Scoprendo il mondo reale, Den & Mai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 14:01

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
°pensato°


Mi svegliai dopo una dormita meravigliosa, come ogni dormita dopo una notte d'amore con la mia Aya... era ancora mattina presto, Aya stava ancora dormendo... era così tenera...
feci attenzione a non fare alcun rumore per non svegliarla, mi misi addosso il mio Shihakusho, la mia targa da luogotenente, la mia zanpakuto e mi avviai per studiare il mondo umano...
in fondo era d'obbligo imparare qualcosa di più, la mia amata era un'umana... dovevo sapere di più sul suo mondo...

La cosa bella di essere uno Shinigami è che puoi osservare il comportamento delle persone indisturbato, perchè loro non possono vederti.

Inizialmente c'erano poche persone in giro, forse era troppo presto, poi piano piano le strade cominciarono ad affollarsi...
adulti in abito elegante che si dirigevano probabilmente verso il lavoro, ragazzi giovani ancora assonnati che si dirigevano verso scuola...
non era poi così diverso dalla Soul Society e pensarci bene... certo gli abiti erano molto diversi, i lavori e gli studi erano di tutt'altro genere, però come routine giornaliera non era così diversa...

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 7/8/2011, 14:30




-narrato
-parlato
-pensato



...Oddio lo so che mi stanno fissando tutti...che figura...

Già proprio una bella figura, e dire che non stavo facendo nulla di male, ero salita su un albero per aiutare un gatto a scendere da un albero e poi all'improvviso...STRAP! La gonna della mia divisa scolastica, che cominciava ad andarmi stretta ora aveva un lungo strappo proprio sul didietro e lasciava intravedere posti su cui normalmente gli occhi dei passanti non dovrebbero posarsi, così ora mi ritrovavo a camminare per karakura in maniera assurda per non farmi vedere dalla gente, passando per vicoli poco noti o luoghi ben ombreggiati e nascondendomi dietro ogni albero che trovavo sperando di avere via libera.
Solo a metà strada mi venne un'idea: mi legai in vita la sciarpa rossa che portavo sempre al collo in modo da arginare il danno; certo, girare ad agosto con una sciarpa al posto della gonna non era un'azione che si poteva considerare da persona normale, ma almeno il mio didietro ora era coperto.
Decisi così di aumentare il passo per arrivare il prima possibile verso casa mentre i campanellini della sciarpa continuavano a tintinnare a ogni minimo movimento delle mie anche, cosa che mi metteva particolarmente in imbarazzo.
All'improvviso avvertii una sensazione inspiegabile di malessere e mi dovetti fermare: ad un tratto mi sentivo quasi schiacciata dall'aria che mi circondava e cominciai a guardarmi intorno per capire se ci fosse qualcosa nell'aria.

Chissà magari hanno ristrutturato qualche edificio e stanno usando della calce o roba simile.

Fu l'unica soluzione plausibile che riuscii a darmi, peccato che non vidi nessuna casa in costruzione, solo una lontana figura con un kimono nero.
Mi avvicinai piano con l'intenzione di non farmi notare e man mano che mi avvicinavo la sensazione di soffocamento andava aumentando.
Ero ormai a pochi metri dall'uomo quando mi dovetti fermare per recuperare fiato e nel frattempo rimasi lì a fissarlo in un espressione che oscillava tra lo spavento e lo stupore, attendendo una sua qualsiasi azione.

 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 15:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mentre passeggiavo tranquillamente, percepii una presenza e voltandomi una ragazza attirò la mia attenzione... aveva una sciarpa attorno al sedere...

°Hmm... si vestono proprio in modi strani questi umani... pensavo che almeno le sciarpe avessero un uso comune nei due mondi, invece sembra di no... poi con sto caldo... boh...°

Ma la strana reiatsu che avevo percepito sembrava provenire proprio da lei...

°Hmm, aspetta, ma questa ragazza ha della reiatsu! Oddio, un altro umano con della reiatsu? Ma che sta succedendo? Infatti mi sta guardando, è facile capirlo che sta fissando me e non qualcos'altro in questa direzione... Oddio, sembra sia rimasta schiacciata dalla mia reiatsu, forse il limite non basta, è meglio se la trattengo...°

E così abbassai la mia reiatsu fino a quasi azzerarla, in modo da non arrecare danno alla ragazza e ad altri umani che avrei incontrato, poi mi rivolsi a lei

-Ehm... tu puoi vedermi, vero? Hai dei poteri?-

le chiesi.

