Invasione della Soul Society, [Introduzione alle Quest]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2011, 01:09
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Il tempo sembrava scorrere tranquillamente nella Soul Society, tutti i più grandi shinigami si stavano preparando alla guerra con Aizen, ma di quest'ultimo non sembravano esserci notizie da alcune settimane.

Ma non tutto era in realtà così tranquillo, infatti all'improvviso nel cielo sopra la Seiretei si aprì un garganta, e da quello sbucarono prima tre volti noti a tutti, erano quelli di Grimmjow, Yammi e Barragan.

I 3 espada erano seguiti subito dientro da altri 2 arrancar dalla reiatsu molto potente, ma che erano fraccion : Gray Fullbuster e Lionel Rogers nomi noti soprattutto a quelli come Akira e Den che avevano avuto a che fare con loro durante il salvataggio di Orihime in Hueco Mundo.


- Guardalì, sembrano vivere così felicemente nelle loro infime caserme ahahah li spazzeremo via tutti ! -

Disse Grimmjow con un ghigno, mentre Barragan si preparava a dettare gli ordini di quello che sembrava un assalto in piena regola.

- Bene, visto che Aizen non ha voluto muovere un dito contro questi infimi insetti che hanno osato oltraggiare il nome del re di Hueco Mundo con la loro presenza nel mio regno e sono anche riusciti ad uscirne vivi, ho deciso di prendere l'iniziativa. -

Parlò così la seconda espada rivolto agli altri arrancar, anche se Grimmjow, Gray e Lionel sembravano abbastanza stizziti dalle parole di arroganza con le quali si proclamava superiore a loro Barragan i 3 avevano molta voglia di uccidere.

- Per fare le cose per bene ho convocato molti di voi, ora vi do solo un ordine : " Distruggete tutto ciò che potete, non risparmiate nessuno e mietete quante più vittime potete. " -

Ormai era questione di secondi prima che nel Gotei 13 risuonasse l'allarme, ma Grimmjow non si fece pregare e sparò subito un cero verso gli edifici sottostanti distruggendoli, e così fecero anche altri degli arrancar che erano con lui, prima di sparpagliarsi e andare a mieter vittime.

Chi avrebbe potuto fermarli ?











 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 20/8/2011, 14:42




Gli espada avevano appena finito una riunione con Aizen-Sama. Stavano tutti tornando alle loro rispettiva stanze, quando molti di loro si accorsero che gran parte delle loro fracciones erano scomparse. Qualcuno non si curò di questo, ma altri invece sì.

Quelli a cui interessava un minimo dei propri sottoposti, si diedero da fare per cercare di rilevarli, e scoprirono che si trovavano a combattere nella Soul Society, senza permesso. Non avevano intenzione di perdere degli arrancar solo perché questi volevano farsi valere e dimostrare qualcosa a sé stessi.

Durante i combattimenti, a tutti gli Arrancar arrivò un messaggio:

Appena finite il vostro combattimento, ritiratevi, e tornate immediatamente a Las Noches.

Così, finita la propria “missione”, gli arrancar si dovevano ritirare senza aspettare i propri compagni.

 
Top
1 replies since 12/8/2011, 01:09   48 views
  Share