Incrociando le lame al chiaro di luna, Ai vs Isoshi

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 3/8/2011, 10:12 by: iStarrk™




Il combattimento iniziò. Sembrava che la ragazza volesse cominciare con un attacco frontale, Isoshi si preparò di conseguenza, però quando furono vicini, la ragazza svanì con lo shunpo, tuttavia i movimenti di questa erano abbastanza visibili per Isoshi, che riuscì a capire che la ragazza voleva andare alle sue spalle, così si girò di scatto.

*Umm... non sento più il suo reiatsu... non importa, dovrò affidarmi alla vista, dopotutto i suoi ovimenti non sono molto veloci...*

Isoshi vide che la ragazza stava lanciando nuovamente l'attacco che lo aveva ferito poco prima, era anche in tempo per evitarlo, ma decise di contrastarlo per verificare la forza effettiva dell'attacco.

-Namida tensho!!-

Isoshi portò un fendente a vuoto, da cui scaturì un'ondata d'acqua, che poco dopo si congelò diventando un colpo ghiacciato. I due colpi si scontrarono, annullandosi a vicenda.

*Mmm... è forte... devo stare attento a quell'attacco...*

Fu poi il turno di Isoshi di attaccare, così con lo shunpo indietreggiò, era abbastanza lontano da poter lanciare un kido potente, e la distanza serviva per permettergli di recitare la formula d'attivazione.

-Hado no gojuuhachi - Tenran!!-

Isoshi fece roteare la zanpakuto, da cui si generò un potente vortice, potenziato anche dalla formula di attivazione, questo vortice si dirigeva verso la ragazza.

-Isoshi... mi gira la testa...-

*Scusa ahahah :D *



allora, per la cosa dei movimenti lenti leggi la descrizione dello shunpo, poi:
CITAZIONE
Namida tensho:
dalla zanpakuto fuoriesce una ondata d'acqua (simile al getsuga tensho) che si può far congelare mentre è in volo, creando un colpo di ghiaccio (la cui forma è a scelta dell'utilizzatore) oppure si congela automaticamente al contatto con qualunque corpo di temperatura di 0° o inferiore (ci metterà diverto tempo, a seconda della temperatura)

CITAZIONE

Hado no gojuuhachi - Tenran
(Arte distruttiva n° 58 - Tenran)
Energia necessaria: rossa


tenran-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica si crea facendo roteare la zanpakuto di fronte a se e poi si spara una grande onda di reiatsu a vortice in grado di provocare molti danni, resi maggiori dalla rotazione.
recitando la formula di potenziamento, se colpita, la vittima viene risucchiata all'interno della rotazione di reiatsu, subisce danni maggiori e viene sbalzato violentemente a terra

 
Top
14 replies since 24/7/2011, 14:28   81 views
  Share