Appuntamento in un luogo speciale e segreto, Ruolata libera di Akira e Angel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2011, 23:59
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Quando mi svegliai il sole era già sorto da qualche ora, il mio comodo letto da Tenente mi aveva fatto fare una bellissima dormita, mi lavai e mi preparai ad uscire in pubblico e darmi alla vita sociale.

- Oggi non ho compiti gravosi da portare a termine per la compagnia, finalmente posso incontrare Angel. -

Così decisi di uscire, feci una colazione veloce e mi lanciai a testa alta per le vie della Seiretei in cerca del mio amore, camminavo orgoglioso del mio nuovo incarico.




* Wooooo, sono troppo euforico ! *

Pensai iniziando a fare una corsetta leggera come se mi stessi allenando per scaricare la tensione, infondo era la prima volta che andavo in giro da quando ero diventato tenente, e ancora molti non mi avevano visto con quella targhetta al braccio.

- Avanti ! Troviamo Angel ! -

Dissi festante mentre corricchiavo verso la sede della sua compagnia.

- Eccola ! -

Dissi arrivando davanti alla sede, poi mi portai rapidamente davanti al suo alloggio e bussai.








 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 6/8/2011, 00:14




Che mattina meravigliosa, come sempre nel seireitei. Il giorno prima avevo combattuto con un ragazzo, avevo ancora le ferite che mi facevano male. Però riuscivo a muovermi tranquillamente perchè me ne avevano curate la maggior parte. I ragazzi della 4 divisione erano sempre disponibili e carini verso una giovane ragazza ferita. Un punto a mio favore dopo i combattimenti pesanti come quello che avevo dovuto affrontare.

Mi svegliai con qualche dolorino. La pancia in particolare mi faceva male. Avevo avuto una brutta ferita lì, ma era stata completamente curata essendo una delle più gravi. Ma era un dolore diverso, una sensazione diversa. Ad un certo punto mi venne un giramento di testa e una nausea improvvisa e corsi in bagno. Rimasi lì per circa 10 minuti vomitando nel lavandino. Dopodichè la nausea passò e mi rinfrescai il viso. Avevo bisogno di fare una passeggiata!

Mi feci una doccia fresca e mi vestii. Non mangiai, non avevo molta fame in quel momento. Così, mi diressi verso la porta d'uscita. Era da molto che non vedevo Akira e mi mancava davvero tanto! Da quando eravamo tornati dalla missione non l'avevo più visto! E anche nel mondo reale eravamo stati insieme per poco tempo.

Fatalità in quel momento un secco "toc" mi distrasse da quei pensieri. Aprii la porta tutta contenta pensando che fosse il mio Amore e che finalmente era venuto a trovarmi! Era così infatti! Che bello! Gli saltai in braccio tutta contenta.

Ciao Amore mio!

Dissi mentre un po' di persone della mia divisione ci stavano osservando sgranando gli occhi. Che avevano da guardare? o.O
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 23:45
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




La mia Angel mi saltò addosso tutta contenta, io la baciai dolcemente e dopo averla messa a terra le dissi orgoglioso :

- Hai visto amore ? I miei sforzi sono stati ricompensati , essere il tenente della 13^ compagnia è fantastico ! -

Poi le presi la mano e dissi :

- Ti va di fare un giro ? Nei giardini della 13^ c'è un posto speciale che ho scoperto :louis: -







 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 8/8/2011, 23:56




Il mio Amore era tanto contento! Che bello stare finalmente tra le sue forte braccia, che mi coccolavano e mi stringevano. Adoravo stare con lui, erano i momenti più belli! Akira mi baciò così dolcemente...Era da tantissimo tempo che non sentivo le sue labbra appoggiate alle mie. Era una sensazione così bella che per poco non svenivo!

Dopo poco mi rimise a terra. Era così bello averlo lì che quasi non ci credevo! E ora era anche tenente, infatti tutti quelli che passavano di lì ci fissavano...La cosa mi irritava un pochino...Beh, ma l'importante era che finalmente ero con il mio Amore! Potevamo fare quello che volevamo finalmente!

Io invece sono 4° seggio. Mi sono trasferita alla 4° brigata perchè hanno bisogno di qualcuno di forte che protegga le reclute!

Dissi tutta orgogliosa ma scherzando ovviamente. La 4° era una divisione davvero sottovalutata. La cosa mi dispiaceva infatti. Probabilmente anche il Capitano lo sapeva, ma eravamo indispensabili. Chi curava i feriti? Chi portava occorrente medicinale in gio per tutte le brigate? Senza la 4° morirebbero tutti. E anche se il mio non era un potere curativo e non c'entrava proprio nulla, volevo rendermi utile.

Akira mi chiese se mi andava di fare un giro. Io ero tutta contenta perchè era da tanto che non avevamo finalmente una giornata libera! *Che bello!!!!!!!!!!!!!* pensai tutta contenta!

