Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
BiriBiri
view post Posted on 27/7/2011, 11:26 by: BiriBiri




Il colpo di Kuro, Arc Saber, colpì in pieno il bersaglio ferendolo abbastanza gravemente.
Kuro appoggiò l'estremo del manico della falce a terra e guardò il suo operato con un ghigno soddisfatto.
Poi pian piano iniziò a rendersi veramente conto di quello che era successo.
Era stata provocata da Taro e aveva perso la testa. Poi lo aveva attaccato e ferito gravemente. E ora lo shinigami era steso a terra davanti a lei.

... O mio dio...

Si portò una mano alla bocca e iniziò a costruire castelli per aria come suo solito.

Oddio l'ho ucciso! Oddio Ai mi uccide!

Mollò a terra la falce e si avvicinò velocemente a Taro chinandosi su di lui.

Ehi...Stai bene vero? Dimmi che stai bene sono troppo giovane per morire!

In questa situazione dovresti scusarti, non cercare di salvare la pelle...

Effettivamente lo spirito non aveva tutti i torti. Prima di pensare alle conseguenze che avrebbe avuto su di lei, avrebbe dovuto scusarsi con Taro. Sempre che fosse ancora vivo.

Ma è stato lui a provocarmi, io non volevo giuro! Normalmente sono una ragazza fine ed educata...

Le tornò successivamente in mente il pesante insulto che si era fatta scappare dalla bocca e si portò entrambe le mani alla testa disperata.

Oddio cosa ho detto!?!

Oh, te ne sei resa conto?

Iniziò poi ad agitare le mani in movimenti casuali, segno che era abbastanza disperata, e iniziò a chiamare il nome di Taro sperando di non averlo ucciso sul serio.

Taro! Taro eddai alzati!
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share