Una nuova giornata

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 4/8/2011, 22:24




Parlato
*Pensato*
Parlato Altri

Che notte meravigliosa che avevo passato. Piena di passione, di Amore, di dolcezza...Amavo Den con tutta la mia anima! E in grembo portavo il nostro bambino. Chissà come poteva essere un bambino nato da un genitore umano e da uno shinigami. Continuavo a pensarci. Ma per me sarebbe stato comunque la creatura più speciale del mondo! Non avevo idea di come si allevasse un figlio. I miei genitori mi avevano lasciata quando ero molto piccola ed avevo sempre dovuto cavarmela da sola fino a quel momento, anche se ero circondata da maggiordomi data la mia grande ricchezza che tutt'ora possedevo. Almeno i soldi per mantenere un figlio non mi mancavano e questo mi rassicurava un pochino. Per fortuna qui, in questa bellissima città, non mi conosceva ancora nessuno a parte qualche persona incontrata qua e là. Potevo rifarmi una vita.

Mi svegliai di buon ora. Erano circa le 7 della mattina e il sole già penetrava da quelle sottili tende bianche che cadevano a terra pendendo dalla finestra che dava sulla grande terrazza affacciata sul giardino posteriore. Mi girai verso Den e aprii gli occhi: lui non c'era. Mi venne un colpo al cuore. Chissà dov'era andato, senza dirmi nulla, senza scrivermi un biglietto, senza avvisarmi. *Forse è dovuto tornare nella Soul Society* pensai un po' preoccupata. Comunque non volevo stare lì a pensare troppo, volevo godermi quella splendida giornata!

Mi tirai su e mangiai l'abbondante colazione che ogni mattina trovavo pronta sul tavolo della mia camera: toast con marmellata, un buon bicchiere di latte caldo, un frutto...Potevo mangiare quello che volevo perchè il mio maggiordomo pensava sempre a tutto. Mi fidavo molto di lui, era come una specie di nonnino per me e gli volevo molto bene.
Finito di mangiare sparecchiai e lavai i piatti mentre un'ora se n'era già andata. Andai a fare una doccia fresca, fuori faceva molto caldo. Finito mi misi un vestito bianco, un poco trasparente, che segnava leggermente le curve del mio corpo, compresa la pancia che cominciava a crescere. Che dolcezza!
Andai sulla terrazza e mi sedetti su una sedia al sole, con la testa all'ombra. I miei capelli svolazzavano guidati da una leggera e fresca brezza mattutina che rendeva quel tempo piacevole. Cominciai ad accarezzarmi il pancione. *Mi manchi già Amore mio! Mi manchi moltissimo...* pensai mentre guardavo il cielo.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 23:19

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


°pensato°
-parlato-
narrato


Dopo che Isoshi se ne fu andato dal luogo di allenamento, decisi che era finalmente giunto il momento di tornare nel mondo reale... volevo rivedere la mia Aya! Era trascorso poco tempo da quando ero tornato nella Soul Society, eppure erano già successe così tante cose... dovevo raccontarle tutto! E ora che ero tenente potevo farlo in qualunque momento!

Mi recai così al Senkaimon e lo attraversai mostrando la mia targa da luogotenente cosicchè le guardie mi lasciassero passare senza indugio...

Dopo un breve tragitto nel Dangai, alla fine del passaggio le due ante di una porta scorrevole si aprirono e io ne uscii ritrovandomi nel bel mezzo del cielo su una serie di case, tra cui quella di Aya.

Volevo farle una sorpresa, chissà com'era preoccupata... ero dovuto tornare immediatamente nella Soul Society e non avevo neanche potuto salutarla... ma per fortuna non era passato molto tempo...

Mi concentrai per percepire la sua reiatsu e scoprire in quale parte della casa si trovava in modo da farle lo scherzo di nascosto, ma non la percepii in casa...

Sembrava invece sull'esterno, forse su una terrazza...


°Hmm chissà se può percepire la reiatsu... Va a finire che mi sto nascondendo per niente -.-°

Cercai comunque di avvicinarmi senza farmi notare, raggiunsi così la terrazza balzando su particelle di reishi che creai coi piedi, finchè la vidi...

