Partecipazione alla difesa della Seiretei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2011, 01:13
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




L'allarme era stato dato ormai da qualche minuto, era stato detto a tutti gli shinigami più forti di radunarsi in un punto per decidere come agire in difesa agli attacchi degli arrancar, chi sarebbe riuscito a presentarsi vivo ?

Akira fu il primo ad arrivare visto che si trovava lì vicino, e al cospetto dei capitani stava attendendo che anche gli altri arrivassero.



Chi vuole partecipare alla quest risponda a questo post, gli verrà poi assegnato un avversario da affrontare tra i png, questo avversario potrebbe essere anche più forte di voi. ( ovvio che se siete di energia gialla non avrete contro un espada però. xD) detto questo speriamo partecipiate numerosi.



 
Top
iStarrk™
view post Posted on 12/8/2011, 10:10




narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-
-parlato zanpakuto-


Isoshi si stava recando velocemente al punto d'incontro, preoccupato, infatti poco prima era stato svegliato di soprassalto dall'allarme, infatti sembrava, da quanto gli avevano spiegato alcuni arrancar avevano invaso la soul society.

*Che brutta storia... gli arrancar... sarò costretto a combattere... però adesso sono 4° seggio, è mio dovere difendere gli altri, devo... combattere...*

A Isoshi non piaceva l'idea, ma alla fine, arrivato davanti alla porta del luogo di ritrovo, la aprì senza esitazione, entrando, lì presente c'era Akira e i capitani.

-Isoshi Satou 4° seggio dell'ottava compagnia.-

Disse, facendo un inchino ai capitani.

 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 12/8/2011, 10:11




Stavo sognando. Un allarme suonava nella mia testa. Continuava e continuava...Mi svegliai di scatto. *MERDA* pensai mentre velocemente mi vestivo. Non era di certo stato un sogno. L'allarme suonava e rimbombava per tutta la Seiretei.

Corsi velocemente usando lo shunpo nel luogo stabilito dove dovevano trovarsi gli shinigami di energia abbastanza alta. Ero un po' preoccupata, non mi era mai capitata una cosa del genere.

Arrivai al luogo. Vidi Akira che attendeva che qualcuno arrivasse. C'erano anche i Capitani. *All'ora dev'essere una cosa seria* pensai. Non si sarebbero scomodati tutti i Capitani se fossero solo semplici hollow.

Andai verso Akira dopo aver salutato i Capitani.

Che cazzo sta succedendo?!

Gli chiesi preoccupata.
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 10:31
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


Parlato
Parlato altrui
*Pensato*
Parlato Zanpakuto
Narrato


Stavo passeggiando tranquillamente per la Seireitei, quando suonò l'allarme.
A tutti gli shinigami più forti era stato detto di radunarsi per difendere la Seireitei dagli attacchi degli arrancar.
Dalla difesa del Mondo Terreno eravamo passati alla difesa della Seireitei, e la cosa non mi piaceva affatto.
*Che brutta situazione... meglio andare a controllare, in caso servisse il nostro aiuto!* Dissi a Kuroi Akuma.
- Ha detto solo gli shinigami più forti... non hai sentito? - Rispose la mia zanpakuto.
*Noi siamo forti, e abbiamo fiducia l'uno nell'altro! Questa è l'occasione giusta per fare carriera!* Dissi.
- Vedo che hai imparato... fiducia in te stesso... in me... e nei tuoi compagni. - Concluse.
Sorrisi, felice di avere l'appoggio di Kuroi Akuma.

