Stanza Yuna

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 26/8/2011, 23:16 by: AliceTheBest




3° GIORNO.



Seconda Parte



Narrato
Parlato
Parlato Altri
*Pensato*


Ero appena tornata mano nella mano con Lionel a Las Noches, quell'immenso castello che un giorno sarebbe stato nostro. Governato da un meraviglioso Re, e dalla sua fedele Regina.
Per i corridoi di Las Noches non c'era anima viva, come sempre. Io e Lionel camminammo tranquillamente verso la mia stanza, senza nessuna preoccupazione.

Arrivati, lo salutai con un appassionante bacio, per poi rientrare nella mia stanza. Andai subito verso il divano al centro della grande camera che mi era stata data. Mi stesi, sfinita per quello che era successo pochi istanti prima. *Anche peggio di un combattimento* pensai, mentre il mio respiro doveva ancora calmarsi del tutto.

Mentre ero stesa su quei morbidi cuscini, guardavo all'esterno, dall'enorme e strana finestra che arredava la mia camera. Vedevo solo dune di sabbia, nient'altro. Una strana sensazione di solitudine invase il mio corpo. Ora che non ero pił con Lionel, capivo che cosa significava essere soli. Non credo che altri arrancar provassero quello che provavo io in quell'istante. Tutti erano preoccupati a diventare pił forti, facendosi prendere dalla rabbia e da sentimenti di odio. Io avevo appena conosciuto dei sentimenti puri, e mi piacevano, mi avevano dato uno scopo. E poi la vendetta e la rabbia non servono a nulla, se non a farsi del male da soli.

Chiusi gli occhi, pensando alla giornata passata e, dopo qualche minuto, mi addormentai, sentendo ancora il profumo di Lionel su di me.
 
Top
3 replies since 16/8/2011, 18:40   45 views
  Share