Era seduta su una sedia, i suoi morbidi capelli svolazzavano al vento... era così bella...

Però era rivolta verso l'interno, era impossibile non farsi notare...


°Vabbè, pazienza, lasciamo perdere sti giochetti e pensiamo a ciò che conta veramente!°

Così con un balzo raggiunsi la balconata e mi rivolsi finalmente a lei

-Ciao Amore mio! ^^ Hai visto che non ti ho abbandonata?-


Poi mi avvicinai per stringerla forte, come se non la vedessi da mesi e mesi.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 4/8/2011, 23:31




Pensavo e ripensavo al momento in cui avrei rivisto il mio grande Amore. Chissà quando sarebbe successo, chissà quando avrei potuto riabbracciarlo di nuovo. Mi mancava così tanto! Mi sembrava ieri che se ne fosse andato e le lenzuola bianche profumavano ancora del suo dolce profumo. Mi venivano in mente tante cose; dalla prima volta che avevamo fatto l'Amore, a quando mi raccontava della Soul Society, a quando mangiavamo insieme...Momenti stupendi ed indimenticabili. Amavo la sua compagnia eppure da qualche giorno era come sparito nel nulla. Se prima riuscivo a sentire che era qui, in questo mondo da qualche parte, da qualche giorno era scomparso e non sentivo più niente, solo un vuoto infinito.

Erano passati solo pochi minuti quando quella sensazione spari. Sentii come un brivido, un qualcosa che mi si accese dentro. Sentivo che Den era qui, comparso dal nulla come se n'era andato via. *Ti prego fa che sia lui!* pensai strizzando gli occhi come per risvegliarmi da un sogno che stava durando da troppo tempo. Desideravo rivedere Den con tutta la mia anima!
Il mio cuore dopo qualche secondo cominciò a battere fortissimo, come succedeva ogni volta che mi trovavo in compagnia del mio amato. Una sensazione strana. Amavo profondamente quell'uomo, eppure mi sentivo come una ragazzina che aveva preso la sua prima cotta! In effetti era così più o meno. Il mio era un Amore maturo, ma avevo solo 18 anni e stavo già per diventare madre. Ero tanto felice!

Pochi istanti dopo Den scese dal cielo come un angelo e si appoggiò dolcemente sulla terrazza. Non ci potevo credere! Sembrava un'eternità che non lo vedevo e invece, in quel momento, era davanti a me! Non ascoltai quasi quello che mi stava dicendo che subito mi diressi correndo verso di lui per abbracciarlo forte. Il suo corpo caldo, quelle sue mani grandi e quelle braccia che mi stringevano forte...mi davano tanta sicurezza, mi facevano sentire protetta e amata. Il suo profumo invase il mio corpo e io sorrisi. Ero tanto felice e volevo fermare il tempo. Rimasi in silenzio, senza dire nulla. Sussurrai solo un leggero Ti Amo mentre stringevo più che potevo Den, come per paura che se ne andasse di nuovo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 00:24

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Prima ancora che potessi avvicinarmi per abbracciarla, Aya si alzò di scatto e mi accolse tra le sue braccia, stringendomi forte e dicendomi di amarmi.

Un sorriso mi comparve automaticamente sul viso, data la felicità che provavo, la stessa di ogni momento insieme a lei... le risposi così


-Ti amo anch'io... Mi sei mancata così tanto... Ma ora sono qui e potrò venire da te ogni volta che vorrò... non ti lascerò mai-

Continuai a stringerla, sentivo il suo corpo a stretto contatto col mio nonostante i vestiti, forse perchè quelli di Aya erano molto leggeri e il mio era solo un kimono... però sentivo qualcosa di diverso... la zona del ventre sembrava leggermente più... sporgente...

-Amore, come sta il nostro bambino?-

Le chiesi accarezzandole dolcemente la pancia...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 00:32




Quell'attimo sembrava non finire mai. Era così bello sentire il suo corpo che mi stringeva con dolcezza e Amore. Non sapevo se ero più felice ad amare Den, o ad essere amata a lui. Ogni momento era magico, ogni secondo passato insieme a lui era una goccia di felicità in più dentro di me. Adoravo stare con lui, erano gli attimi più belli e felici di tutta la mia vita!