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 7/8/2011, 17:18




Il ragazzo si voltò verso di me e la sensazione di malessere cessò, permettendomi di respirare tranquillamente, dopodichè cominciò a parlare chiedendomi se riuscivo a vederlo, al che rimasi sorpresa, ma la parte più traumatica fu quando mi chiese se avevo dei poteri.

Oddio, ma questo qui è totalmente pazzo o.o


Eeeeh, sì riesco a vederti, perchè non dovrei? E poi no non credo di avere dei poteri, se no a quest'ora girerei con una tuta da supereroe ! :lol: piuttosto te non hai caldo tutto vestito di nero???

Alla fine mi venne l'illuminazione divina, doveva per forza essere così, non c'era altra possibile soluzione.
Mi battei la mano sulla fronte e poi esclamai:

Ahhh ma ho capito tutto, hahahha come ho fatto a non arrivarci prima...qui è pieno di gente come te haha :lol:

...

sei un cosplayer vero? :lol: devo dire che ti è riuscito piuttosto bene anche se non riesco a capire da che manga sei uscito fuori :lol: però direi che sembra figo se girano tutti così, magari fanno anche a botte ** allora, mi puoi dire che manga è ? :oooo:

 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 20:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Stranamente la ragazzo sembrò non capire di cosa stessi parlando... eppure era chiaro che aveva della reiatsu... forse non li aveva ancora scoperti

°Pensandoci bene anche Aya aveva della reiatsu prima ancora di riuscire ad attivare i suoi poteri...°

Poi mi disse cose strane, che non capii, forse per un umano erano facilmente comprensibili, ma per uno shinigami come me non lo erano affatto... parlò di cosplayer, lì su due piedi pensai che fosse uno strano sport pensando alla parola "player" e così le risposi

-No, mi dispiace, non pratico sport io... comunque, beh...-

Ero indeciso se spiegarle tutto... noi Shinigami dovevamo agire senza che gli essere umani sapessero nulla... era molto meglio per loro... ma questa ragazza aveva della reiatsu, prima o poi avrebbe visto sicuramente altri shinigami e sicuramente anche hollow... sarebbe potuto impazzire vedendo certe cose e magari raccontarle ai suoi amici senza reiatsu che quindi non potevano vedere niente e la situazione sarebbe solo peggiorata... dovevo spiegarle

-Ecco, vedi, io sono uno Shinigami... uno spirito... per quello ti ho chiesto se potevi vedermi... guarda bene-

le dissi poi guardandomi attorno per farle capire di emularmi

-Nessun altro qui riesce a vedermi... solo tu... perchè tu puoi vedermi e gli altri no? Hai dell'energia dentro di te... come quella che prima ti stava soffocando, anche se ne hai in quantità minore... detto ciò, non chiedermi come mai hai questa energia, anche io ne sono all'oscuro, non ci capisco ancora molto... in teoria solo noi shinigami dovremmo avere questa energia, ma non sei la prima che incontro che la possiede... ah grazie a questa energia tra non molto potresti sviluppare dei poteri speciali-

Forse avevo messo troppa carne al fuoco... potevo solo immaginare la confusione che poteva essersi creata nella mente della ragazza che avevo di fronte... mi preparai dunque a portarla lontano con lo shunpo se mai avesse cominciato a fare scenate.

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 7/8/2011, 21:30




Ascoltai il ragazzo dopo le sue parole sulla mia faccia si dipinse una smorfia di stupore: o ero diventata pazza, o lui stava delirando, anche se la storia dell'energia poteva avere senso e volevo saperne di più.

Ooook, o sto impazzendo o credo di non avere capito molto, so solo che l'ultima volta che ho seguito uno spirito,o almeno mi sembrava uno spirito, che vagava per karakura mi sono ritrovata a lavorare in un fight club, quindi prima di finire in altri guai preferirei sapere qualcosina di più.

Poi mi fermai a riflettere...aveva detto di essere uno shinigami, un dio della morte e probabilmente era lì per mietere vittime.

