Yuna, Arrancar 42/Tercera Fraccion

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 12/8/2011, 18:39




AliceTheBest
Yuna
yunaww
Età PSG:100
Razza:Arrancar
Energie PA/PC/PF: 6.5 PA
Numero:42 Terza fraccion
Posizione foro:Al centro della fronte
Orientamento:Rigenerazione
Storia PG:
Una bellissima ragazza, forse una delle più belle che potessero esistere sualla faccia della Terra. Almeno fino a quel momento. Yuna venne violentana una notte e uccisa a sangue freddo in un vicolo. Ma no, non era ancora del tutto morta, e non voleva morire. Non era pronta per tutto questo.
Decise di diventare hollow, una scelta che le cambiò la vita, ma forse in meglio. Facendosi strada tra la rabbia e il disgusto verso gli uomini, inghiottiva chiunque si trovava sul suo cammino, diventando sempre più potente. All'apparenza un meraviglioso drago bianco, elegante e raffinato, dentro un mostro che voleva solo essere liberato e farla pagare a tutti gli uomini e gli esseri di quel sesso. Questo disgusto porta Yuna a diventare più forte perchè non vuole più lasciarsi mettere i piedi in testa da nessuno. Nonostante la sua crudeltà, è una persona particolarmente sensibile anche se questo lato di lei non l'ha ancora visto nessuno.

Storia GDR:
Dopo aver raggiunto faticosamente Las Noches, ed essere arrivata davanti al grande muro, Yuna svenne dalla fatica che aveva fatto per raggiungere quell’enorme struttura. Svegliandosi, si ritrovò in una stanza, in sembianze umane. Incontrò per la prima volta Harribel, che sarebbe stata la sua guida. Ora, 42 Arrancar della terciera fraccion, ha avuto l’occasione di dimostrare quanto valeva, ed è partita per la sua prima missione nella Soul Society.

Tornata vittoriosa e con solo qualche graffio dal combattimento nella Soul Society, Yuna fa una passeggiata nell'immenso deserto dell'Hueco Mundo. Lì, incontra Lionel. Inizialmente scontrosi l'uno verso l'altra, cominciano a provare delle forti emozioni. In mezzo a quel freddo deserto, i due si accoppiano come veri e propri animali. Da quel giorno, Yuna trova il suo vero obiettivo: diventare una Regina, la Regina di Lionel, il suo amato Re, e conquistare l'Hueco Mundo insieme a lui.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Yuna è una ragazza alta circa 1.70 m, con una corporatura snella e un seno ben sviluppato e una carnagione chiara, ma non troppo. I suoi occhi sono blu ma quando è notte diventano color ghiaccio, richiamando quasi il colore della sua natura hollow. I capelli invece sono neri, scurissimi e lunghi fino appena sotto i glutei. Le sue labbra sono carnose e ricperte sempre da uno strato rosso del colore del sangue.
La sua maschera richiama la forma di drago: una coroncina con uno zaffiro al centro ricopre il buco in mezzo alla fronte, e una specie di cerchietto con due ali dorate è appeso alla testa di Yuna, con due rubini all'altezza delle orecchie e delle specie di artigli dorati che scendono fino al collo.
Il carattere di Yuna è quasi in conflitto; una parte è assassina, crudele, vendicativa e con una voglia di sbranare e sorpassare tutti. l'altra parte è calma, serena, tranquilla, in pace, come se finalmente avesse trovato il suo vero posto.
Cerca di migliorare sempre di più le sue abilità e riesce spesso a sconfiggere gli avversari perchè questi la ritengono più debole essendo una donna. Ottima stratega, cerca sempre di pianificare le cose contro gli avversari forti, mentre contro quelli più deboli lascia tutto all'istinto che spesso prende il sopravvento su di lei ma che riesce a controllare.
E' molto sicura di sè e incuriosita da tutto ciò che è nuovo. Ammira quelli più forti di lei e questo le permette di avere varie tappe da raggiungere, cercando di diventare sempre più forte, passo dopo passo.
Natura Hollow:
dragobianco
Un meraviglioso drago bianco.
Zanpakuto:
Nome: Hydra

