Allenandosi! ...a sbirciare, Bunshichi e Aya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2011, 20:42

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
°pensato°


Bunshichi stava tranquillamente passeggiando, con la solita sigaretta in bocca che emanava fumo ovunque, massaggiandosi cautamente la testa

-Che maleeeee, era proprio necessario che mi lanciassero dietro delle sedie? Volevo solo dare un'occhiatina, che sarà mai...-

Infatti Bunshichi era sfuggito da un'orda di ragazze inferocite... ragazze che aveva un motivo ben valido per volerlo morto dato che come al solito si era messo a sbirciare, stavolta uno spogliatoio femminile, ma lui ovviamente non si rendeva conto della gravità della cosa...

Passato il pericolo, tornò a ossessionarlo il pensiero dei poteri che aveva scoperto di possedere tempo addietro... aveva incontrato altre persone con poteri, ma non sapeva ancora bene come funzionavano e come controllarli...

Aveva bisogno di allenarsi, ma dove e come? Ora una semplice palestra di arti marziali non andava più bene, rischiava di fare seriamente del male a qualcuno... era ovvio, doveva allenarsi da solo...

Si recò quindi in un ampio spiazzo d'erba, abbastanza isolato dagli abitanti della città, deciso ad allenarsi.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 20:54




Era una giornata molto tranquilla. Si stava bene nonostante fosse satete e una brezza fresca e piacevole mi faceva muovere i capelli e alzare leggermente il vestito bianco, il mio preferito. Mi ero appena alzata dal letto quando decisi di andare a passeggiare e chissà, comprare qualcosa per me e per il mio Amore. Era dovuto tornare nella Soul Society. In fondo non poteva stare sempre qui perchè lassù si sarebbero insospettiti e non volevo che gli succedesse qualcosa di male. Lo capivo benissimo, doveva fare avanti e indietro, diviso in due...Doveva essere dura per lui.

Dopo aver comprato qualcosa da mangiare e da bere, mi diressi verso un campo dove spesso andavo a leggere e scrivere. Non ci trovavo mai nessuno ed era un luogo isolato e molto tranquillo. Il posto ideale per me, che adoravo stare da sola e pensare in pace. Per lo più i miei pensieri erano rivolti al mio amato, ma mi ritrovavo spesso a pensare anche a cosa avrei potuto fare di lavoro. Una domanda senza risposta per ora.

Mentre camminavo sentivo un'energia strana, simile alla mia ma più potente. Riuscivo a percepire quelli che avevano un'energia simile alla mia anche se non riuscivo a dire se erano buoni o cattivi.
Mi avvicinai con cautela per paura che fosse qualche hollow, nascondendomi dietro a qualsiasi cosa che c'era lì, avvicinandomi sempre di più e tenendomi pronta a qualsiasi cosa. Arrivai abbastanza vicina da poter vedere che non si trattava di qualche strano mostro. *E' umano per fortuna* pensai facendo un sospiro di sollievo.

Andai verso di lui, ma non troppo vicino. Mi sedetti sotto un albero che faceva ombra e produceva del bel venticello, a circa una decina di metri da quell'uomo che aveva una fisico davvero spaventoso! I senso buono ovviamente. Aveva molti muscoli e un viso sicuro. *Spero non mi dia problemi* pensai mentre leggevo un libro e ogni tanto alzavo lo sguardo per vedere cosa faceva.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 21:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Bunshichi non era molto bravo ad affinare i propri sensi, infatti non notò minimanente che una reiatsu si era avvicinata e lo stava osservando... era un tipo che si basava molto più sulla potenza e ciò era anche dimostrato dal suo potere...

-Allora, vediamo... prima di tutto devo concentrare quell'energia nelle mie braccia...-

Concentrò così della reiatsu, finchè essa fu talmente concentrata da vedersi a occhio nudo all'esterno della pelle, emanando una luce azzurra

-Wooo!!! Ora proviamo a sfruttare questa energia-

Cercando così di trattenere tutta quell'energia nel suo braccio, tirò un pugno a mezz'aria che creò una piccola onda d'urto che spostò di qualche metro la sabbia e le foglie presenti sul terreno

-Wooooooo che potenza!! Figo! Lo chiamerò Pugno d'acciaio!-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 21:31




Il ragazzo non mi aveva minimamente notato. Va bene che ero piccola e non facevo molto rumore quando camminavo, soprattutto nell'erba, e mi ero anche nascosta in un primo momento, ma di certo non ero invisibile! Comunque la cosa non mi interessava molto, anche perchè quel ragazzo non lo conoscevo. Forse qualche volta mi era capitato di vederlo gironzolare per la scuola, ma non così spesso. E poi sembrava troppo grande per poter frequentare ancora le scuole superiori. Chissà.