Cominciai ad avere paura di quell'individuo nonostante avesse l'aria rassicurante, ad ogni modo provai a capirne di più, di gente strana ormai ne conoscevo parecchia. Così con la voce tremante e sbiancata improvvisamente gli chiesi:

Ma...quindi tu saresti un...dio della morte? Di quelli che girano con le falci e uccidono le persone quando è il loro momento??
Ti prego, lasciami stare, sono troppo giovane per morireeeeeeeeeeee >.<


In quel momento non pensai a nient'altro, neanche al fatto che se quello " shinigami" era davvero uno spirito agli occhi dei passanti sarebbe sembrato che parlassi da sola, e ne ebbi la conferma quando, nel tentativo di supplicare il ragazzo di non uccidermi un anziano signore mi gettò a terra una monetina.
Effettivamente che altra impressione avrei potuto dare con una sciarpa al posto della gonna mentre supplicavo un amico immaginario ?

ok sto delirando xD
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 14:18

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


ahahaha che lol sta ruolata xD


La reazione della ragazza fu migliore di quanto mi aspettassi... non fece scenate, anzi nonostante la reazione scettica iniziale parlava di aver già avuto esperienze simili... probabilmente era insito nell'essere umano faticare a comprendere certi argomenti, in fondo è giusto così, loro non sanno nulla sui mondi spirituali, a parte qualche leggenda che si tramandano tra di loro più per diletto che per informazione...

Poi però la ragazza fece un gesto che mi fece scoppiare a ridere... si mise a supplicarmi di non ucciderla, pensando che shinigami significasse che ero venuto per ucciderla.

Estrassi così la Zanpakuto, per poi mostrarle la base dell'impugnatura


-Toccando gli spiriti che risiedono qui nel mondo terreno con la base dell'impugnatura, li facciamo andare nella Soul Society, il luogo dove vivono tutte le anime... quelle buone almeno... penso che voi umani lo chiamate paradiso... questo è il lavoro di uno Shinigami, gli Shinigami non uccidono, non gli esseri umani almeno ^^-

Rinfoderai così la Zanpakuto, poi continuai a parlare

-Comunque, fai attenzione, hai molta reiatsu per un essere umano, quindi potresti essere inseguita da degli hollow... ah gli hollow sono delle anime che quando sono morte hanno lasciate delle cose in sospeso e quindi sono rimaste qui, attaccate a un oggetto o a una persona... a causa di ciò però il loro cuore si è man mano dissolto, fino a creare delle creature senza cuore che si cibano di altre anime per nutrire la loro fame insaziabile dovuta alla mancanza proprio del cuore... diventano hollow anche anime che sono state divorate da hollow, quindi devi fare attenzione... hmm forse è meglio se ti tengo d'occhio per un po', così sarai più al sicuro... sempre se ti va bene, non voglio sembrarti un maniaco xD-

le dissi poi...



quando spiego ste cose mi vengono sempre dei discorsi lunghissimi xD
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 8/8/2011, 15:24




Dovevo ancora riprendermi dall'idea che il ragazzo fosse uno shinigami quando estrasse una spada: sbiancai ancora di più, e feci un salto all'indietro, lasciandomi sfuggire un urletto.
iiih, Metti . Via . Quella . Cosa . Perfavoreeee


Anche quando lo shinigami cominciò a spiegarmi che non era lì per uccidermi non mi tranquillizzai affatto, avevo gli occhi che fissavano terrorizzati quella lama.

Ti prego rimettila nel fodero o rischio l'infarto .


Riacquistai un colorito quasi umano quando l'arma ritornò nel suo fodero, e a quel punto cominciai ad ascoltare il discorso dello shinigami, che lasciò a bocca aperta.

Inseguita da un che??

A quel punto ebbi la spiegazione di che cos'era un hollow e la cosa non mi rincuorò affatto.

Ah bene adesso mi toccherà giocare ad acchiapparella con degli spiriti che mi vogliono mangiare, oggi è il tuo giorno fortunato, eh Mai?...

