Incrociando le lame al chiaro di luna, Ai vs Isoshi

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 2/8/2011, 15:11 by: AiChan95




Il colpo centrò almeno in parte il ragazzo che riportò una ferita al petto, nulla di grave ma mi sentivo ugualmente in colpa.

fiù, fortuna che non ti sei fatto troppo male, comunque Kuro sta benone anche se l'ultima volta che l'ho vista ci siamo menate per tirare fuori il mio shikai, anche se è da quando siamo rientrati alla soul society che non la vedo, pensa che devo ancora farle gli auguri per la nomina a quarto seggio. :lol:

Fissai un attimo Isoshi e dopo qualche istante mi venne in mente che neanche lui dopo la missione nel mondo terreno era rimasto una semplice recluta.
Mi diedi una pacca sulla fronte come si fa quando di solito ci si ricorda qualcosa e ripresi a parlare.
Cavoli è vero che hanno promosso anche te! C'è da festeggiare....mmm...bisogna che organizzi qualcosa. :soso:

Allora siamo messi bene...

Ehi! guarda che se voglio so organizzarmi, ecco!>.<

Poco dopo Isoshi si offrì di aiutarmi con l'allenamento e come prevedibile la mia risposta fu immediata.
Isoshi-chan lo sai che accetto sempre volentieri una mano per allenarmi :lol: e comunque non andarci troppo piano appunto perchè sono la sorella di Kuro non voglio restare più debole di lei, se no non riesco a proteggerla.

Era vero. Da quando eravamo diventate shinigami Kuro era sempre stata più forte di me e non mi piaceva l'idea di dovere essere un peso per lei.

Mi allontanai di qualche metro da Isoshi e posizionai la zampakuto di fronte a me, poi risollevai lo sguardo verso il ragazzo.

Bè visto che sono già in shikai che ne dici se combattiamo ad armi pari? :lol:

 
Top
14 replies since 24/7/2011, 14:28   81 views
  Share