Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
BiriBiri
view post Posted on 23/7/2011, 18:23 by: BiriBiri




Narrato
Pensato
Parlato
Parlato Zampakuto
Parlato altri


Non...Ci...Arrivo....

La povera Kuro si stava disperatamente sporgendo dal grosso ramo di un albero, nel tentativo di afferrare un frutto appeso lì vicino. Ci sarebbe anche arrivata, se non fosse stato per la sua piccola statura che le impediva di colmare quei pochi centimetri che la separavano dalla sua merenda.
Era uscita presto dal suo alloggio, quella mattina, per riuscire ad accaparrarsi il posto migliore sugli alberi e riuscire a prendere i frutti più vicini. Non che ci fossero altre persone che aspiravano a cose simili, ma il vedere la cosa come una competizione rendeva le cose decisamente più emozionanti.

Come si fa a essere così stupidi...

Fu la zampakuto di Kuro, Mototsumitana, a parlare. O, per lo meno, a parlare nella testa della shinigami.

Già, far crescere dei frutti così distanti dai rami....razza di incompetenti!

Kuro era davvero convinta di ciò che diceva. Che quello fosse un pregio o un difetto, era difficile dirlo.

Come si fa a essere così stupidi da promuoverti 4^ seggio?!

Kuro ignorò i complimenti della sua simpaticissima zampakuto. Aveva sempre sognato di fare carriera, ottenere uno stipendio decente e permettersi quindi del sushi ultra-pregiato. Non sarebbe certo bastato qualche commentino inopportuno a rovinare tutto! Decise di ignorare quindi l'ennesimo insulto e si sporse ancora un pò riuscendo quasi a sfiorare il frutto.

Ti farai male.

La sua cara zampakuto sempre pronta a puntualizzare o insultare la shinigami, aveva appena predetto il futuro.
Infatti Kuro, che si era distratta per ascoltarla, cascò rumorosamente a terra di schiena trascinandosi dietro buona parte del ramo su cui era appollaiata.

Tu....Sempre a portar iella eh?

Fortuna nella sfortuna, il frutto che stava così tanto cercando di acciuffare era caduto insieme a tutto il resto del ramo.
Kuro lo afferrò in fretta e lo addentò ignorando il dolore al fondoschiena e si accorse solo dopo di una reiatsu molto vicina a lei. Esattamente dietro.
Si girò e notò uno shinigami appoggiato contro il tronco dell'albero. Ci mise un pò a riconoscerlo, forse la botta aveva avuto un pò effetto, ma quando ebbe messo a fuoco la figura non ebbe più dubbi.

Taro-nii!
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share