Quando poi smise di parlare sospirai.
eeeehh...a quanto pare non posso rifiutare non so nemmeno come siano fatti questi " hollow" e comunque tranquillo dopo che hai avuto un maniaco in casa te non mi preoccupi più di tanto. Sai una volta ho davuto ospitare una coppia di fratelli...si chiamavano Taro e Isoshi, credo, e il primo, il più piccolo era così...così...KAWAI **!!! E infatti dormiva con me, l'altro invece aveva la faccia da maniaco infatti lui dormiva su un materasso nel mio sgabuzzino per evitare che facesse dei danni, comunque, dicevamo? :lol:

 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 19:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza sembrava molto spaventata dalla mia Zanpakuto, ma nonostante ciò le sue reazioni avevano un che di divertente...

Poi mi disse che accettava il mio aiuto e mi parlò di aver ospitato due fratelli, di nome Taro e Isoshi


°Taro e Isoshi? Che siano loro...? Beh, avrebbe senso, erano nello stesso gruppo e dovevano farsi ospitare da qualcuno nella missione di stazionamento nel mondo terreno... quindi a quanto pare a quel tempo questa ragazza non era ancora in grado di vederli in forma shinigami...°

Pensai, e poi le risposi

-Ehm, penso che quei due fossero degli Shinigami... ne conosco due che hanno lo stesso nome e poco tempo fa hanno partecipato insieme a me a una missione qui nel mondo reale... Isoshi è un manico eh? Non l'avrei mai detto xD appena lo rivedo gli chiedo che ha fatto xD Ah, scusami, non mi sono ancora presentato... sono Den Yukami, 3° segg... ehm, Luogotenente della 5^ Compagnia!-

Dissi tendendo la mano alla ragazza... non ero ancora abituato a essere Luogotenente e infatti ancora mi capitava di sbagliare la presentazione!

Poi notai che aveva ancora quella sciarpa sul sedere e le dissi


-Certo che vi vestite in modo strano voi umani :gratt: non mi dire che vi mettete i fundoshi come cappello...-



i fundoshi sono le mutande tipiche dei giapponesi, nn sapevo come si chiamavano e ho cercato su google xD
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 9/8/2011, 09:30




Era ufficiale, ogni volta che il ragazzo apriva bocca era destino che ci rimanessi di sasso.
Taro e Isoshi...due shinigami??? O.O oh porca paletta...Isoshi potrebbe anche essere, ma Taro era così kawai!!!

In seguito il ragazzo si presentò, si chiamava Den e diceva di essere luogotenente di una qualche compagnia, non avrei mai immaginato che ci fossero vari gradi di shinigami, pensavo che se ne stessero da qualche parte per fatti loro per poi mietere vittime al momento opportuno, ma poco dopo cambiammo argomento di fronte al quale mi venne da ridere.

Hahahaha ma come ti viene in mente, come potremmo mai girare con delle mutande in testa??? XD

Poi abbassai lo sguardo e mi ricordai della sciarpa che avevo attorno al sedere, così provai a spiegargli come si era strappata e arrossii.

Ah, giusto, quella...No ehm, teoricamente avevo una gonna solo che ha fatto una brutta fine...

...Cioè, ho fatto un movimento brusco con le gambe e si è strappata...

...insomma ero su un albero e non era una posizione comoda e poi lui continuava a graffiare...

Però alla fine sono riuscita a tirarlo giù dall'albero :lol: ...mamma mia quel gatto non voleva proprio saperne di scendere hahaha :lol:


Ah dimenticavo, io sono Mai Tokiha :lol:

Gli dissi porgendogli la mano.



dico solo una cosa....lol...xD
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:50

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


La ragazza cominciò a spiegare il perchè aveva una sciarpa sul sedere, cosa che capii non era di moda tra gli umani... inizialmente il suo sembrava un racconto hot, tanto che mi chiesi perchè mi stesse raccontando le sue avventure erotiche così apertamente, tanto che cominciai a fare un'espressione mezza allibita, però poi tutto si spiegò quando parlò di un gatto...

