Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
BiriBiri
view post Posted on 24/7/2011, 14:37 by: BiriBiri




Taro sembrava come addormentato e ci mise qualche secondo a reagire alla presenza di Kuro. Balzò indietro estraendo la zampakuto.

Ma...Gli ho fatto così tanta paura l'ultima volta??

Kuro era un pò delusa. Non era abituata a far paura alle altre persone, e non era nemmeno un suo obiettivo.
Poi anche Taro si calmò e la riconobbe. Forse l'aveva scambiata per qualcun'altro, magari per un mostro. La sua reazione non era normale in ogni caso. E anche il modo in cui si comportava era strano.
Kuro, seduta ancora a terra a gambe incrociate, finì di mangiare il suo adorato frutto in attesa che Taro parlasse.

Ehm, ecco... Kuro... sai... io... devo confidarmi con te...

Questa non se l'aspettava. Come suo solito la shinigami saltò subito alle conclusione e si preparò a minacciare Taro con la faccia più cattiva che conosceva.

Se hai fatto piangere Ai, preparati a morire.

Si, quella era decisamente una delle poche cose per cui Kuro avrebbe ucciso una persona. Il secondo posto era occupato da "Rubarmi il cibo di mano", altra cosa per cui avrebbe volentieri ucciso.
Per fortuna di Taro, il punto della situazione era un altro, e non sembrava aver arrecato fastidi alla sua cara sorella.
Gli raccontò infatti di un demone, di un paesaggio, di una voce e del fatto che la cosa lo spaventava. La scena le ricordò molto ciò che era avvenuto nel mondo terreno poco prima che sua sorella acquisisse lo shikai.
In effetti la reiatsu di Taro era aumentata notevolmente dall'ultima volta in cui avevano combattuto. Non era da escludere l'ipotesi dello shikai anche nel suo caso.
A Kuro lì per lì passò per la testa l'idea di mandarlo da uno psicanalista, ma rendendosi conto della cattiveria di quello scherzo preferì evitare per quella volta. Passò quindi al "Piano B", il più efficace da lei conosciuto in quelle situazioni.

Dato che hai già la zampakuto sfoderata...Che ne dici di un combattimento? Penso sia la cura migliore per questi casi!

Sarebbe stato più corretto dire che non c'era altra cura. Se era vicino all'apprendimento dello shikai, l'unico modo per liberarsi di quelle brutte sensazioni che provava era appunto conoscere il nome della zampakuto.
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share