Hikari, Arrancar - Forgiata

« Older   Newer »
  Share  
¬Gràndine
view post Posted on 13/8/2011, 15:16




-nome e aspetto della zanpakuto:---
-frase di rilascio ressurrection:---
-poteri e aspetto ressurrection:---
-note particolari:--- <.< poteri di fuoco e rigenerazione del corpo

QUALCOSA CHE C'ENTRI CON LA FENICE^^

Edited by ¬Gràndine - 13/8/2011, 16:58
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 14/8/2011, 16:11




vedo se riecso a buttare giù un'idea stasera... domani sarò fuori tutto il giorno, al più tardi martedì e dovresti poter cominciare ;)
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 14/8/2011, 16:17




Grazie mille ^^
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2011, 11:38




-nome e aspetto della zanpakuto:
Garuda- divina fiamma del principio e della fine.
Garuda appare come una katana senz'elsa, l'impugnatura presenta un motivo a fiamme bianche/azzurre mentre la lama appare più lunga di una normale katana di una decina di centimetri.
-frase di rilascio ressurrection: Risorgi, Garuda!
dalla lama si sprigionano delle violente fiamme bianche che avvolgono il corpo di Hikari incenerizzandolo.
al inizio del round successivo, dal cumulo di ceneri Hikari appare nella sua forma di rilascio.
-poteri e aspetto ressurrection:
il potere di Garuda è basato su un fuoco di origine divina e sulla rinascita. quando hikari viene uccisa, le fiamme avvolgono il suo corpo rendendola un cumulo di cenere dalla quale risorgerà in perfette condizioni fisiche (arti mozzati, ferite o altri danni vengono curati perfettamente) in un periodo di tempo basato sullo stadio della sua natura hollow (gillian, adhjuchas, vasto lorde). però, dopo le prime due ressurrezioni nello stesso combattimento lo stress causato dalle morti farà risultare stanca hikari che conterà in termini di gioco come se avesse un'energia in meno per ogni rinascita dopo la seconda (la morte per il rilascio non conta al fine di determinare il numero di rinascite prima del affaticamento). ciò la rende virtualmente immortale in stato di rilascio. questo potere è chiamato Fuego del aviviamento (fuoco della rinascita)
inoltre il rilascio accresce il suo potere di rigenerazione.
- Gillian: nella sua forma gillian, hikari appare come un gigantesco uccello dalle piume bianchissime con riflessi azzurri, tre lunghe code con le quali può sferrare attacchi come fruste e due ampie ali.
è possibile ricoprire il corpo con le fiamme per aggiungere l'elemento ai propri attacchi.
sbattendo le ali è in grado di creare una vampata di fuoco bianco che investe e brucia tutto ciò che incontra per venti metri.
le fiamme possono anche essere usate come scudo.

periodo di tempo per la rinascita:
un giorno

Adhjuchas: nel secondo stadio di ressurrecion, hikari appare dopo la rinascita con le sue fattezze normali, ma con alcune piccole differenze: dal ginocchio in giù la gamba è simile agli artigli di un uccello; gli occhi e i capelli "bruciano" di varie tonalità azzurre e dalla schiena spuntano due grosse ali dallo stesso piumaggio della forma gillian. a comando, al posto delle unghie della spuntano dei lunghi artigli affilati e resistenti. mantiene inoltre le tre code, ma queste sono di fiamma pura.
come nella forma precedente può ricoprire parti del corpo con le fiamme per rendere i propri attacchi più potenti. e mantiene la capacità di generare un vortice di fiamme allo sbattere di ali aumentandone la gittata fino a 50 metri.
in questa forma inoltre è in grado di usare alcune tecniche:
-Plumas deflagrante (piume deflagranti): sempre sbattendo le ali, hikari è in grado di lanciare fino a venti piume che esplodono al contatto causando notevoli danni a ciò che viene investito dalle esplosioni.
-espada de la crèacion (spada della creazione): hikari può plasmare delle fiamme e creare così una lama fatta di puro fuoco. oltre al poter portare potenti attacchi con questa lama, hikari può "passare" il proprio potere di rinascita a qualcuno, avvolgendolo nelle bianche fiamme, polverizzandolo e facendolo ritornare in vita. questi però, se in combattimento, perderà in termini di gioco un'energia finchè non avrà modo di riposare, non essendo abituato alla cosa.
è in grado di lanciare delle palle di fuoco che esplodono a comando.

può inoltre aggiungere il descrittore 'fuoco divino' al cero ed al bala aumentandone così il potere distruttivo.
periodo di tempo per la rinascita: un minuto

Vasto lorde: in questa forma Hikari spunta dalle ceneri in forma umana, vestita dei classici pantaloni da arrancar, degli stivali a punta neri con tacco ed uno spolverino bianco dal collo ricoperto di piume azzurre.
mantiene tutte le abilità, poteri e tecniche precedenti, con la differenza che le tecniche attivabili con lo sbattere di ali, non necessitano più di questa prassi, non essendo hikari dotata di ali in questa forma.
in più, espada de la crèacion diviene più potente ed è in grado di riportare in vita i morti, richiamando la reiatsu di chi si vuole far risorgere e ridonandogli il proprio corpo fisico e spirituale nelle condizioni in cui si ritrovavano al momento della morte. questo potere però è controllabile solamente per metà. hikari può richiamare lo spirito morto, ma sta a quest'ultimo scegliere se risorgere o meno. inoltre ora può crearne fino a due.