Continuai a leggere appassionatamente il libro di poesie che leggevo ogni giorno e quasi non mi accorsi che il giovane uomo davanti a me, si stava allenando. Non sembrava un allenamento normale: non aveva un manichino, non era vicino ad un albero, non aveva niente da poter colpire abbastanza vicino a lui e nella sua traiettoria.

Rimasi con lo sguardo puntato su di lui, incuriosita da quello che stava per fare. Ad un tratto un'energia azzurra si materializzò attorno alle sue braccia, provocando una luce tinta di blu chiaro. Sembrava quasi lo stesso tipo di energia che avevo utilizzato io quando mi era cpitato di ammazzare un hollow. *Che si la sua reiatsu?* pensai ancora più incuriosita. Certo che ce ne sono tanti di umani con dei poteri particolari. La cosa mi stupiva, eppure non ne avevo mai sentito parlare nè letto nulla a riguardo.

Certo che quel tipo parlava a voce alta, da solo. Sembrava stupito dal fatto che era riuscito a far uscire quell'energia. Forse non aveva mai combattuto. Chissà. Pochi istanti dopo tirò un pugno a vuoto, come se volesse colpire qualcosa che effettivamente non c'era. I granelli di sabbia e qualche foglia leggera caduta dagli alberi attorno, si spostarono. Aveva creato una specie di onda d'urto e anche abbastanza potente da quello che avevo visto. *Se quello mi colpisse, mi ammazzerebbe* pensai mentre continuavo a fissarlo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 21:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Bunshichi osservava il suo pugno, chiedendosi quanto sarebbe potuto risultare efficace in combattimento...

-Hmm è potente, ma piuttosto lento... forse posso usare l'energia per rendere i miei movimenti più veloci... devo provare, ma stavolta con un bersaglio-

Si voltò così per cercare qualcosa da colpire, quando vide una ragazza seduta accanto a un albero lì vicino... molto vicino, Bunshichi non capiva come aveva fatto a non notarla prima.

°Oddio :omg: da quanto sarà qui? Avrà visto tutto?? Io e il mio pessimo vizio di parlare a voce alta... però devo dire che è piuttosto sexy, con quel vestitino così leggero poi...°

-Ehm, ciao :omg:-

disse solamente, perplesso... sperava che la risposta della ragazza avrebbe risolto i suoi dubbi.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 22:02




Si era ancora messo a parlare da solo, per la ventesima volta. Certo che non doveva avere molti amici se gli capitava di parlare così tanto e così tranquillamente con se stesso. Beh, però, a tutti capita di parlare da soli qualche volta. Magari era davvero un ragazzo solo e lo sembrava anche. Mi dispiaceva un po'. Non so perchè provavo pena per quel giovane uomo che stava fissando il proprio pugno con aria perplessa e allo stesso tempo affascinata.

Sembrava volesse riprovare e guardava in giro, probabilmente per cercare qualcosa da abbattere con quel pugno potente che aveva dato poco fa. Chissà che potenza aveva contro un oggetto materiale! Forse era meglio andarmene prima che si accorgesse di me. Ops, troppo tardi. Il mio sguardo aveva per caso incrociato il suo. Eravamo tutti e due abbastanza imbarazzati. Non si era davvero accorto che lo stavo a guardare da svariato tempo. Che uomo distratto.

-Ehm, ciao :omg:-

Disse ad un certo punto. Sinceramente mi aspettavo una presentazione amichevole, ma probabilmente non era il tipo. Non sapevo cosa rispondere.

Ciao. Ehm, io mi chiamo Aya. Scusa se ti ho disturbato, se vuoi me ne vado.

Dissi con aria ancora più imbarazzata di prima. Poi distaccai lo sguardo dai suoi occhi penetranti e cominciai a guardare attorno attendendo una qualche risposta dal ragazzo.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 22:14

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza si presentò a Bunshichi con tono piuttosto tranquillo...

