Una nuova vita, Add. per Hikari

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 14:41




Halibel__Third_Espada_by_Ivicic47

PNG: Halibel



Narrato
*Pensato*
Parlato
Parlato Aizen


Mi aveva chiamata Aizen-sama quel giorno, aveva bisogno di un altro Arrancar per il suo esercito.

Halibel, vai a cercare qualche hollow abbastanza forte.


Mi disse, per poi scomparire e chiudersi dentro al suo studio, come faceva di solito.
Non esitai nemmeno un secondo, e nel mio religioso silenzio mi avviai al di fuori di Las Noches, nell'immenso deserto sconfinato, alla ricerca di un'energia abbastanza forte.

Camminai tutta la mattina, e anche durante il pomeriggio. Fino ad arrivare quasi vicino alla foresta dei Menos. Nei dintorni sentivo un'energia diversa, qualcosa di un po' più forte degli altri hollow. Mi diressi in quella direzione e là, su una roccia appuntita, c'era una fenice che si ripuliva le piume, dopo un abbondante pasto. Infatti, ai suoi piedi, c'erano 5 o 6 hollow tutti squartati.

Mi avvicinai.

Qual è il tuo nome?

Chiesi. Poi attesi una risposta.

Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di postarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! :sese:

Credo di aver detto tutto :ghii:
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 16:24




* Pensato *
Parlato
Narrato


Era un giorno come un'altro nell' Hueco mundo , solitamente tranquillo , silenzioso e soprattutto caldo.La tranquillità però viene meno dato un combattimento tra hollow 6 vs 1 nei pressi della foresta dei menos.
Eheh credete di spaventarmi?
Disse una maestosa fenice di color rosso fuoco che si fiondò sugli hollow uccidendoli con un battito di ali.
La fenice , finito il combattimento si posò su un masso quando improvvisamente avvertì l'avvicinarsi di un reiatsu immenso.
*Meraviglioso* Pensò eccitata tra se e se.
Il reiatsu si avvicinava sempre di più , infatti una figura misteriosa si mostrò.
La fenice eccitata sgranò gli occhi. Era una donna bellissima di carnaggione scura e i capelli biondi formosa e alta.
La donna chiese il nome della fenice.
Ella guardandola, le risposte :
Il mio nome è Hikari .
Era così felice, eccitata e contenta che non riusciva a dire altro.
Era così potente questa donna da riuscire a togliere il fiato alla maestosa fenice rossa.



Non ti so dire perchè, ma mi è venuta voglia di scrivere in 3° persona xD


 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 18:04




Occhio agli errori di grammatica ^^ Comunque non ti preoccupare. Puoi scrivere in tutte le persone che vuoi xD Basta che si capisca!


E così il suo nome era Hikari. Con la reiatsu che aveva, forse poteva essere un'ottima alleata di Aizen-Sama. E poi un hollow fenice...sicuramente avrebbe avuto dei poteri di rigenerazione o cose del genere. *Ottimo* pensai mentre, camminando attorno al masso, osservavo quell'hollow che sembrava davvero un potenziale arrancar.

Il suo becco era ancora sporco di sangue. Delle goccioline rosse stavano colorando quell'immensa distesa di sabbia bianca. E lei, non sembrava avere la minima paura di me, anzi. Forse provava ammirazione, e tutto quello che riusciva a dire era il suo nome. Bene, la sottomissione e il rispetto per i superiori era una dote fondamentale. E io non interpretavo minimamente la sua assenza di paura come una sfida nei miei confronti. Se avesse provato ad attaccarmi l'avrei uccisa senza nemmeno muovere un dito.

Intanto, in lontananza, già da qualche minuto, avevo sentito comparire delle reiatsu che si stavano avvicinando a noi. Probabilmente hollow che volevano ucciderci per impossessarsi della nostra energia di gran lunga superiore.

E' la tua occasione.

Dissi guardando Hikari negli occhi, per farle capire che doveva sorprendermi, e uccidere quegli hollow.
Erano tre: il primo era una specie di zebra, il secondo un gorilla, mentre il terzo assomigliava di più ad un serpente. Avevano una reiatsu abbastanza debole in confronto a quella di Hikari, quindi per lei non sarebbe stato difficile ucciderli.

Rimasi ferma lì, a qualche metro di distanza da Hikari. Mentre il primo hollow era già arrivato. Era distante circa una decina di metri e si stava lanciando di corsa verso Hikari, con le fauci aperte e la bava alla bocca.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 18:47




