Stanza Yuna

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 25/8/2011, 16:11 by: AliceTheBest




3° GIORNO.



Narrato
Parlato
*Pensato*
Parlato Altri


Uff. Finalmente quella giornata era finita. Appena ero arrivata a Las Noches mi ero diretta al mio alloggio. In giro non c'era nessuno, come sempre. Las Noches era un castello anche troppo grande. Eravamo in molti, ma non si incontrava quasi mai nessuno.
Halibel-Sama era venuta da me, come probabilmente aveva fatto per tutte le sue fraccion che erano andate a combattere. Guarḍ qualcosa, fissandomi, e poi se ne anḍ, senza dire nulla.

Non stava di certo guardando se stavo bene, non credo che glie ne importasse qualcosa. Anche se non era colpa mia, visto che mi ci aveva trascinato Apache-Sama in quel combattimento. *Lei non è ancora tornata* pensai. Non percepivo la sua reiatsu qui. *Forse sta ancora combattendo* pensai ancora. La preoccupazione comunque non era nella mia personalità.

Andai vicino all'immensa finestra che si affacciava sul gigantesco deserto di questo mondo desolato. Mi era venuta voglia di camminare un po', non avevo voglia di restare chiusa in questa stanza. Il mio braccio poi, era praticamente guarito.

Uscii da Las Noches e mi diressi nel deserto.
 
Top
3 replies since 16/8/2011, 18:40   45 views
  Share