°Beh, non sembra scioccata :omg: forse non ha visto nulla dopotutto...°

Così le rispose

-Nono, rimani pure, scusa se sono stato un po' freddo, ma non mi aspettavo che qualcuno mi stesse osservando, mi sono solo sorpreso un po' ^^ Io sono Bunshichi Tawara, detto "Double Impact" Tawara...-

disse avvicinandosi per stringerle la mano

-Mi stavo allenando, tu da quant'è che sei qui?-

°Ecco, dalla risposta a questa domanda dipende tutto :ahsisi: °

Poi guardandola meglio si ricordò di averla già vista da qualche parte... non nuda però, di questo ne era sicuro... si ricordava di tutte le ragazza che avevo visto nude... quindi l'unico luogo dove avrebbe potuto vedere una ragazza senza averla necessariamente spiata di nascosto era a scuola...

-Aspetta, ma tu vai alla Karakura High?-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 22:29




Ad un tratto sembava essere comparsa la gentilezza all'interno di quello strano ragazzo. Sembrava così duro all'esterno, eppure la prima impressione era stata buona. Sembrava simpatico dopotutto. Comunque non volevo prendere troppa confidenza già da subito. Di persone cattive ne avevo incontrate troppe nella mia vita. Improvvisamente la mia infanzia mi passò davanti in un lampo ma mi distrassi subito perchè Bunshichi Tawara, così aveva detto di chiamarsi, stava continuando a parlare. Ero talmente abituata al silenzio che tutte quelle parole mi sembravano davvero strane.

-Mi stavo allenando, tu da quant'è che sei qui?-

Mi chiese. Beh, c'era da aspettarselo visto che non mi aveva nemmeno vista arrivare. Dopo qualche secondo gli risposi, con tranquillità. Ero calma, come al mio solito e parlai con un bel sorriso.

Abbastanza tempo da vedere il tuo potere.

Gli dissi. Magari gli avrei fatto capire che anche io avevo un potere. Anche se la cosa era molto sottointesa.
Come avevo intuito, l'avevo già visto alla scuola che frequentavo. Così risposi alla sua seconda domanda con la stessa calma a cui avevo risposto alla prima:

Si, certo! Sono all'ultimo anno.

Dissi. Poi attesi una qualche sua reazione mentre mi alzavo in piedi, lasciando per terra il mio libro, la borsa e il sacchetto con il cibo che avevo comprato poco prima.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 22:43

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Bunshichi rimase scioccato alla risposta della ragazza, ma cercò di non darlo a vedere... la ragazza avevo visto il suo potere, ma non sembrava affatto sconvolta, anzi era piuttosto tranquilla...

-Ehm, hai visto il mio potere eh? Vabbè, però non dirlo in giro, è meglio tenere tutto segreto :soso: come fanno i supereroi Ma, come fai a non essere sorpresa di aver visto un ragazzo con un potere speciale?-

Chiesi esprimendo le mie perplessitudini

-Ma dai, sei anche tu all'ultimo anno?? Anche io :soso: per ben la terza volta!-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 22:53




Il ragazzo si era accorto che non ero affatto sorpresa che avesse un potere speciale, potere che non hanno ovviamente tutti gli umani. Anche se ultimamente mi imbattevo solo in persone e esseri con energie diverse dai semplici esseri umani.

Bunshichi mi fece ridere con le sue parole. Era davvero tanto buffo! Cercai di trattenermi il più possibile ma non potevo prenderlo sul serio! Dai, si vedeva che era un burlone xD *I supereroi* pensai ridendo ancora di più. Poi lentamente cominciai a calmarmi pensando che il mio Den era davvero una specie di supereroe che salvava gli umani dai cattivi hollow. Era una cosa divertente da pensare! In effetti non aveva tutti i torti quel ragazzo!

Ad un certo punto mi chiese perchè non ero sorpresa dopo aver visto quello che sapeva fare. Beh, in effetti non gli avevo detto che anche io avevo dei poteri. Non so se mi sembrava il caso di dirglielo. Però stavo bene con lui, nonostante lo avessi appena conosciuto. Era simpatico e nonostante tutto mi metteva sicurezza. Non sembrava cattivo. Magari sarebbe addirittura diventato mio amico! Chissà.

Io...Beh...Anche io ho dei poteri.

Gli dissi prima con titubanza e poi con sicurezza. Ormai glie l'avevo detto e non potevo tirarmi indietro.

Poi cambiando discorso velocemente parlai di nuovo.

Si si, ultimo anno! Eh già. Siamo grandi ormai! :zazi:

Gli dissi come se ci conoscessimo fin dall'infanzia.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 23:09

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza si mise a ridere alle parole di Bunshichi, che strano com'era non pensava di aver detto qualcosa di buffo, però vedendo che non era una risata per prenderlo in giro si rassicurò.