Dopo pochi istanti di silenzio Den mi parlò. Le sue parole erano dolci e calme. Mi davano un grande senso di sicurezza e di verità. Non mi lascerà mai...non mi lascerà mai...mai...Quelle parole mi resero davvero felice e speravo che tutto quello non era solo un meraviglioso sogno.

Ad un certo punto Den cominciò ad accarezzarmi la pancia. Era un gesto tanto tenero e dolce, uno dei più belli che un uomo potesse fare. Una carezza, una semplice carezza, suscitava in me una forte emozione. Solo il fatto di stare accanto all'uomo che amavo mi faceva battere fortissimo il cuore!

Sta bene direi :ghii: Sono molto felice di poter condividere una cosa così meravigliosa con te. Ti amo. Ti amo davvero tanto! E lo farò per sempre Amore mio, per l'eternità!

Dissi a Den sorridendogli per poi sovrapporre la mia piccola mano sopra la sua. Poi di scatto corsi dentro e mi buttai sul letto di schiena, ridendo, e aspettando che Den venisse a farmi compagnia. Non volevo stare troppo al sole...
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Aya mi rispose che stava bene e mi disse parole dolcissime, di amore vero, lo stesso che io provavo per lei... ogni volta che sentivo quelle parole dette da lei era come se venissi investito di una strana energia che non sapevo ben definire, un'energia purissima che mi dava benessere e la carica per superare ogni ostacolo e ogni difficoltà.

Aya mise la sua mano sulla mia, ancora poggiata sul suo grembo... lì dentro stava man mano formandosi una nuova forma di vita, frutto della nostra unione... era magnifico...

Dopodichè la mia amata si coricò sul letto, così le sorrisi e mi avvicinai per poi coricarmi sopra di lei, facendo però attenzione a non poggiare troppo sulla sua pancia, così delicata in quel momento più di ogni altro...

Cominciai poi a baciarla con passione...

C'erano così tante cose che volevo dirle, ma in quel momento la mia testa era come svuotata, non riuscivo a pensare a niente, se non a lei.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 13:03




Dopo che ero corsa sul letto Den era subito arrivato a farmi compagnia. Si era steso su di me, con tanta dolcezza e delicatezza. Era una persona straordinaria, l'unica che volevo vicina a me per tutta la mia vita, e anche dopo. L'idea di avere una famiglia mi spaventava un po', ma allo stesso tempo mi rendeva felice. Den mi faceva sentire davvero amata, un amore che non mi aveva mai dato nessuno, un amore che mi era stato rubato molto tempo prima.

Che bello sentire quelle dolci labbra che toccavano le mie. Mi venivano in mente molto cose, come il nostro primo bacio. Che momenti indimenticabili che stavo passando, momenti stupendi che non volevo che finissero mai.
Ricambiai i suoi baci con altrettanta passione per poi aggrapparmi al suo kimono nero. Lui era il vero Den ed ero felice di poterlo toccare, poterlo sentire e vedere.

Dopo un po' smisi di baciarlo e gli tolsi il kimono :luke: per poi metterlo attorno a me. Mi andava decisamente grande, ma adoravo mettere qualcosa di suo. Si sentiva il suo profumo, il suo calore. Dopodichè abbracciai Den, stringendolo forte e accovacciandomi per cercare di stare il più attaccata possibile a lui.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 13:46

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre le nostre labbra si univano potevo sentire il suo sapore, così buono, così piacevole... ma ne volevo di più...

Aya mi tolse il kimono, dopodichè io scesi con le labbra verso il suo collo cominciando a baciarla anche lì... il suo sapore misto al suo profumo era una miscela per me inebriante che accendeva in me un sempre maggior desiderio...

Cominciai così a sollevarle in vestito, mettendo le mani sotto di esso e poggiandole sulle gambe accarezzandole mentre lo sollevavo centrimetro per centimetro... quelle gambe così lisce e levigate... era splendida la sensazione che lasciavano al tocco sulle mie mani...