Certo che mi va Amore! Non vedevo l'ora che me lo chiedessi :ghii:

Gli dissi con un bel sorrisone. Poi aspettai che mi portasse in quel luogo speciale.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 00:18
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Angel sembrava davvero felice di vedermi, glielo si poteva leggere in faccia, in fin dei conti era comprensibile visto che non ci vedevamo dal rientro dallo stazionamento nel mondo terreno durante il quale ce l'eravamo spassata alla grande... in tutti i sensi :luke: .

- Oh, già ... Non ti ho ancora chiesto come ti trovi nella nuova compagnia.. Infondo il tuo non è un potere curativo... -

Dissi mentre ci avviavamo con tranquillità verso la sede della 13^ a passo tranquillo e godendoci il bel tempo.

* Che fiquo ! Ora sono un VIP della Seiretei ! Tutti mi guardano con ammirazione :re: *

Pensavo mentre molti shinigami mi lanciavano cenni di saluto e inchini.








 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 9/8/2011, 00:31




Finalmente un po' di meritato risposo dopo una missione abbastanza inutile nel Mondo Reale. Appena eravamo arrivati erano comparsi degli hollow e anche se io avevo finalmente acquisito il mio shikai non era più successo nulla. In effetti avevo ancora qualche ferita dal mio recente scontro con un ragazzo...Non l'avevo più visto da allora. Comunque non volevo pensare a queste cose.

Akira mi chiese come mi trovavo nella mia nuova divisione. Sinceramente non sapevo che cosa rispondergli.

Sinceramente non saprei che dirti. E' da si e no due giorni che ci sono. Le persone sono molto più gentili comunque, e apprezzano il fatto che ci sia una persona disposta ad "abbassarsi ai livelli della 4°" come dicono loro, non avendo poteri curativi. Penso che quella divisione sia troppo sottovalutata...

Gli dissi in tutta sincerità.

Tutti credono che la 4° brigata non serva a nulla, invece trovo che sia indispensabile.

Continuai. Ero davvero seria. pensavo veramente quelle cose.
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 12:34
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Ascoltavo Angel mentre parlava di come la quarta compagnia fosse sottovalutata.

* Mmm boh, non saprei proprio cosa pensare io di questa storia... si la quarta è utile ma una senza poteri curativi secondo me sarebbe più utile altrove...*

Stavamo camminando giù da un po' e io mi grattai la testa e risposi ad Angel.

- Amore, io non credo che la 4^ sia inutile, rispetto la tua scelta di entrarci anche senza avere poteri curativi.. ma secondo me avresti fatto bene anche in altre compagnie... -

Le dissi così, mentre in lontananza si vedeva l'entrata della 13^ compagnia.










 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 12:52




Il mio Amore era accanto a me. Ci stringevamo la mano e passeggiavamo insieme come una vera coppietta felice! Stavo così bene...Anche se mi sentivo un po' osservata.

Dopo i miei lunghi discorsi Akira rispose.

- Amore, io non credo che la 4^ sia inutile, rispetto la tua scelta di entrarci anche senza avere poteri curativi.. ma secondo me avresti fatto bene anche in altre compagnie... -

Mi disse. La cosa mi lasciò un po' perplessa. Forse poteva avere ragione, ma io non ero una persona che desiderava combattere con tutto il cuore. Io preferivo proteggere le persone e il mio Akira. Se fossi rimasta nella 4° sarei riuscita a svolgere meglio il mio "compito".

Non so che dire...

Dissi con un tono un po' confuso, guardando il pavimento bianco del seireitei. Poi guardai avanti, stavamo andando verso la 13° brigata. Chissà dove mi stava portando...
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 13:25
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Entrammo nel giardino della Seiretei e una volta adentrati in un boschetto la portai all'entrata di una grotta, non si vedeva nulla, così la presi per mano e la portai per i cuniculi sotterranei fino ad un certo punto in cui ci fermammo.

- Questo è il posto segreto che volevo farti vedere... L'ho scoperto io per caso. -

Dissi mentre nel buio si sentiva solo un rumore d'acqua che scorreva.

Poi dissi :

- Tenkaryu ! -

Lo spirito della mia zanpakuto, un drago lucente, si materializzò davanti a noi illuminando l'antro della grotta, che si presentava brillante e pieno di giochi di luce.
L'acqua era cristallina e c'era una piccola cascata che finiva in un laghetto.

- Che te ne pare amore ? -

Dissi per poi baciarla.






 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 13:40




Eravamo arrivati in un boschetto. Una parte che non avevo mai visto. Era un luogo molto tranquillo e non c'era nessuno. Non che in giro si vedesse molta gente ultimamente...

Arrivammo piano piano all'entrata di una grotta. *Non sapevo nemmeno che ci fossero le grotte qui* pensai mentre guardavo incuriosita l'ambiente che mi stava attorno.

Quando entrammo Akira mi prese per mano. C'era buio e non si vedeva nulla. Lentamente ci allontanammo dall'entrata della grotta; non si vedeva proprio più nulla. Continuavamo a camminare e io non vedeve nemmeno dove stavo andando.

