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Età PSG: | 17 |
Razza: | Arrancar |
Energie PA/PC/PF: | 0 |
Numero: | 43 Terza fraccion |
Posizione foro: | Nel ventre, sulla sinistra |
Storia PG: | Hikari Hanazono, era il suo nome. Lei era una brava ragazza e una grande lavoratrice. Il padre, amante dei combattimenti fin da piccola l'ha allenata alla lotta libera e nel tempo la ragazza è diventata un vero portento. Ma non solo, Hikari era molto portata anche nello studio e nell'attività fisica insomma, una vera ragazza modello.Tutto ciò ha portato in Hikari una sicurezza in sè e nelle sue capacità tanto da portarla a fare delle cose pericolose, se pur a fin di bene che ben presto le costarono la vita. Era una giornata d'inverno, pioveva.. e Hikari passeggiava con l'ombrello dirigendosi verso casa, quando ad un certo punto vide un uomo correre e una signora per terra morente. Hikari scoinvolta rincorse l'uomo fino a chiuderlo in un vicolo cieco. La ragazza era sicura di sè, era convinta di riuscire perfettamente a difendersi e a consegnare quel brutto ceffo ma l'uomo, senza alcuna esitazione le sparo un colpo dritto in fronte. Hikari si accasciò a terra e l'uomo andà via ridendo gioiosamente. Hikari non voleva morire, Hikari voleva ancora stare con la sua famiglia. Hikari voleva continuare gli studi, voleva innamorarsi ,stare con gli amici, fare una famiglia.. Hikari divenne un hollow. Dopo essere diventata un'hollow era spietata e senza cuore. Lei era arrabbiata con il mondo perchè l'aveva illusa di essere forte quando in realtà non lo era. Così uccise tutti coloro che si trovano nel suo cammino.. fino a diventare un'arrancar |
Descrizione fisica e caratteriale del PSG: | Capelli neri con riflessi blu raccolti in una piccola parte all'indietro, e il resto sciolti che arrivano fino al petto. Un'orecchino nell'orecchio destro e un tatuaggio nella spalla sinistra che raffigura una fenice tra dei fiori ed immagini fantastiche.Occhi a mandorla castani e piccoli con sottili sopracciglie di sopra dello stesso colore dei capelli e naso a patata all'in sù. Labbra sottili di colore rosa pallido e viso ovale. Alta 1,70 snella ed esile, petto non molto sviluppato e gambe e braccia lunghe e sottili. La parte restante della sua maschera ricopre il braccio destro della ragazza, e sulla medesima mano sono rimasti gli artigli rossi, affilati e resistenti come il diamante. Hikari nella sua vita da umana aveva appreso come utilizzare tutte le armi da combattimento corpo a corpo e anche il combattimento a mani nude, grazie al padre.Ciò nella sua nuova vita di Arrancar le ha portato un grande vantaggio nei combattimenti dato che lei aveva già fatto esperienza nella sua vita da umana.Ella è mancina infatti combatte con la mano sinistra, ma nonostante tutto utilizza anche la sua mano destra per ferire il nemico con l'utilizzo delle sue unghie affilate. Inoltre è molto intelligente ed una spudorata calcolatrice , e ciò le permette di capire l'istante preciso in cui sferrare i suoi attacchi.Hikari nonostante la delusione della sua morte è rimasta una ''ragazza'' solare, vivace e scherzosa (?) e il suo umorismo si amplifica nel momento della caccia. |
Natura Hollow: | Una fenice rossa. |
Zanpakuto: | - Nome e aspetto della zanpakuto: Garuda- divina fiamma del principio e della fine. Garuda appare come una katana senz'elsa, l'impugnatura presenta un motivo a fiamme bianche/azzurre mentre la lama appare più lunga di una normale katana di una decina di centimetri.
- Frase di rilascio ressurrection: Risorgi, Garuda! Dalla lama si sprigionano delle violente fiamme bianche che avvolgono il corpo di Hikari incenerizzandolo. All' inizio del round successivo, dal cumulo di ceneri Hikari appare nella sua forma di rilascio.
- Poteri e aspetto ressurrection: il potere di Garuda è basato sulla rigenerazione e sulla rinascita.
- Gillian: nella sua forma gillian, hikari appare come un gigantesco uccello dalle piume bianchissime con riflessi azzurri, tre lunghe code con le quali può sferrare attacchi come fruste e due ampie ali infuocate.
Rigenerazione a partire da danni lievi/medi.
- Danni Lievi: si rigenerano completamente e può anche attaccare nello stesso post.
- Danni Medi: o si rigenerano a metà e può attaccare (l'altra metà si rigenera nel post successivo), o si rigenerano completamente ma non puoi attaccare.
- Adjuchas: nel secondo stadio di ressurrecion, dal ginocchio in giù la gamba è simile agli artigli di un uccello; gli occhi e i capelli "bruciano" di varie tonalità azzurre e dalla schiena spuntano due grosse ali dallo stesso piumaggio della forma gillian. A comando, al posto delle unghie della spuntano dei lunghi artigli affilati e resistenti. Mantiene inoltre le tre code, ma queste sono di fiamma pura. Può ricoprire parti del corpo con le fiamme per rendere i propri attacchi più potenti ma le costa molta energia.
Rigenerazione di danni medio/gravi.
- Danni Medi: Si rigenerano completamente e puoi attaccare (nello stesso post).
- Danni Gravi: si rigenerano a metà e puoi attaccare (l'altra metà si rigenera nel post successivo), si rigenerano completamente ma non puoi attaccare.
- Vasto lorde: in questa forma Hikari spunta dalle ceneri in forma umana, vestita dei classici pantaloni da arrancar, degli stivali a punta neri con tacco ed uno spolverino bianco dal collo ricoperto di piume azzurre. mantiene tutte le abilità, poteri e tecniche precedenti.
Se in combattimento viene uccisa, alla fine di tutto il combattimento (quindi dopo che lo staffer ha assegnato i punti), il PG rinasce e torna "come nuovo".
Inoltre in questa forma mantiene i suoi poteri di rigenerazione. |
Tecniche razziali: | CITAZIONE Pesquisa - Circuito Sonda energia richiesta: bianca
Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici. CITAZIONE Hierro - Pelle d'acciaio energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato. hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi. hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza. hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti. CITAZIONE Cero - Raggio Annientante energia richiesta: bianca, arancione, blu
Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa. esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio: cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata. cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti. cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti. |