Incrociando le lame al chiaro di luna, Ai vs Isoshi

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 3/8/2011, 09:10 by: AiChan95




Isoshi non si fece attendere e rilasiò il suo shikai, la zampakuto del ragazzo era candida con dei veli bianchi intorno all'elsa. Notai i particolare le dimensioni ridotte dell'arma che andavano in netto contrasto con la mia zampakuto a dir poco enorme: non dovevo permettergli dunque di avvicinarsi troppo a me.

-Vai pure!-



Disse poi lui in attesa che facessi la prima mossa.
Non mi feci attendere troppo e cominciai a correre verso Isoshi recitando sottovoce il kotodama di un bakudo; quando poi fui circa a tre metri da lui mi spostai leggermente a sinistra,
e rilasciai, sempre a voce bassa, il kido:
Bakudo no nijuuroku - Kyakko


Dopodichè superai Isoshi con lo shumpo, portandomi alle sue spalle.
Non appena fui di nuovo alla distanza di crica dieci metri mi rigirai nuovamente verso di lui e concentrai rapidamente il reiatsu sulla lama della mia zampakuto per scagliare un jet zamber sperando che il kyakko stesse mantenendo il suo effetto, coprendo la mia reiatsu.
Menai al vuoto un fendente circolare che in realtà serviva a scagliare la mia tecnica sperando che Isoshi non ci facesse troppo caso se non quando sarebbe stato troppo tardi per evitarlo.

Uff, speriamo abbia effetto, anche se è il ragazzo di Kuro ora stiamo combattendo :soso:

Ai-chan, di grazia, concentrati sul combattimento.

Come desidera capo! :lol:

In effetti Isoshi non era da sottovalutare: la sua reiatsu era decisamente più forte della mia e inoltre se l'avevano nominato seggio un motivo c'era e del resto non avevo idea delle particolarità del suo shikai, se si fosse basato solo sulle dimensioni di certo la compagnia migliore per lui sarebbe stata probabilmente la seconda ma come prevedibile non ci pensai troppo: dunque rimasi lì in attesa dell'esito del mio attacco e di una possibile mossa di Isoshi.





CITAZIONE

Bakudo no nijuuroku - Kyakko
(Arte del legame n° 26 - Luce Curvante)
Energia necessaria: verde


kyakko-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido.
(Nell'immagine la tecnica è usata per nascondere il bakudo n°12 Fushibi)
recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli.

 
Top
14 replies since 24/7/2011, 14:28   81 views
  Share