Descrizione: è una spada molto lunga; la lama misura circa 1 metro mentre l'impugnatura misura 30 cm. La lama è color argento brillante con dei disegni particolari che si presentano anche sulla schiena di Yuna. L'impugnatura è formata da due strati: il primo è di una stoffa rossa che non permette alle mani di scivolare, il secondo ricopre la maggior parte della superficie di oro, prendendo la forma della mano di Yuna. Infatti se qualcun'altro la dovesse utilizzare la troverebbe molto scomoda. Due parti affilate, come due coltelli, sempre dorati, partono dall'attaccatura della lama e proseguono per circa una ventina di centimetri formando due parti ricurve molto taglienti. La parte finale dell'impugnatura presenta un pomello con delle punte sempre d'oro, affilate e con degli zaffiri al centro.

Rilascio: Rinasci, Hydra!

Ressurrection: il potere di Hydra consiste in una "doppia rinascita". Ogni volta che le viene tagliato un arto, glie ne ricrescono due dello stesso tipo. Il limite delle ricrescite è stabilito dall'energia di Hydra. (Es: energia bianca - 1 ricrescita; energia verde - 2 ricrescite...).

- Gillian: in questa forma Hydra è un enorme drago bianco, come nella forma hollow. Possiede due grandi ali che possono essere usate per volare o come protezione. La coda presenta della punte abbastanza affilate.

Colmillos del dragòn: con questa tecnica Hydra crea dalle ali, sbattendole, delle lame di aria poco potenti che fanno ferite di basso/medio livello.

Aleteo: con questa tecnica Hydra crea una massa di aria con le ali dando un unico colpo secco, potendo così scaraventare le cose in traiettoria di svariati metri a seconda della propria energia. (Es: PA=4 - Metri=4). Questa tecnica serve principalmente per distanziare l'avversario ma può anche creare qualche danno allo stesso se riesce a scaraventargli addosso qualche oggetto.

- Adjuchas: drago di dimensioni umane che si regge su due zampe. Di aspetto nella postura è molto umano ma al di fuori ha una aspetto draghesco. Possiede anche dei potenti artigli.

Colmillos del dragòn: con questa tecnica Hydra crea dalle ali, sbattendole, delle lame di aria potenti che fanno ferite di medio livello. Inoltre queste "lame" sono più veloci rispetto alla forma di Gillian.

Aleteo: con questa tecnica Hydra crea una massa di aria con le ali dando un unico colpo secco, potendo così scaraventare le cose in traiettoria di svariati metri a seconda della propria energia. (Es: PA=4 - Metri=4). Questa tecnica serve principalmente per distanziare l'avversario ma può anche creare qualche danno allo stesso se riesce a scaraventargli addosso qualche oggetto.

Garras del dragòn: graffiando l'aria partono delle lame, a forma di graffio appunto, che procurano danni medi.

- Vasto Lorde: Due ali bianche molto grandi e una coda con delle punte affilate e resistenti. (E' vestita come nelle due immagini).

Colmillos del dragòn
: con questa tecnica Hydra crea dalle ali, sbattendole, delle lame di aria molto potenti che fanno ferite di alto livello. Questa lame si presentano di aspetto più piccolo delle precedenti forme ma in realtà sono delle lame di aria compressa che esplodono al contatto con la pelle dell'avversario. Sono molto veloci.

Aleteo
: con questa tecnica Hydra crea una massa di aria con le ali dando un unico colpo secco, potendo così scaraventare le cose in traiettoria di svariati metri a seconda della propria energia. (Es: PA=4 - Metri=4). Questa tecnica serve principalmente per distanziare l'avversario ma può anche creare qualche danno allo stesso se riesce a scaraventargli addosso qualche oggetto.

Cola del dragòn: la lunga coda di Hydra, piena di punte affilate, si conficca nel terreno per poi uscire sotto l'avversario o in qualsiasi punto voluto da Hydra.
Tecniche razziali:
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.
 


soas

Edited by AliceTheBest - 26/2/2012, 21:19
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 20:30

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


approvata!
 
home  Top
1 replies since 12/8/2011, 18:39   100 views
  Share