Llamarada de la destrucciòn (fiammata del annientamento): sacrificando la propria essenza vitale (tanto resuscita xD) hikari scatena una dirompente esplosione che colpisce tutto nel raggio di cento metri causando ingenti danni.
al inizio del round successivo la ragazza torna in vita. questo attacco, per via dell'estrema efficacia conta come due morti al fine del calcolo della stanchezza.
periodo di tempo per la rinascita: un round
-note particolari: in quanto catalogato come "fuoco divino", le fiamme prodotte dal potere di garuda non possono essere controllate, assimilate etcetera da chi ha l'abilità di manipolare il fuoco.


personalmente, per quel che riguarda il potere etcetera mi piace molto... l'unica pecca a mio avviso è la forma in vasto lorde (cioè come ti presenti in quello stato)
se vuoi, puoi decidere tu di cambiare l'aspetto xD
spero ti piaccia
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 16/8/2011, 12:09




emm, devo dire una cosa, a mio parere il vasto lorde, che resuscita i morti è troppo... non mi piace la cosa che resuscita i morti, pensa: in un combattimento, resuscita ulquiorra e un'altro espada potente (sò che nel gdr sono vivi xD ma è un esempio), come la mettiamo? cioè è troppo, non può resuscitare persone potentissime...
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 12:10




Se è per vestiti non mi piace il piumino e le scarpe, magari si potrebbe aggiungere qualche altra cosa Fica x.x ma non sò sei tu il genio creativo xD ^^
Il resto lo trovo meraviglioso ^^ mi piace tanto.
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2011, 12:20




guarda, a livello di vestiario non ho la più pallida idea xD
basta vedere come si presenta il mio arrancar in versione vasto lorde che in pratica è un teppista giapponese anni '80 xD
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 12:23




Allora ometti momentaneamente il vestiario del vasto lord, vedo cosa posso fare con la piccola doll e poi la metti ok?

PS: quindi se mettiamo caso uno mi ferisce gravemente mi posso rigenerare no?
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2011, 12:26




la scelta di far risorgere i png potenti alla fine spetterebbe in ogni caso a noi rolemaster... e comunque si intende personaggi morti da poco (ricordati che la reiatsu scompare dopo un pò) credevo di essere stato abbastanza chiaro...


hai la rigenerazione rapida degli arrancar ma più potente degli altri esemplari...
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 12:27




Non parlavo dei morti <.< infatti di quello che ti ho domandato io non c'è scritto totalmente nulla! ecco perchè domando.
Mettiamo caso una ferita di poco o grave conto posso curarmi da me?

PPS: aLLORA MI hai dato un potere inutile xD
 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 16/8/2011, 12:38




per esser chiari, se ti tagliano un braccio, non ti ricresce subito, però ricresce xD

e poi quando torni in vita, è come se non avessi subito alcun danno

aspetta, ci stiamo incasinando @___@

allora, scrivo tutto in un colpo così non ci sono fraintendimenti:

-fattore di rigenerazione: le tue ferite mentre sei in stato di rilascio guariscono molto più velocemente rispetto ad altri arrancar per semplicità facciamo:
-ferita lieve: un post
-ferita ingente: tre post
-arto amputato: cinque post
(al termine dei suddetti post sei praticamente nuova)

-potere ultrasgraverrimo di resuscitare pg morti: tralasciando che è un potere da vasto lorde, (e quindi a mio avviso ci deve essere una cosa del genere e per una fenice sinceramente non mi viene in mente niente di più adatto) per quel che riguarda i pg, potranno decidere loro se voler o meno tornare in vita, resta una scelta puramente loro mentre per i png sarà compito dei rolemaster decidere se far tornare in vita un png.
nasce comunque come potere di supporto per rianimare i compagni caduti in battaglia...
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 12:45

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


hmm sembra un po' esagerata anche a me xD
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 12:47




CITAZIONE (Den™ @ 16/8/2011, 13:45) 
hmm sembra un po' esagerata anche a me xD

:soso:
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 12:54

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


che poi tiz mica tutti gli arrancar hanno la rigenerazione O.o nnoitra tipo ce l'ha solo alle braccia xkè è un orrido insetto, ulquiorra ce l'ha avanzata xkè ha rinunciato alla forza combattiva... se grimm avesse avuto quel potere a che serviva hime? xD e anche yammi...
 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 16/8/2011, 13:33




allora, da quanto ho capito è immortale in fase di rilascio, e questo non và bene!! io direi di "limitare" le rinascite ogni energia (ad esempio a energia bianca puoi rinascere 3 volte (perchè dopo sei di un energia sotto la bianca, cioè sei forte quanto un sasso xD) poi a energia verde il limite sale a 4 resurrezzioni ecc... (ogni combattimento si resettano le resurrezzioni)
 
Top
27 replies since 13/8/2011, 15:16   172 views
  Share