Incrociando le lame al chiaro di luna, Ai vs Isoshi

« Older   Newer »
  Share  
AiChan95
view post Posted on 5/8/2011, 11:59 by: AiChan95




Come speravo il colpo andò a segno e Isoshi venne colpito da entrambi i kido, ma ovviamente neanche lui aveva intenzione di arrendersi, così cominciò a recitare un kotodama che non conoscevo, per quando mi riguardava poteva essere sia un hado che un bakudo, è per sicurezza recitai a mia volta la formula di attivazione dell'enkosen, visto l'esito negativo dell'oval shield. Lo scudo che si parò davanti a me era resistente e decisamente più solido dell'altro.

Però peccato, l'altro era più figo :soso:

All'improvviso il kido di Isoshi partì e mi ritrovai imprigionata in mezzo a sette paletti di reatsu che mi impedivano di muovermi ma soprattutto non mi permettevsno di utilizzare i kido.
Vidi così il mio Enkosen perdere forza e affievolirsi lentamente, era ridotto a un misero velo di reiatsu, quando un pesante cono di ghiaccio di forma a ppuntita lo ruppe del tutto mentre mi veniva velocemente incontro.
Ero come una animale in trappola.
Provai a dimenarmi almeno per evitare che colpisse dei punti letali e per mia fortuna ci riuscii, tuttavia il colpo mia aveva trapassato il corpo appena sopra il seno, colpendo in parte il polmone sinistro.
Il bruciore mi invase e vomitai un fiotto di sangue, lasciandomi in bocca il suo acre sapore.
Merda, fa malissimo, e faccio anche fatica a respirare, ho bisogno di qualcuno della 4^ brigata o finisce male.

Il kido si sciolse e mi sorressi con la mia zampakuto per finire a terra. POtevo fingere quanto volevo ma le mie condizioni sarebbero rimaste evidenti, ad ogni modo rialzai lo sguardo verso Isoshi, ansimando, provai a rimettermi in guardia ma la mia zampakuto improvvisamente mi sembrò pesare come non mai e l'impugnatura si era fatta scivolosa a causa del sangue, così decisi di richiamare lo shikai per alleggerirla e per riacquistare un po' di reiatsu.
Guarda che così il dolore delle ferite aumenterà.

Non credo di avere molta scelta, no?

Finiscila, non puoi proteggere nessuno da morta, lo sai vero?

Richiamai comunque lo shikai e come previsto fui invasa da un'altra ondata di dolore, higashihime aveva ragione, non potevo più continuare a combattere.

Isoshi...per oggi è meglio finirla qui...

Quelle parole mi costarono un grandissimo sforzo sia fisico che psicologico, infatti neanche questa volta ero riuscita a tenere testa al mio avversario ad ogni modo Higashihime aveva ragione, i propri sogni vanno inseguiti da vivi, quindi non avevo scelta, dovetti rinunciare a combattere.

Cercai di non far intravedere nessuno di questi pensieri mentre cercando di sembrare sorridente dissi al ragazzo.

Dai su, andiamo alla quarta, anche te sei ferito. :)




CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


Scusa Rik ma se continuavo o mandavo la lealtà a quel paese o mi crepava il pg xD
 
Top
14 replies since 24/7/2011, 14:28   81 views
  Share