Ricerche, Ruolata Den e Angel

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 22:38




Stavo andando al mio alloggio quando decisi di proseguire e andare verso la grande biblioteca all'interno della zona della 5° Divisione. Quella biblioteca era molto ultile per qualsiasi tipo di ricerca e mi era capitato di andarci qualche volta. Ero una delle poche persone che, all'esterno della 5° brigata, aveva un permesso permanente su raccomandazione del mio Capitano. I documenti sugli umani mi erano stati utili quando ero andata in Missione nel Mondo Reale.

Arrivai, con un po' di fatica, davanti alla grande porta che permetteva l'entrata alla biblioteca. Feci vedere ad una recluta lì davanti il mio permesso ed entrai.
Immensi scaffali di legno, pieni completamente di libri e documenti, si estendevano fino ad un punto che nemmeno si vedeva. Quel luogo sembrava infinito.

Andai nella sezione dedicata alla medicita, alla cura e alle ricerche in quell'ambito. Mi serviva qualcosa per ampliare il mio sapere. In fondo ora facevo parte della 4° Divisione e non potevo restare se non imparavo qualcosa di utile su come curare e come usare al meglio i propri poteri.

Presi una decina di documenti e qualche libro di dimensioni decisamente grandi. Andai verso un divano poco distante da lì. Appoggiai tutte quelle cose su un tavolo di legno e cominciai a leggere incuriosita.
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 23:26

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Dopo il mio piccolo viaggio nel mondo terreno, avevo deciso di andare nella biblioteca della mia compagnia... dovevo imparare di più io stesso, per poi poter aiutare gli altri a imparare ciò che potevo insegnargli... come quella ragazza che avevo incontrato poco prima...

Mi portai così presso la sezione sul controllo della reiatsu, cosa che mi interessava particolarmente in quel momento e, preso qualche libro dal titolo interessante, mi diressi verso uno dei numerosi tavoli dove ci si poteva sedere e leggere... mentre ne cercavo uno libero, però, notai un viso familiare... o meglio, notai la sua schiena e i suoi capelli, perchè questa persona era china sui libri, molto concentrata...


-Ehi, ciao Angel! Che ci fai da queste parti?-

le chiesi incuriosito posando la mia caterva di libri vicino ai suoi

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 11/8/2011, 23:34




Ero completamente concentrata nella lettura. Stavo leggendo una ricerca molto vecchia dove utilizzavano delle erbe medicinali per curare le ferite meno profonde. C'era ogni particolare: foto della pianta, descrizione, come usarla...Erano delle specie di enciclopedie! Una cosa incredibile...Da quei documenti potevo imparare molte cose.

Era già abbastanza tempo che leggevo e avevo quasi finito uno dei libri. Ero alle ultime pagine e rimasi ancora più concentrata. Per mia fortuna imparavo in fretta e quindi non avrei dovuto rileggere quei libri.

*Che stanchezza, tra un po' faccio una pausa* pensai mentre finivo di leggere le ultime righe. Ero talmente concentrata che non notai nemmeno la grande reiatsu che si avvicinava dalle mie spalle.

-Ehi, ciao Angel! Che ci fai da queste parti?-

Disse.
Feci un balzo dallo spavento. Non mi girai nemmeno e cominciai a dire con tono secco:

Ti sembra il caso di spuntare all'improvviso dietro alle persone?! Mi hai fatto prendere un colpo!

Dissi girandomi infine. Appena vidi che quello che mi aveva parlato era Den-sama mi alzai di scatto facendo un sacco di inchini di scuse.

Mi dispiace Den-Sama. Non volevo risponderle in quel modo! Mi perdoni la prego!

Dissi con tono davvero dispiaciuto e anche un po' preoccupato. Poi attesi una sua risposta.
 
Top
2 replies since 11/8/2011, 22:38   16 views
  Share