Incrociando le lame al chiaro di luna, Ai vs Isoshi

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 2/8/2011, 18:45 by: iStarrk™




I due shinigami parlarono un pò, nemmeno ai aveva visto kuro da quando erano tornati, inoltre anche Kuro era stata promossa a quarto seggio, e di questo Isoshi era felice.

-Se dobbiamo organizzare qualcosa, un giorno di questi possiamo festeggiare tutti insieme la mia promozione e quella di Kuro.-

Poi tornarono sul discorso dell'allenamento, La ragazza voleva allenarsi per diventare più forte e proteggere Kuro, Isoshi non si lasciò sfuggire l'occasione per uscirne con un'altra delle sue frasi fatte per sembrare "figo".

-Tranquilla, ci sono già io a proteggere Kuro!!-

Disse con tono deciso.

-Bè visto che sono già in shikai che ne dici se combattiamo ad armi pari? :lol:-

-mmm... se insisti...-

Isoshi si allontanò di qualche metro dalla ragazza, prima di rilasciare il proprio shikai.

-Hitogoe, namida no getsuei!!-

Come di consueto, la forma della zanpakuto cambiò, diventando una wakizashi con l'impugnatura fasciata di veli bianchi, schiarendo il colore della lama, fino a diventare quasi bianco.

-Vai pure!-



shikai: in fase di rilascio primario, la katana assume la forma di una wakizashi con l'impugnatura sempre fasciata con veli bianchi, un pò più lunghi dello stato normale, e la lama è più chiara di prima. La lama è perennemente umida, come se della condensa la avvolgesse. il potere della zanpakuto e il controllo e creazione di acqua e ghiaccio che non tocca terra (qualunque tipo d'acqua, tranne quella contenuta all'interno di esseri viventi).
a comando di isoshi (hyouketsu), la condensa sulla lama inizia a compattarsi e a congelarsi, creando così una sottile lama formata dal ghiaccio lunga un metro e settantacinque centimetri. quando la lama viene a contatto con l'acqua (sempre non a contatto col suolo, e non presente negli esseri umani), namida no getsuei congela in pochi istanti tutta l'acqua a contatto con altra acqua (fintanto c'è acqua essa congela. se per esempio un pezzo di stoffa con le sole estremità bagnate viene colpita ad una delle due, ghiaccia solamente quella colpita). se la parte della lama di ghiaccio viene spezzata, essa si riforma automaticamente (sempre se isoshi lo desidera) alla fine del post successivo a quello della rottura.
 
Top
14 replies since 24/7/2011, 14:28   81 views
  Share