Proposta GDR.

« Older   Newer »
  Share  
S t a r k `
view post Posted on 3/8/2011, 17:09




Avrei in mente un'idea per voi.
Durante le varie rolè non è meglio che le azioni si svolgano così:
Utente 1: attacca
Utente 2: si difende
Moderatore: giudica se l'attacco va a segno o fallisce
Utente 2: attacca
Utente 1: si difende
e così via...

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 3/8/2011, 17:31




bhe secondo me è troppo lenta come cosa, già si hanno problemi quando uno dei due utenti deve assentarsi causa vita reale XD dal forum per magare 1-2 giorni se non di più, se c'è da aspettare anche un moderatore che, oltre ai normali impegni (vita sociale, scuola, lacoro e altri) ha anche impegni magari più urgenti su questo forum ci mettiamo anni a finire una ruolata

questa cosa va bene in caso una mossa magari non è regolare o uno dei due utenti ha qualche dubbio su come procedere perchè non capisce il post o cose simili, in quel caso si potrebbe chiamare un moderatore a giudicare le azioni precedenti^^
 
Top
S t a r k `
view post Posted on 3/8/2011, 19:40




Ma secondo me sarebbe più ordinato.
 
Top
Lu¢ie
view post Posted on 3/8/2011, 19:46




Penso (E ribadisco PENSO) che una cosa così non sarebbe adatta a un gdr come il nostro. Infatti a fine combattimento viene valutata la lealtà, cioè si valuta se un utente sa valutare quando è il giusto caso di incassare un colpo, quando di schivarlo, se sa capire quando dispone ancora di molto reiatsu e quando al contrario è esausto, come riesce a muoversi con determinate ferite ecc... Tutto questo rientra nella lealtà (ma non sono staffer gdr, quindi un moderatore risponderà più correttamente).
In ogni caso se fosse un esterno a stabilire se il colpo va a segno o meno la lealtà non potrebbe più influire sul punteggio in quanto non è l'utente a valutare la situazione ma un'altro. Non so se mi sono spiegata (Nemmeno se è giusto quel che ho detto)
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ehm il nostro è un gdr narrativo....
cmq qui si fanno proposte x il forum, x il gdr c'è la sezione apposita :soso:

chiudo
 
home  Top
4 replies since 3/8/2011, 17:09   40 views
  Share