Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 25/7/2011, 12:16 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


- Dato che hai già la zampakuto sfoderata...Che ne dici di un combattimento? Penso sia la cura migliore per questi casi! - Disse Kuro.
*Aaaaargh, demone, demone, dove sei? Salvami! Mi farà a pezzi!* Pensai.
Ricordavo la potenza di Kuro, era fortissima: contro di lei non avevo potuto fare nulla.
*No, così non va bene: devo credere in me stesso. Sono diventato più forte, ed ora posso dimostrarle che sono in grado di proteggere Ai!*
- Taro, devi fare così! Devi solo credere di più in te stesso! Non avere paura di liberare la tua forza! Dimostrale quanto vali! Sono secoli che cerco di parlarti, ma tu hai sempre paura. Ora liberati di quella paura, e combatti! Altrimenti non riuscirai mai a proteggere chi ami! - Disse la voce. Non era più così spaventoso.
*Tu... non sarai mica...* Risposi.
- Sì Taro, sono io... - Disse.
*Non... riesco ancora a sentirti... ma almeno non sto impazzendo... grazie.* Dissi, liberandomi finalmente di un peso.
- Se non riesci ancora a sentirmi... fatti picchiare per bene! Così potrai tornare qui... e ti dirò il mio nome... - Disse la mia zanpakuto.
*Tranquillo, ho un piano.* Dissi, concludendo la nostra conversazione.
Stavo per fare qualcosa di folle, che normalmente non avrei mai detto, neanche sotto tortura.
- Kuro... sai che prima c'era un frutto enorme e molto succoso lì su quel ramo... era proprio buono... me lo sono mangiato tutto... vengo qui tutti i giorni e mangio sempre i frutti più buoni... così non ne rimangono per gli altri, ma ti assicuro che ne vale la pena! Sono davvero buonissimi! - Dissi a Kuro per provocarla.
In quel modo mi avrebbe letteralmente massacrato, così sarei potuto tornare dalla mia zanpakuto, nel mio mondo interiore.
Alzai poi lo sguardo, deciso a far infuriare Kuro ulteriormente.
- Oh! Guarda lì! C'è un frutto che sembra davvero squisito! Puoi aspettare un attimo, così lo mangio? Poi possiamo anche combattere! Però sarebbe il settimo che mangio oggi, quindi non so se è il caso... pazienza... lo mangerò ugualmente! Esclamai, mentre saltavo per afferrare il frutto, mettendomi però in guardia.
Strinsi la zanpakuto, pronto a subire l'attacco di Kuro.
Nonostante fossi diventato più forte, fra noi c'era ancora della differenza.
*Non c'è più quell'abisso che c'era l'ultima volta che abbiamo combattuto, ma è comunque ad un altro livello... aspettami, zanpakuto, sto arrivando!* Pensai, mentre allungavo le dita verso il frutto.
Era un bel frutto, maturo al punto giusto e molto succoso: Kuro mi sarebbe saltata addosso come una furia per impedirmi di prenderlo, o almeno così speravo.
- E... se ti dice qualcosa del tipo: "Mangialo pure, Taro-nii"? - Obiettò la mia zanpakuto.
*Aaaargh, a questo non avevo pensato... però hai visto prima come mangiava?* Risposi. Abbassai gli occhi su Kuro, in attesa di una sua mossa, mentre le mie dita sfioravano il frutto.
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share