Mi diressi verso il punto in cui ci era stato detto di radunarci.
Mi misi a correre, per evitare di arrivare in ritardo ed essere lasciato lì.
C'erano i Capitani e il Luogotenente Akira.
*Forse questi sono più forti di noi...* Pensai.
Nonostante mi sentissi in soggezione, salutai tutti i Capitani, ed il Luogotenente, per evitare di sembrare maleducato.
C'erano già Isoshi e una ragazza che non avevo mai visto.
- Ciao Isoshi! Dove ci mandano stavolta? Tranquillo, cercherò di non essere un peso per te! - Dissi al mio vecchio compagno.
Dopotutto ero diventato più forte, e potevo finalmente essergli utile, come avevo sempre desiderato. Decisi poi di presentarmi.
- Sono Taro Shirogetsu, Recluta della Tredicesima Compagnia! - Dissi.
*Speriamo di ottenere un Seggio, una volta tornati da questa missione...* Pensai.
- Se torniamo... - Rispose allegramente Kuroi Akuma.
*Immagino sia il tuo modo di dire "Buona fortuna"!* Conclusi, con il sorriso sulle labbra. Ero felice che la mia zanpakuto fosse un tipo simpatico e sempre allegro... a modo suo.
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 10:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Ero tranquillo nel mio appartamento mentre mi concentravo per affinare la mia percezione come allenamento, quando d'un tratto, come se fossero sbucate dal nulla, percepii moltissime reiatsu... avevi già sentito delle reiatsu del genere...

°Arrancar... qui... merda!°

Subito dopo suonò un allarme, segno che i miei sensi non si erano affatto sbagliati e una farfalla infernale entrò dalla finestra, recando un messaggio che mi diceva di recarmi subito in un luogo preciso in modo che potessero dirmi cosa fare.

Cominciai subito ad avvicinarmi al luogo pensando


°Grey Fullbuster... se sei qui, ti ucciderò questa volta!°

Quando giunsi vidi che molti miei compagni si erano già riuniti lì: Akira, Isoshi, Angel e Taro...

-Pare che dovremo di nuovo darci da fare, ragazzi...-

dissi a tutti loro infine

 
home  Top
rikkardo97
view post Posted on 12/8/2011, 11:15




narrato
parlato
pensato
parlato altrui


Fu dato l'allarme. Tutti gli shinigami più forti dovevano proteggere la seireitei. Non era una buona notizia. Non mi reputavo assolutamente uno degli shinigami più forti, ma pensai che per diventare più esperto avrei dovuto affrontare una sfida seria. Era l'unico modo per diventare più forte.

Chissà se ci sarà anche Taro a difesa della seireitei...
Sono un po' preoccupato, so che rischio molto in questa missione, ma voglio dimostrare a tutti quanto valgo.
Ho deciso di diventare forte come mio fratello!


Ero determinato come non lo ero mai stato.
Mi presentai, al cospetto dei capitani del Gotei 13. C'erano anche altri shinigami, molto più forti ed esperti di me.
Questi erano, per esempio, Den, Isoshi, Akira, Angel e... Taro!
Mi vvicinai a mio fratello e lo salutai.

 
Top
Lu¢ie
view post Posted on 12/8/2011, 11:46




Narrato
Pensato
Parlato


Kuro stava tranquillamente tirando qualche fendente con la spada quando si udì un forte allarme per tutta la Seireitei.
Quasi contemporaneamente all'allarme si iniziarono a udire potenti reiatsu nelle vicinanze.
Era stato dato ordine di radunarsi per gli shinigami più forte. Essendo ora 4^ Seggio si sentì tirata in parte in causa quindi si diresse verso il punto prestabilito; erano presenti anche tutti i capitani.

Ahi ahi...Qui la faccenda è grossa...

Si lanciò un'occhiata in giro per vedere se ci fosse Ai o Isoshi. Il ragazzo lo notò subito, ma della sorella non vedeva traccia.
Rimase in attesa di ordini guardandosi ancora intorno per vedere chi fosse presente.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 12/8/2011, 21:04




Narrato

-Parlato-

§Pensato§

*Voce zampakuto*


Era da giorni ormai che lo Shinigami non si faceva vedere più in giro, passava la maggior parte del suo tempo da solo a leggere in una saletta isolata della caserma d'appartenenza, non aveva più avuto contatti umani da allora, non che gli mancavano, ma il suo ritirarsi in quell'isolamento lo rendeva ancora più strano del solito.
Non teneva menneno più il conto dei giorni, chiuso in quel caldo silenzio e lontano da tutti stava perdendo il senso del tempo.
A svegliarlo fù il rumore acuto e stridente di alcune sirene che iniziarono a suonare, voci nell'aria stavavo chiamando a gran voce tutti coloro che potevano combattere e con una certa esperienza, si vociferava di un'invasione da parte di alcuni arrancar.

