Voci, Kuro vs Taro

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Red
view post Posted on 27/7/2011, 19:06 by: Dr. Red
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Mentre scagliavo le fiamme, notai che Kuro si era allontanata.
*Da questa distanza non ce la faremo mai...* Pensai, mentre scagliavo le fiamme.
- Sicuro? Guarda che io sono molto più figo di quel falcetto lì! - Disse Kuroi Akuma.
Le fiamme si avvicinavano sempre più a Kuro, che tentò di spostarsi rapidamente, ma venne colpita alla spalla sinistra.
*M-ma quella è un'ustione bella e buona! Che forza!* Pensai.
- Visto? Che ti avevo detto? Però se andiamo avanti di questo passo dovrò insegnarti la mia tecnica più potente. - Mi rispose la mia zanpakuto.
*M-ma in teoria non si parte dalla più debole?* Obiettai.
- Zitto! Guarda che non te la insegno! - Mi minacciò.
- Plasma Lancher - Disse Kuro.
*Un'altra tecnica!* Pensai.
Sotto a Kuro apparve un cerchio, e ne apparvero altri sette intorno a me.
Notai che erano tutti a distanze diverse, e la cosa m'incuriosì.
D'improvviso, a comando di Kuro, partirono raggi di reiatsu.
*E questi... come li schivo?* Pensai.
Mi lanciai a terra, sperando di schivarli tutti, mentre pronunciavo la formula di attivazione di un kido.
Sentii la schiena bruciare, segno evidente che ero stato colpito, ma non me ne curai e continuai con il kotodama.
Suotai la mente, e concentrai il reiatsu nella mano.
- Queste ustioni sono simili a quelle che provoco io... brutto copione! -
Disse Kuroi Akuma.
Prima di cadere a terra, feci leva con la falce per alzarmi, e scattai in avanti con lo Shunpo, mentre puntavo la mano contro Kuro.
- Hado no sanjuuni - Okasen! - Gridai, facendo partire un'onda gialla dalla mia mano.
*Perchè non ho usato le fiamme?* Chiesi, più a me stesso che alla mia zanpakuto.
- Perchè non si sono ancora rigenerate... tra poco potrai usarle di nuovo, e ti insegnerò la tecnica! - Rispose Kuroi Akuma.
*Allora stiamo a vedere cosa fa Kuro!* Pensai, in attesa della prossima mossa della shinigami.

CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.



Edited by shinigami 31 - 28/7/2011, 14:57
 
Top
19 replies since 23/7/2011, 13:56   152 views
  Share