Intanto continuavo a baciarla sul collo scendendo sempre di più...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 13:59




Lo sapevo che andava a finire così -.- xD


Che meraviglia. Era così bello sentire il mio amato che mi baciava con così tanto amore, con così tanta passione e dolcezza. Adoravo quella sensazione che solo lui mi dava. Stare accanto a lui mi faceva venire i brividi da quanto io desiderassi in ogni secondo unirmi a lui. In più mi stava baciando il collo e continuava a scendere, mentre lentamente mi sollevava quel leggero vestitino che tenevo addosso.

Dei lunghi brividi mi salirono per tutta la schiena facendo venire in me una voglia pazzesca di fare l'Amore con Den.
Lo guardai, mentre scendeva sempre di più baciandomi il corpo. Era così bello. Mi sembrava che ogni secondo il mio amore per lui aumentasse.

Den, facciamo l'Amore?

Gli chiesi timidamente con voce delicata. Probabilmente diventando anche un po' rossa. Mentre continuavo a guardarlo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 15:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


A ogni bacio e ogni centimetro che le mie mani salivano e la mia bocca scendeva la passione dentro al mio cuore bruciava sempre di più, come se qualcuno stesse alimentando un fuoco interiore con sempre più legna...

Finchè Aya rivelò di avere le stesse mie intenzioni, così alzai lo sguardo per osservarla, vidi che era diventata leggermente rossa... quanto era carina...


-Ti voglio, Aya... ti desidero..... ti amo-

le risposi così, tornando a baciarla sulle labbra, infilando la lingua tra di esse per assaporare ancor più intensamente il suo sapore, mentre le sfilavo il mio kimono che aveva indossato, per poi sfilarle del tutto il vestito...

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 16:15




I prossimi post sono vietati ai minori di 18 anni! (Si credici -.- xD).

le sue mani erano così morbide, la sua voce era così sensuale. Lo desideravo con tutta la mia anima e lui era lì, sopra di me, con il suo corpo caldo che era a contatto con il mio. Che pelle morbida e calda, che corpo stupendo...

Den mi guardò per poi sussurrare delle dolci parole. Le aveva dette in un modo strano, in senso buono, come se fossi l'unica persona nel mondo...Una sensazione strana da poter descrivere, ma incredibilmente meravigliosa.

Mi spogliò del tutto, delicatamente, ma si vedeva che aveva una voglia incredibile di affrettare le cose. Forse voleva solo essere un po' più romantico, più dolce, come ogni donna desidera dal proprio uomo. Eppure io non volevo che si trattenesse in quel modo...Adoravo che mi baciasse così dolcemente, che mi toccasse con leggerezza e con calma, ma non volevo togliergli tutto il piacere.

Spinsi Den dalle spalle buttandolo di schiena sul letto e mi misi sopra di lui. Cominciai a baciarlo e morsicarlo sul collo per fargli venire ancora più voglia, mentre mi ero seduta su di lui e mi ero fatta penetrare. Mi muovevo stretta al suo corpo, come in una danza. Due corpi e un'anima sola. O, in questo caso, un corpo e un'anima. C'eravamo solo noi. Nient'altro.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 16:36

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD già tu nn li hai i 18 anni! ahahahah


Aya con una mossa procace si mise su di me e si fece penetrare, cominciando a muoversi... ondate di piacere mi pervasero, mentre cominciavo anche io a muovermi al suo stesso ritmo, mentre il desiderio e il piacere aumentavano esponenzialmente...

Aya era a prima vista una ragazza molto timida, ma a letto era come se si trasformasse, improvvisamente sembrava irrefrenabile... ma era anche questo uno dei motivi per cui la amavo così tanto... era un'amante eccezionale, l'unione con lei era ciò che c'era di più bello al mondo...

Cominciai a muovermi sempre più velocemente, mentre la sensazione di "quella" parte del corpo di lei attorno a "quell'altra" parte del mio mi faceva provare un piacere immenso, la voglia cresceva a pari passo col ritmo... portai la testa verso il suo seno cominciando a succhiarle i capezzoli mentre palpavo l'altro seno con la mano...