In quest'oscurità le parole di Akira furono un raggio di luce. Era così romantico. Quando, ad un tratto, un meraviglioso drago, spuntato dalla spada di Akira, si materializzò davanti a noi, illuminando completamente quel luogo.

Lo spettacolo che si presentava davanti ai miei occhi era meraviglioso. Ero letteralmente rimasta senza parole! I miei occhi erano allietati, non avevo mai visto niente di simile in tutta la mia vita!

Il mio Amore mi baciò e io ricambiai il bacio dolcemente mentre lo abbracciavo e lo stringevo forte a me, e passavo le mie dita tra i suoi morbidi capelli.

E' meraviglioso Amore! Tu sei meraviglioso...

Dissi per poi baciarlo nuovamente.
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 20:40
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Angel mi baciò nuovamente dopo avermi detto che ero meraviglioso, io contraccambiai e poi le dissi :

- Pensavo di fare di questa grotta un rifugio segreto per me, dove stare in tranquillità... inoltre non ho ancora scoperto tutto di questi cuniculi, forse dovrei chiedere al capitano... magari lui ne sa qualcosa più di me. -

Sorrisi per poi aspettare una sua risposta.

* La cascata finisce in un laghetto... ma poi non ci sono fiumi... è ovvio che ci deve essere un passaggio grazie al quale l'acqua finisce da qualche altra parte... *





 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 20:58




- Pensavo di fare di questa grotta un rifugio segreto per me, dove stare in tranquillità... inoltre non ho ancora scoperto tutto di questi cuniculi, forse dovrei chiedere al capitano... magari lui ne sa qualcosa più di me. -

Disse. In effetti chi non desiderava un rifugio? Per stare in pace in quei giorni in cui non si voleva vedere nessuno, o in cui si era arrabbiati con il mondo intero.

Sei fortunato ad avere un posto del genere Amore mio. E' un luogo magico...

Gli dissi sospirando. Poi lo abbracciai. Mi piaceva stare tra le sue braccia.

Lentamente, parlando a bassa voce, quasi sospirando, come in un mondo di sogni, dissi ancora:

Sono incinta Amore mio...sono incinta...

La mia voce era flebile, bassa e sospirata. Come se davvero stessi facendo un sogno.
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 21:12
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Angel mi diede una notizia che mi shockò brutalmente.

- ... -

Fissavo il vuoto mentre lei mi abbracciava poi mi staccai dolcemente e dissi :

- T-Tu sei cosa ?????? :omg: :omg: :omg: -

Poi feci un altro passo indietro e caddi nel laghetto.
Rimasi sott'acqua quasi un minuto, mentre nella mia testa si affollavano tanti pensieri.

* Oddio :epil: ... Non sono pronto per questa cosa ! *

Riaffiorai dall'acqua sembrando un cadavere che galleggiava, e fissando ancora il soffitto della grotta dissi :

- Capisco Amore... è proprio una bella notizia, anche se dovremo organizzare un mucchio di cose.. -

* Perchè proprio a me ???? Maledizione ! :facepalm: *



 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 21:20




Pensavo che Akira prendesse bene questa notizia. Io ero felice anche se un po' spaventata. Non avrei potuto combattere per un po' e avrei dovuto evitare gli scontri, e sarei dovuta stare molto attenta. Insomma, un'impresa difficile, ma non avrei abbandonato la piccola creaturina che cresceva nel mio corpo.

Il mio Amore si staccò da me. Era perplesso e cadde nel laghetto. All'inizio mi spaventai e cercai di vedere dove era finito e di capire perchè non tornava su. Poi uscii finalmente, dopo circa un minuto e mi disse che era una bella notizia.

Non sembrava molto entusiasta. pensavo che non mi volesse più, che non volesse questo figlio e che io sarei rimasta sola, di nuovo...Non volevo che succedesse, non volevo proprio restare sola!

Mi feci prendere dal panico.

Scusa...

Dissi velocemente mentre le lacrime mi scendevano dagli occhi. E poi corsi via.

I veloci cambiamenti di stato d'animo erano normali nelle donne incinte.
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 21:35
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye





Angel fuggì via, io non feci nulla per fermarla, dovevamo entrambi rimanere in tranquillità a pensare a quello che ci avrebbe aspettato.

- Non ce la faccio a correrle dietro adesso, per dirle cosa poi ? Non so nemmeno io cosa dire di questa storia.. -

Rimasi in acqua con Tenkaryu che mi guardava, e poi mi parlò.

- Akira, lasciala andare, capirà da sola che non ha nulla da temere, e tu devi pensare e meditare su ciò che ti attende come padre. -

Io mi rigettai a fondo nel laghetto e chiusi gli occhi per rilassarmi, mentre Angel sembrava essere fuggita davvero.







 
Top
17 replies since 5/8/2011, 23:59   82 views
  Share