Akuma no Hōka-Han, Nagato Shirogetsu, Shinigami

« Older   Newer »
  Share  
rikkardo97
view post Posted on 26/7/2011, 21:35




- Spirito, aspetto e nome della zanpakuto:
La Zanpakuto di Nagato Shirogetsu è una Katana lunga circa 110 centimetri molto affilata, dal manico e fodero rossi.
Il suo spirito è un grande drago infuocato, di nome Akuma no Hōka-Han. Esso ha grandi e maestose ali e possenti zampe. I suoi denti sono resistenti e affilati. Gli artigli sono leggermente incurvati, ma affilati anche quelli. Gli occhi sono di un rosso fuoco molto acceso.
Lo sguardo è molto fiero. Il suo carattere è focoso, nel vero senso della parola. In battaglia è molto feroce offrirà il suo aiuto a Nagato senza esitare.

- Shikai:
Brucia e Divora, Akuma no Hōka-Han

Una volta pronunciata la frase di attivaione, la lama si infuoca, raggiungendo temperature molto elevate, diventando così abbastanza pericolosa. Lo Shikai di Katana Yōgan, comprende tre tecniche:
- Hōka-han o setsudan (Taglio incendiario): l'utilizzatore concentra una moderata quantità di reiatsu nella lama della spada. Poi, smettendo all'improvviso di concentrare energia in essa, rilascia un fendente, da cui parte un'onda infuocata. L'onda è veloce ma non di grandi dimensioni, poiché assume quelle della katana. Se il colpo va a segno, può provocare danni medi, ma poiché l'onda non è grande, può essere schivata tramite veloci balzi di lato.
- Bāningusākuru (Cerchio infuocato): questa tecnica non usa grandi quantità di energia, poiché si basa soprattutto sulle fiamme già presenti sulla katana. L'utilizzatore fa ruotare velocemente quest'ultima, aggiungendo poco reiatsu, creando così uno scudo circolare fatto di fiamme, il cui raggio è la lama della spada.
- Kasai (Incendio): Concentrando una modesta quantità di reiatsu nella spada e piantando quest'ultima nel terreno è possibile incendiare il terreno circostante. L'area in cui agisce questa tecnica varia dai 4 ai 9 ,etri quadrati.

- Bankai:
Jigoku no akuma no masutā no hōka-han

Il Bankai assume la stessa forma e gli stessi poteri dello Shikai, ma con l'aggiunta di un'armatura di magma posseduta dall'utilizzatore, a cui quest'ultimo è immune (dal calore). L'armatura è molto resistente ed emana calore. Ci sono inoltre altre due tecniche:
- Doragon no hōkō (Ruggito del Drago): L'utilizzatore concentra una buona quantità di reiatsu nella spada, punta quest'ultima contro l'avversario e da essa parte un enorme drago di fiamme del calore del Sole (lo spirito della katana), il quale si dirige contro il bersaglio. La zona su cui si chianta il drago viene ineteramente carbonizzata per un raggio di 10 metri. Da lì iniziano a svilupparsi fiamme che man mano si propagano nel territorio circostante.
- Magumakyasutingu (Colata di Magma): Tramite questa tecnica, l'utilizzatore emana dalla spada delle ondate di magma, che pian piano si propagano nella zona interessata. Questo magma si solidificherà al comando dell'utilizzatore mentre, finché quest'ultimo lo vorrà, il magma continuerà a svilupparsi e a propagarsi.

BK817

Edited by rikkardo97 - 27/7/2011, 12:25
 
Top
rikkardo97
view post Posted on 26/7/2011, 22:05




in attesa di approvazione
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 01:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ehm... il nome dello shikai nn può essere diverso dal nome dello spirito... in quanto sono la stessa cosa xD
e il bankai nn si rilascia pronunciando una formula e poi lo stesso nome, si rilascia dicendo "bankai", mentre il nome contiene il nome dello spirito con qualcosa in più.. tipo zangetsu diventa tensa zangetsu... ste cose le dovresti sapere...

poi

-quanto è grande lo scudo?
-quanto è grande l'area che incendia?
-la prima tecnica del bankai è autoconclusiva, ossia afferma già che il drago colpisce sicuramente il bersaglio, cambia
-anche qui direi di mettere una qualche misura o se hai qualche utilizzo particolare specificalo xkè così mi sembra un po' inutile... e considera anche che il magma dopo qualche minuto a contatto cn la temperatura normale si indurisce e si raffredda...
-se hai in mente dei poteri particolari per l'armatura inseriscili, perchè così com'è se viene colpita si distrugge e basta...
 
home  Top
rikkardo97
view post Posted on 27/7/2011, 08:41




modificato, vedi se va bene
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 11:21

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ah ma pure la zanpakuto ha un nome diverso dallo spirito... spada e spirito sono la stessa cosa!! modifica ancora quello

per il resto va bene

 
home  Top
rikkardo97
view post Posted on 27/7/2011, 11:24




ftt, xò è meglio se modifichi il titolo cn il nome dello spirito
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 11:29

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


fatto, accettata
 
home  Top
6 replies since 26/7/2011, 21:35   51 views
  Share