglio, ma mi bastava...

Dopodichè il Comandante Generale ci disse di dirigerci verso le rispettive Compagnie per farci applicare il sigillo, così mi inchinai ancora una volta e risposi


-Signorsì! La ringrazio Comandante Generale Yamamoto!-

Per poi partire verso la sede della mia Compagnia.

 
home  Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:39
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Ero rapidamente giunto alla sede della 1^ compagnia, quando mi trovai di fronte il mio buon amico Den, eravamo entrambi davanti al portone, in attesa che si aprisse.

- Oh, Den, chissà cosa ci aspetta una volta varacata questa soglia. -

All'improvviso le porte si aprirono e si potevano chiaramente vedere all'interno della sala i capitani riuniti, non avevo mai sentito una concentrazione di reiatsu tale in un solo luogo, era pazzesco.

- Andiamo. -

Entrato feci un inchino e dissi con aria seria e rispettosa :

- Akira Udo, 4° seggio dell'11^ compagnia, al vostro servizio. -

Era prassi minima mostrare rispetto nei confronti dei capitani, soprattutto in una riunione ufficiale, poi tutti noi sapevamo che fuori da quella stanza c'era chi era più alla mano e chi era più pazzo e autoritario.

* Chissà cosa vogliono farci fare.. *

Il comandante generale ci offrì la carica di luogotenenti, non riuscivo quasi a contenere la gioia, i miei allenamenti, tutte le missioni difficili che avevo fatto erano state ricompensate finalmente.

- Comandante Generale Yamamoto, sono onorato di accettare la carica di luogotenente della 13^ Compagnia. -

Dissi per poi ricevere la targhetta e legarmela subito al braccio con un gran sorriso stampato in fronte, dovevo andare a farmi imprimere il sigillo alla sede della 13^, così mi diressi verso l'uscita dopo aver fatto un altro inchino al comandante e uno al capitano Ukitake.











 
Top
iLou™
view post Posted on 19/7/2011, 20:04




Quando i due Shinigami su furono allontanati entrambi, il Comandante Generale raccolse altre quattro farfalle infernali e le mandò agli altri quattro Shinigami che erano stati promossi a seggio.

Dopodichè diede ancora un colpo col suo bastone e disse


-Bene! La riunione è finita! Potete tornare alle vostre sedi!-

E la stanza fino a poco prima piena di potenti reiatsu, si svuotò...



Ottimo, ora veniamo alla cariche che vi sono state date
Natsu: 3° Seggio 3^ Compagnia
Isoshi: 4° Seggio 8^ Compagnia
Angel: 4° Seggio ma passa alla 4^ Compagnia
Kuro: 4° Seggio 10^ Compagnia

chiudo
 
Top
6 replies since 19/7/2011, 13:02   76 views
  Share