*Che facciamo ragazzo, andiamo o rimaniamo nascosti qui come topi?*

Disse la voce di un samurai che solo Tetsuo poteva udire.

§Perchè doveri andare? tanto ci saranno già li persone più meritevoli di me, saranno loro a combattere per tutti§

Replicò così il dio demma morte mentre cautamente chiudeva il libro che stava leggendo per posarlo a terra, vicino auna pila di altri libri che aveva letto nei giorni precedenti.

*Perchè pensi di essere debole e di poco conto? cosa ti è preso? prima desideravi tanto confrontarti con tutti e ora stai qui a marcire in solitudine? dai svegliati e vai a combattere, non sarai mai forte se rimani qui*

A quelle parore Tetsuo non rispose subito, aveva dubbi, si sentiva debole, era come se il suo spirito combattivo fosse venuto a mancare, non aveva intezione di andare a proteggere il fronte insieme ai suoi compagni d'arme.
L'altra metà di lui, quella che risiedeva nella spada non aveva intenzione di arrendersi, voleva riportare alla luce il vecchio Tetsuo, quello sempre pronto a sacrificarsi per aiutare qualcuno, quello che combatteva per proteggere i più deboli da creature bestiali e affamate di sangue.

§Cosa cambia, anche se combatto rimarrò debole....§

*é quì che ti sbagli se non combatti rimarrai debole, se non affronti il nemico non potrai migliorare, era così che la pensavi ricordi?*

§Forse hai ragione, farò un tentativo questa volta§

Così aiutato da un amico che solo lui poteva sentire lo shinigami dagli occhi scarlatti si decise ad alzarsi e prendere mano alla spada, uscendo da quella piccola stanza che lo aveva tenuto al sicuro per giorni.
Silenziosamente uscì dall'edificio principale, guardandosi attorno vedeva i pochi shinigami rimasti correre disordinatamente verso le zone più interne, quelle vicino alla sede della prima brigata, mentre, secondo quello che sentiva dagli autoparlanti, gli shinigami più forti erano attesi al punto di raccolta insiema ai capitani per respingere il nemico.
Un attimo d'esitazione, lo sguardo andò veloce verso gli alti edifici della prima brigata che sovrastavano gli altri per la loro maestosità, subito dopo si voltò verso la direzione giusta e iniziò a correre, reggendo la sua spada con la sola mano sinistra, tenedola per il fodero, esattamente all'estremità, vicino alla tsuba.
Correndo raggiunse il punto d'incontro, era l'ultimo arrivato, e tra i presenti, oltre i capitano scorgeva anche molte vecchie conoscenze.
Si mise davanti ai capitani, sull'attenti, non rivolse parola parola a nessuno, attendeva solo gli ordini, nulla più.
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 21:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


<parlato Yamamoto>


Yamamoto, vedendo che gli Shinigami si erano riuniti come aveva chiesto, decise di cominciare a parlare

-Molto bene!-

disse accompagnando le sue parole col solito colpo a terra col suo bastone

-Come forse avrete capito, la nostra amata Soul Society è stata invasa da orde di quegli infimi arrancar! Tra di loro ci sono persino Espada ed Arrancar molto potenti, ma per loro ho già dato direttive ai Capitani e ai Tenenti, tranne ai qui presenti Yukami ed Udo per cui ho dei piani precisi! Questa è la disposizione dei luoghi che ho deciso di mandarvi per difendere-

disse mostrando poi a tutti una mappa della Seireitei con i nomi dei presenti scritti su di essa.

MAPPA

Dopodichè, Yamamoto diede ancora un colpo col suo bastone e disse

-Bene, andate Shinigami, rendete onore al Gotei 13 e salvate la Soul Society!-



NON rispondete qui xD aprite la mappa, cliccate sul vostro combattimento e aspettate che l'arrancar abbia postato, dopodichè cominciate! ;)
 
home  Top
view post Posted on 21/9/2011, 22:35

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


-Yamamoto/Aizen-
-Tosen-
-Barragan-
-Yammi-
-Grimmjow-




Molte ore erano passate da quando l'irruzione era avvenuta... ora tutte le battaglie erano terminate, gli arrancar sopravvissuti erano tornato nell'Hueco Mundo, i feriti venivano portati alla sede della 4^ Compagnia.