La donna mi fissò per qualche istante *Chissà a cosa starà
pensando*
Pensai.
Durante quel lasso di tempo avvertì avvicinarsi degli hollow con reiatsu mediocre.
*Ahahah è il momento di giocare* Pensai estasiata mentre la donna continuava a squadrarmi.
Dopo di ciò ella mi invitò sia con gli sguardi che a parole ad ucciderli.
*Tanto non li avrei lasciati vivere*
Gli hollow erano 3, e di questi il primo ad attaccare fu una specie di zebra che a distanza di una decina di metri cominciò a correre nella mia direzione con la bocca spalancata come se mi volesse mangiare.
Lo guardai divertita durante la sua corsa verso di me.
Mi sollevai in volo ed egli mi osservava disperato e saltava tentando di prendermi, ed io con il sorrisetto sbruffone e divertito mi fiondai su di lui e con gli artigli affilati e duri come il diamante gli tagliai la testa.
*Che scarso* Pensai insoddisfatta con sguardo cupo.
Ma il divertimento non era ancora finito infatti altri 2 hollow erano arrivati poco dopo del primo, uno con le sembianze di un serpente e l'altro di un gorilla.
Il gorilla vedendo il primo hollow a terra sgridò e cominciò a correre verso di me. Mi prese alla sprovvista , non mi aspettavo questa velocità e infatti mi colpì all'addome ma nello stesso frangente egli si bruciò e si allontano da me.
Sorrisi divertita Mi hai colpito , Bastardo..
Ridendo come un'isterica corsi io verso di lui e saltandogli di sopra lo bruciai con il mio fuoco.
Adesso mi sono annoiata Dissi guardando l'ultimo hollow rimasto che mi guardava tremante Mi dispiace ma non ho intenzione più di giocare!!
L'hollow si spaventò e tento di retrocedere ma io volando verso di lui lo infilzai ripetutamente con i miei artigli provocandogli la morte.
La donna meravigliosa era rimasta lì a fissarmi tutto il tempo
Non sono solita agli spettatori
Dissi sorridendo alla donna.
Allora dimmi, cosa vuoi fare di me? So già che se avresti voluto sarei già morta..
E attesi risposta
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 19:01




Ok, hai fatto un post autoconclusivo. Per questa volta te la lascio passare, però ti ricordo che non puoi dire "attacco tizio, li taglio la testa, e muore" dovresti dire invece "attacco tizio, provo a tagliargli la testa" e lo staffer (che ora sono io) al post successivo ti dice se ci sei riuscito e che cosa fanno gli altri hollow. Ok? Ricordatelo ^^


Hikari non si fece il minimo problema ad ammazzare crudelmente quei tre hollow. La pietà non era di certo una delle doti degli arrancar, e in questo per lei non c'era sicuramente problema. I tre hollow morti scomparvero come cenere, mentre Hikari mi guardava. Io la fissavo; ancora non si vedeva un briciolo di paura in lei. Avrebbe dovuto imparare ad avercela, se non voleva fare una brutta fine contro avversari molto più forti di lei.

Nonostante la ferita all'addome quell'hollow non fece nulla, anzi, sembrava molto sadico. Si divertiva a provare dolore? Beh, non aveva ancora imparato il vero dolore. Alla fine del combattimento Hikari mi parlò.

Non sono solita agli spettatori.

Mi disse. Già, evidentemente perchè ammazzava tutti. Contenta lei...Io non ammazzavo senza un valido motivo. Però, era anche vero, che ero stata io a chiederglielo. Comunque, non mi importava poi molto di quello che aveva fatto questo hollow. Ora, doveva soltanto obbedire agli ordini di Aizen-Sama.

Allora dimmi, cosa vuoi fare di me? So già che se avresti voluto sarei già morta..

Disse ancora, dopo un po' di secondi.

Se avessi voluto non ti saresti nemmeno accorta di me, e ti avrei uccisa da chilometri di distanza.

Le dissi. Poi mi girai, avviandomi verso Las Noches. Davo la schiena ad Hikari.

Seguimi, non avrai una seconda possibilità.

Le dissi mentre continuavo a camminare, con le mani in tasca e lo sguardo fisso verso Las Noches. Se non avesse voluto seguirmi, peggio per lei.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 16/8/2011, 19:07




Veramente lo sapevo ma siccome non mi avevi dato istruzione allora mi sembrava doveva essere un combattimento rapido e indolore xD non so se mi hai capito comunque ok lo terrò a mente^^ spero che comunque è andato bene xD



La donna impassibile mi fissò e rispose alla mia domanda in maniera a dir poco arrogante
Se avessi voluto non ti saresti nemmeno accorta di me, e ti avrei uccisa da chilometri di distanza.
La fissai , non mi interessava quello che aveva detto infondo ero ancora viva quindi le sarei servita a qualcosa sicuramente, magari mi avrebbe fatta diventare più forte , magari quanto lei , magari più di lei.
*Io bramo il potere, e farei di tutto per averlo* Pensai.
Infondo ero un Hollow e tutti gli hollow bramano il potere.
Successivamente la donna mi diede le spalle e mi invitò ad andare con lei , ed io senza indugiare la seguii silenziosamente verso Las Noches.
 
Top
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 19:11




Beh, di solito non dico nulla xD Anche perchè ritengo ovvio che ci sia questo punto da seguire. Comunque non importa, la prossima volta te lo ricorderò ^^.

Comunque il tuo addestramento è finito. Ho visto quello che volevo vedere. Ora puoi aprire la tua "stanza" in Las Noches.
 
Top
6 replies since 16/8/2011, 14:41   45 views
  Share