Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 24/7/2011, 13:58 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Mi guardai intorno. Non c'era nulla, solo fiamme nere che bruciavano.
*D-dove sono?* Mi chiesi, guardando quel paesaggio desolato.
Feci qualche passo, e precipitai in un abisso senza fine.
Atterrai con violenza, ma, stranamente, non sentii dolore.
Le fiamme nere intorno a me bruciavano ogni cosa.
Alzai gli occhi verso il cielo rosso fuoco. Mossi la mano, ma la ritrassi subito appena toccai le fiamme. *Ancora questo posto...* Pensai.
Estrassi la zanpakuto, in attesa del demone.
- Dove sei? Fatti vedere! Porrò fine ai miei incubi! - Gridai.
La mia voce echeggiò nella profonda spaccatura.
- Sono qui... Taro - disse, ed apparve a pochi centimetri dal mio volto.
Il terrore m'invase, il cuore iniziò a battere all'impazzata, mentre il suo volto violaceo dalle zanne acuminate si avvicinava al mio. I suoi capelli argentei gli coprivano gli occhi, e dentro di me ne ero felice. La sua mano ossuta si avvicinò al mio petto, i suoi artigli puntarono contro il mio cuore. La zanpakuto mi cadde di mano.
- Sono io, Taro, sono qui, ci sono sempre stato... e sempre ci sarò... -
Disse poi.
*N-non riesco a muovermi...* Pensai, mentre guardavo il demone davanti a me.
Le sue ampie ali da pipistrello si aprirono, e poi...
- Taro-nii! - Disse una voce.
Aprii lentamente gli occhi. Mi trovavo sotto l'albero, e non vedevo nessuno.
Girai la testa, e vidi una figura. Balzai in piedi, scattando indietro, ed estrassi la zanpakuto, preparandomi per attaccare.
*M-ma quella... è... è...* Pensai, mentre un terrore ancora più grande mi attanagliava.
- Kuro... m-mi hai spaventato... - Le dissi.
*Forse a questo punto era meglio il demone...* Pensai, ricordando tutte le ferite che mi ero procurato affrontandola.
*Aspetta! Forse lei può aiutarmi! Posso provare a parlarle... e se mi dice che sono pazzo... la attacco frontalmente e cerco di ucciderla... così almeno mi ammazza e la faccio finita con questo tormento...* Aggiunsi nella mia mente.
*E... ehm... ora... cosa le dico?* Pensai, notando le prime difficoltà.
*Pazienza: devo provarci.* Conclusi.
- Ehm, ecco... Kuro... sai... io... devo confidarmi con te... - Esordii.
*Adesso che ci penso... io non sono affatto bravo con le confessioni...* Pensai. Non mi ero mai confidato con nessuno, quindi non sapevo bene cosa fare.
- Allora... da quando siamo tornati dalla missione... io sento delle voci... e... continuo... a sognare un demone... e un paesaggio desolato, pieno di fiamme nere... e il demone continua a ripetermi "Sono io, sono qui", senza mai rispondermi... ed io... ecco... io... ho... ehm... sì... paura... di lui... cioè... del demone... è... proprio... ecco... sì... spaventoso... - Dissi, rosso come un pomodoro.
La mia confessione era davvero orrida. Non mi restava che svuotarmi del tutto.
- Ti prego Kuro... aiutami... non so cosa fare... se non puoi aiutarmi, almeno ammazzami!! Ti prego! - Gridai disperato, con gli occhi spalancati.
*Se Kuro non può aiutarmi... allora speriamo almeno che mi uccida...* Pensai tristemente.
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share