Stanza Yuna

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 19:36 by: AliceTheBest




2° GIORNO.



Narrato
Parlato
*Pensato*
Parlato Altri


Era mattina, prestissimo. Saranno state circa le 4 della mattina, quando un grande trambusto mi svegliò. C’erano delle reiatsu in movimento per tutti i corridoi di Las Noches, ma non sembravano di certo quelle di delle Espada. Forse erano delle fraccion, proprio come me.
Mi alzai dal letto, rimanendo però seduta, con il busto eretto. Una reiatsu molto più potente di me si stava dirigendo da questa parte. Non sapevo chi era, ne che cosa volesse da me. qui, negli appartamenti di Harribel, non ci passava mai tanta gente.

La porta si aprì sbattendo contro il muro e io mi alzai di scatto dal letto, pronta a combattere. Era Apache, che mi fissava. Dietro di lei c’era un gran movimento. Che cosa stava succedendo?
Apache venne verso di me, mi prese per il polso, e mi trascinò fuori, correndo velocemente.

Apache-sama, che cosa succede?

Le chiesi mentre correvo sempre venendo trascinata da lei.

Andiamo in missione.

Mi disse senza guardarmi. In missione? Una missione non era certamente una cosa che faceva un arrancar così debole come me.
Uscimmo velocemente da Las Noches, passando da una porta nascosta nelle grandi mura di quell’enorme palazzo.
Non c’era nemmeno una Espada, ma c’erano un po’ di Arrancar che stavano passando da un garanta. Chissà dove portava.

Ci entrammo.
 
Top
3 replies since 16/8/2011, 18:40   45 views
  Share