Il ritmo aumentava e aumentava, così come il piacere sempre più intenso... il momento fatidico stava per giungere

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 16:47




Mi chiedo perchè lo chiamate "momento fatidico" xD


Che amore, che dolcezza, che passione, che piacere...Continuavo a pensare a questo. A tutto quello che mi faceva provare il mio meraviglioso Amore, che in quel momento era lì, sotto e dentro di me, che con quei movimenti sensuali mi faceva eccitare da morire. Era una sensazione splendida, non solo perchè provavo un immenso piacere fisico, ma anche perchè per me era come un'unione più forte, a livello spirituale.

Den scese all'altezza del mio seno, succhiandolo e palpandolo. Era così eccitante. Mi faceva ricordare la prima volta che avevo fatto l'Amore con lui, ma ogni volta era meravigliosa e splendida e diversa. Den andava sempre più veloce e sempre più in fondo, dentro di me. Il nostro piacere aumentava e ognuno sentiva l'eccitazione dell'altro che cresceva sempre di più, sempre di più...

Mancava poco, molto poco. Io ero ancora più eccitata a sentire il suo duro pene dentro al mio corpo e feci un orgasmo, stringendo Den più forte che potevo. Pensavo di avergli fatto male ma non volevo lasciare la presa. Adoravo quei momenti, provavo un piacere così grande...e soprattutto facevo provare piacere al mio Amore.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 17:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ad un tratto, Aya fece un orgasmo, stringendomi con ancora più forza di prima... sentii la sua vagina diventare più umida e calda e di prima, mentre i movimenti continuavano a diventare sempre più veloce e frequenti, finchè non riuscii più a trattenermi e venni dentro di lei mentre dopo l'apice che aveva appena raggiunto, il mio piacere cominciava a dileguarsi insieme al ritmo del mio orgasmo... lasciando però dietro di sè una bellissima sensazione di benessere e felicità...

Allentai un po' la presa su di lei, ora che la foga del momento era passata, continuando però a stringerla e le accarezzai dolcemente la schiena con una mano, per poi baciarla... infine mi staccai e le dissi


-È stato bellissimo... meglio ancora delle altre volte penso...-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 19:18




Den si stava finalmente per lasciar andare. Venne dentro di me; il suo liquido era caldo e piano piano cominciavamo tutti e due a rilassarci. Era stato meraviglioso, ogni volta era bellissimo. Mi sentivo così felice e libera in quei momenti. E accanto a Den ero completamente protetta e sicura, una sicurezza per me molto importante.

Grazie Amore mio.

Dissi dolcemente mentre guardavo il mio Amore negli occhi. Mi stesi accanto a lui sempre guardandolo. Con una mano stringevo la sua mano e con l'altra gli accarezzavo delicatamente quei morbidi capelli. Eravamo tutti e due sudati, i nostri corpi luccicavano ed erano lisci come la seta. Il mio cuore batteva ancora molto forte ma dentro e fuori ero calmissima.

E' bello sentirti dentro di me. Adoro darti piacere e vederti così felice.

Dissi con un po' di imbarazzo. Poi cominciai ad accarezzarmi la pancia pensando a come potesse stare la piccola creatura che si stava formando al mio interno. Chissà, magari dopo il primo avremmo avuto un altra piccola creatura.

Amore, come nascono i figli tra un umano e uno shinigami? Cioè, in teoria tu non sei umano, non più. Non succederà nulla di male vero?

Chiesi al mio Amore, un po' preoccupata. Ma cosa poteva succedere in fondo? Nulla direi. Era comunque un rapporto tra due persone, non doveva poi essere così diverso. *Chissà se avrà dei poteri particolari* pensai con uno sguardo perso nel vuoto mentre attendevo una risposta da Den.

Intanto presi il suo kimono e me lo misi addosso. Era ancora caldo e morbidoso. Mi ci accoccolai dentro e mi strinsi su un fianco di Den, facendomi abbracciare.
 
Top
18 replies since 4/8/2011, 22:24   73 views
  Share