Dopo qualche ora, il Comandante Generale radunò tutti gli Shinigami di fronte alle porte della 1^ Compagnia... quando furono arrivati tutti, iniziò a parlare con tristezza nella voce


-Avete combattuto con grande onore e tenacia e grazie a voi la Soul Society è sopravvissuta a questo attacco! Ma purtroppo, alcuni coraggiosi Shinigami hanno perso la vita nel tentativo di difenderla... Elencherò ora i loro nomi: Chojiro Sasakibe, Iba Tetzuzaemon, Ise Nanao, Ai Aizawa, Tetsuo Namikaze....-

E continuò per molti minuti questo triste elenco... Alla fine di esso, annunciò il funerale militare di queste vittime il giorno successivo.



--------



Pochi minuti dopo la ritirata degli Arrancar, nell'Hueco Mundo invece, Barragan, Grimmjow e Yammi furono convocati da Aizen stesso.

Quando entrarono nell'ampia sala del trono, Kaname Tosen, con volto intriso di rabbia, disse


-Grimmjow... non ti è bastata la punizione che ti ho inflitto poco tempo fa? E anche voi, Barragan, Yammi... vi punirò tutti con la mia spada e stavolta l'umana non potrà più guarirvi! Assaggiate la mia giusti...-

disse avventandosi verso i tre espada, ma una voce alta e imponente lo bloccò

-Aspetta, Kaname! È vero che non hanno agito seguendo i miei ordini... ma ho saputo che hanno decimato le forze della Soul Society... questo non può che portarci in vantaggio per l'imminente guerra...-

-Aizen-sama... ma...-

-Kaname... ho detto che va bene così...-

L'ex Capitano si raggelò a quelle parole, inchinandosi davanti al suo temuto signore senza proferire più parola.

-Ora, Barragan, Grimmjow, Yammi... Avete ucciso anche dei membri di alto rango del Gotei 13? E chi sono le nostre perdite-

Tutti gli Espada, al contrario di Tosen, sembravano riluttanti a mostrare rispetto verso quello Shinigami che li sovrastava, ma Barragan, nonostante fosse quello che più odiava Aizen, decise di rispondere

-Hmpf... Ho perso due dei miei, Charlotte Coolhorne e Choe Neng Poww... poi abbiamo perso Emile Apache e Tesla Lindocruz... Io ho sterminato due Luogotenenti, ho visto le loro targhe...-

-Ah quelle robe significavano che sono tenenti? Allora ne ho uccisa una anche io... una stupida quattr'occhi... Merda, adesso dovrò di nuovo mangiare e poltrire per ricaricarmi... che palle...-

Disse infine tra sè e sè la Decima Espada...

-Io non so chi cazzo ho ucciso, so solo che quando siamo andati via c'erano ondate di morti ovunque, abbiamo fatto fuori un bel po' di quegli schifosi Shinigami... ora possiamo andare o no, "vostra altezza"?-

aggiunse infine la Sexta Espada.

-Molto bene... Direi che ora siamo pronti per la guerra imminente... andate a riposarvi, dovrete essere al massimo della forma quando attaccheremo Karakura...-

disse infine Aizen con il suo solito sorriso sulle labbra, pregustando la vittoria che riteneva imminente.



Bene, qui avete visto i morti xD ora i punti... Chi ha superato la propria missione, ossia chi ha vinto lo scontro, prende 4PA e 10PF, Shinigami o arrancar che sia, quindi nel dettaglio prendono questi punti:

Tetsuo
Den
Agito
Kuro
Yuna
Angel

per i PC, visto che aumentano molto lentamente ma questa era una missione pericolosa e importante, ho pensato che raggiungono i PA che avevate PRIMA di aggiungere i punti appena assegnati, del tipo se avete 20 PA, adesso avete 16 PC...ovviamente vale solo per gli shinigami e sempre i vincitori xD

è tutto, alla prossima xD


Edited by Den™ - 22/9/2011, 12:09
 
home  Top
9 replies since 12/8/2011, 01:13   151 views
  Share