Poi la ragazza disse di avere anche lei dei poteri


-O_O anche tu?? beh in effetti ne ho conosciuti altri con dei poteri... però wow, siamo davvero parecchi!-

Poi si mise la mando dietro la testa assumendo un'espressione imbarazzata


-Anche se io in effetti non li so usare ancora benissimo... sono più il tipo che impara combattendo! Ehi ehi, invece qual'è il tuo potere?? Me lo fai vedere?? :louis:-

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 5/8/2011, 23:30




Non volevo offenderlo mettendomi a ridere. Speravo infatti di non averlo fatto, non era mia intenzione. Era così simpatico che mi dispiaceva aver un brutto rapporto già in partenza con lui. E poi con uno con quel potere non era proprio il caso xD Non potevo farmelo di certo nemico! Ma non ero proprio tipa da farsi dei nemici o da stare antipatica a qualcuno, per fortuna. Passavo abbastanza inosservata.

Anche lui da quello che mi diceva aveva conosciuto altre persone con questi poteri. Aveva la mia stessa opinione. Eravamo più simili di quello che pensavo! Eppure sembrava così diverso...Ma non era l'espetto esteriore che contava! L'importante era quello che c'era dentro.

Beh anche io non ho avuto modo di utilizzare bene i miei poteri. Giusto qualche volta, ma si sono manifestati da soli improvvisamente e direi che seriamente li ho utilizzati una volta sola. Ma perchè no?! Potrei anche mostrarteli.

Dissi facendo una faccia quasi entusiasta. Li avevo usati poco tempo prima e bene o male sapevo come funzionavano. Creavo delle bolle che esplodevano a contatto con l'avversario e potevo creare uno scudo abbastanza resistente.

Mi concentrai. Aprii il palmo della mia mano destra: una palla di energia dello stesso colore della reiatsu di Bunshichi si materializzò nella mia mano, svolazzando a qualche centimetro di distanza dal mio palmo. Poi lanciai la palla contro il ragazzo, come se fosse una palla da calcio.
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 23:57

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza creò dalla mano una sfera, grande all'incirca come un pallone

-Wooooooo ma che figata!!-

Poi la ragazza lanciò al sfera a Bunshichi, che la afferrò con la mano destra

-E adesso che ci facc...-

Bunshichi non riuscì a finire la frase poichè la bolla gli esplose in mano

-Oddio!!! Ma che figata!!! Però brucia ahiahiahiahai!!-

Disse strofinandosi la mano bruciacchiata sui pantaloni per poi soffiarci sopra.

-Uff... comunque è un potere magnifico! Ah, adesso che mi hai fatto vedere i tuoi poteri...-

Scese per un attimo un profondo silenzio in quel luogo

-... mi faresti vedere le mutandine?-

Il solito Bunshichi avevo colpito ancora xD

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 6/8/2011, 00:04




Bunshichi sembrava davvero colpito dal mio potere! Chissà se anche Den sarebbe stato colpito come lui. Avevo tanta paura di non essere alla sua altezza, avevo paura di non piacergli per un qualche motivo. Solo che questa paura scompariva completamente quando lo vedevo, quando passavo un po' di tempo con lui.

Comunque quello non era il momento di preoccuparmi. Volevo divertirmi, o provarci almeno. Anche se mi sembrava quasi di fare un torto al mio amato Den. Mamma mia quanto lo amavo!

Guardai il ragazzo mentre pensavo a tutto questo. Si era bruciato la mano e mi avvicinai. Glie la presi e gli diedi un bacino, come si fa con i bambini piccoli quando si fanno la "bua". Il mio istinto materno stava venendo fuori.

Mi dispiace di averti fatto male.

Dissi con aria davvero dispiaciuta. Per poi rimangiare tutto quando sentii le sue ultime parole.
Strinsi forte il pugno della mano destra e caricai un colpo all'altezza del suo naso. Non si doveva permettere di dire una cosa del genere -.-
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 00:12

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Prima che potesse aggiungere altro, Bunshichi ricevette un pugno sul naso... era abituato ai pugni, ma questo non se lo aspettava e l'avevo colpito in pieno naso, facendolo sanguinare copiosamente!

-Ohi ohi ohi ohi! Ba che ho deddo di bale?? -

Disse Bunshichi senza capire la gravità delle sue parole come al solito, cercando di fermare il sangue con le mani.

Ma il sangue non voleva fermarsi... il naso era una parte del corpo molto soggetta a sanguinamento

 
home  Top
28 replies since 5/8/2011, 20:42   119 views
  Share