Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 27/7/2011, 12:08 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Aprii gli occhi. Non sentivo più l'erba sul volto.
Intorno a me c'era il solito paesaggio desolato bruciato dalle fiamme nere.
Lo spirito della mia zanpakuto era in piedi di fronte a me.
Mi alzai a mia volta, e lo osservai. Non sapevo cosa dire.
- Ti sei liberato della paura di me... ora riesco a parlarti più agevolmente... ma non puoi ancora sentire il mio nome. - Disse. Sembrava triste.
- Perchè? Aiutami! - Risposi.
- Tu... continui ad avere paura... - Aggiunse.
- Oh... ti riferisci a Kuro? Ma lei è spaventosa! Anche tu ne avresti paura! - Dissi, molto convinto.
- Smettila di prenderti in giro... tu non hai paura di Kuro... neanche di Isoshi... tu non hai paura di nessuno! Taro, tu hai paura di te stesso! Hai paura di liberare il tuo potere! Hai paura di liberare queste fiamme. Sai cosa sono queste fiamme nere? Sono l'odio e la furia che ti bruciano dentro. Quel fuoco che senti, che hai sempre sentito, non è altro che l'ira che giace dentro di te. Di cosa hai paura? Temi che Ai non ti riconosca più? Pensi che non sappia chi sei veramente? Basta guardarti negli occhi per capirlo. Davvero non te n'eri accorto? Da sempre sei stato il più forte in famiglia. Tutto per merito di queste fiamme. Non avere più paura, Taro: libera il tuo potere, lascia che la tua ira si scateni: solo così potrai diventare forte. O forse preferisci rimanere debole? Perchè è così, Taro: tu ora sei debole, ma sei ad un passo dall'ottenere un potere enorme. Tutto quello che devi fare è liberarti della paura! - Disse la mia zanpakuto.
- Ma così... distruggerò tutto! Tutto ciò che amo, i miei amici, la mia vita! Tutto! - Replicai. Non sapevo cosa fare. Avevo la chiave del mio potere in mano, ma non riuscivo a decidermi ad usarla.
- Se è ciò che pensi, guarda là! - Rispose, ed indicò un punto poco distante.
- M-ma queste... - Dissi, stupefatto. Davanti a me si ergevano statue raffiguranti chi mi stava a cuore. Ai, Isoshi, Kuro, Tetsuo, il Capitano Ukitake.
- Vedi? Loro sopravvivono anche in questo fuoco, anche fra queste fiamme che bruciano tutto. Non avere paura di liberare la tua forza! Abbraccia il tuo potere! - Così m'incitò la mia zanpakuto.
- Sposta i capelli. Voglio vedere i tuoi occhi! - Dissi. Volevo guardare in faccia di chi mi offriva la forza.
Con un ghigno, scostò i capelli argentei, ed aprì gli occhi.
In quell'istante, i miei si spalancarono in un'espressione di stupore.
Il demone aveva i miei stessi occhi, ma potevo chiaramente vedere il fuoco che bruciava dietro di essi.
- Questo è ciò che temi di diventare, Taro... e, allo stesso tempo l'unico modo per diventare forte e proteggere chi ami! - Disse.
Scattai verso il grande demone, e lo strinsi in un abbraccio fraterno.
- Dimmi il tuo nome! - Dissi semplicemente.
Riaprii gli occhi. Sentivo nuovamente l'erba sul volto.
Un ghigno simile a quello della mia zanpakuto mi apparve in volto.
- Mostra a Kuro chi è il mietitore! - Disse la mia zanpakuto.
Mi alzai. Kuro era lì, vicino a me.
Sollevai la zanpakuto in aria, lasciai che il sole la illuminasse. Sentivo il fuoco dentro di me, sentivo il mi potere crescere.
- Ed ora, gridalo! Urla al mondo il mio nome! - Disse la mia zanpakuto.
- Falcia, Kuroi Akuma!!! - Urlai, e sentii una nuova forza dentro di me.
Abbassai la zanpakuto, e la osservai. Era una falce, la lama era completamente nera ed avvolta dalle fiamme nere, che sembravano avere origine da un teschio di metallo posto come decorazione nel punto d'incontro tra la lama e il lungo manico grigio scuro.
Mi piaceva la forma del mio shikai.
- Ora ti ammazzo! - Dissi a Kuro, liberando tutto il mio intento omicida.
Menai un fendente nel vuoto con la falce, e ne feci partire le fiamme, che si diressero verso Kuro.
- Così, Taro! Falla fuori! Scaglia le fiamme del tuo cuore! - M'incitò Kuroi Akuma.
*Non credo faranno granchè contro di lei...* Risposi scettico.
Ero un po' deluso dalla scarsa potenza del mio shikai.
- Sei già deluso?! Ancora prima di apprendere le tecniche?! Adesso aspettiamo. Se una fiammata così non è abbastanza, ne spariamo una parecchio più potente! - Disse Kuroi Akuma.
*Così mi piaci!* Risposi, in attesa di vedere come avrebbe reagito Kuro.
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share