-Aaaaaaaah ora capisco, quindi non è una strada moda degli umani xD Beh, se vuoi posso portarti a casa in un secondo, così ti metti qualcosa di più adeguato xD-

Dissi stringendo la mano che mi stava tendendo

°Si chiama Mai eh? Sembra una brava ragazza... in fondo ha ospitato Isoshi e Taro°



fantastica sta ruolata xD ogni tanto ci vogliono anche in mezzo ai tanti combattimenti xD
 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 10/8/2011, 11:19




Den mi strinse la mano e si offrì di portarmi a casa: io ovviamente accettai con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia, anche se ancora un po' confusa da tutte le scoperte di quel giorno che probabilmente non avrei dimenticato.

Cavoli, se rischio davvero di essere assalita da uno di quei cosi mi conviene riprendere a combattere sul serio, forse lui può aiutarmi.

Così un po' incerta sul da farsi gli chiesi:

Mah Den-chan , ecco, questi hollow, sono molto forti? Perchè nel caso lo fossero vorrei potere diventare più forte anch'io, non mi piace l'idea che qualcuno debba perdere troppo tempo per badare a me :lol:, non è che potresti allenarmi un po'? mi faresti davvero un grande favore e così non dovrei tenere impegnato nessuno :lol:

Era vero, non mi piaceva l'idea che qualcuno dovesse farmi da balia, del resto ormai erano quattro anni che me la cavavo da sola e probabilemnte avrei continuato così, pesare sugli altri non mi era mai piaciuto.

Comunque io abito a due isolati da qui come facciamo ad arrivarci così velocemente come dici??:blink:

Non sapevo cosa aspettarmi dallo shinigami, ma dovevo ammettere che quegli spiriti avevano davvero un loro fascino e mi incuriosivano parecchio, motivo per cui probabilmente avrei cercato di saperne di più a tutti i costi.




Den facciamo gli ultimi post perchè poi oggi ci sono poco e domani parto ^__^
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 11:33

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye




La ragazza mi chiese se potevo allenarla... non era una brutta idea... non sapevo bene come farle tirare fuori i suoi poteri, però qualche dritta su come controllare la reiatsu potevo dargliela, in fondo ero il luogotenente della Compagnia Kido

-Beh ci sono molti tipi di hollow... alcuni deboli, alcuni talmente forti da poter sconfiggere anche un Capitano, i nostri Shinigami più forti, però per lo più quelli se ne rimangono nel loro mondo e mandano i pesci piccoli a fare il lavoro sporco... quindi sì, direi che è una buona idea quella di allenarti, ti posso insegnare a controllare la reiatsu, in fondo è quello che so fare meglio... sai io sono specializzato negli attacchi energetici ^^ Comunque aggrappati a me, ci arriveremo in un secondo-

Le dissi infine, per poi usare lo Shunpo per arrivare a destinazione in un attimo

-Ed eccoci qua ^_^-

 
home  Top
AiChan95
view post Posted on 10/8/2011, 11:44




La risposta di Den mi rassicurò almeno in parte, se non altro gli unici hollow che potevo incontrare erano abbastanza deboli quindi forse potevo avere qualche speranza, visto che comunque probabilmente avrei avuto anche un buon allenatore, cosa su cui contavo molto.
Poi il ragazzo mi disse di aggrapparmi a lui e anche se un po' scettica, decisi di fidarmi.
ehm...ok...

Così mi strinsi a lui del tutto ignara di quel che stava per accadermi, tuttavia gli diedi qualche indicazione per trovare la casa.

Allora, è la palazzina tutta gialla, è l'unica di questa zona, non ti puoi sbagliare :lol:

 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 11:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Mai si aggrappò a me e mi diede indicazioni più precise per trovare la casa

-Ottimo! Reggiti forte ^^-

Concentrai così reiatsu nei piedi e.... un attimo dopo eravamo davanti alla casa gialla di cui parlava Mai!

-Destinazione raggiunta! ^^-

Dissi

-Bene, ora dovresti essere al sicuro, difficilmente gli hollow attaccano in casa, a meno che non siano legati in qualche modo alla casa, ma non penso sia il caso... non percepisco nulla... Perciò io tornerei alla Soul Society ^^ Quando preferisci cominciare l'allenamento?-

Le chiesi infine prima di allontanarmi



Bene, direi che fai un ultimo post e poi abbiamo finito xD riprendiamo quando torni in un'altra ruolata :soso:
 
home  Top
15 replies since 7/8/2011, 14:01   72 views
  Share