Invasione della Soul Society - Vecchi amici su fronti differenti, Agito VS Akira

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2011, 20:49

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Agito, dopo l'intrusione nella Soul Society, si era separato dagli altri e stava facendo del suo peggio, quando si diresse verso il ponte che conduce al Sokyoku, ignaro di chi avrebbe incontrato di lì a poco.



Tiz non volendo intromettermi nella caratterizzazione del tuo personaggio, ho messo questi pochi dettagli... descrivi come meglio credi il tuo viaggio fin lì, l'importante è che alla fine ti trovi in quel luogo per i motivi meglio consoni al tuo pg...
Dopo che Tiz ha postato, tocca a Luke e potete cominciare il combattimento, che una volta finito valuterò... buona quest!!
Mi aspetto molto da voi ovviamente xD
 
home  Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2011, 07:39




narrato
parlato Agito
pensato Agito
pensato Akito
Parlato Akito


nella Soul Society, Agito vi aveva già messo piede in passato.
allora si ritrovò in una specie di periferia persa nel nulla della natura viva e rigogliosa di quel mondo, lontana anni luce dagli scheletrici arbusti che spuntavano dalle bianche sabbie del hueco mundo.
quella volta aveva incontrato un suo vecchio compagno di quand'era in vita che, per uno strano scherzo del destino, era diventato alla propria morte uno shinigami.
lo scenario quel giorno era diverso. la situazione era diversa.
la sua personalità che era rimasta addormentata per diversi mesi a causa dei gravi danni subiti durante il suo ultimo scontro venne bruscamente risvegliata quando akito girovagando per las noches sentì che la seconda espada, barragan, stava organizzando una spedizione punitiva nei confronti degli shinigami a suo dire, colpevoli di averlo umiliato per esser riusciti a scappare dal hueco mundo dopo aver fatto irruzione ed aver tratto in salvo horihime inoue.
quella notizia fu un fulmine a ciel sereno per Agito, che si aggregò alla spedizione non perchè credeva nella causa, ma perchè il trambusto che si sarebbe creato in seguito avrebbe mandato a monte i suoi piani futuri.
la cuinta fracciòn stava ora correndo per i stretti corridoi della sereitei, il cuore della soul society.
da un angolo spuntarono altri shinigami che intimarono al ragazzino di arrendersi.
era almeno la quinta squadra che incontrava da quando era arrivato, e come nei casi precedenti, Agito sfoderò tutto il suo charme e la sua educazione nel rispondere ai signori di fronte a lui.

Sparite. ammassi di merda con le gambe.
Cosmillos cero!


il ragazzino si gettò in avanti e facendo perno sulle mani diede un calcio al vuoto sprigionando una mezzaluna di energia pura che colpì il gruppetto di soldati facendoli schiantare contro un muro.
controllò di molto la potenza del attacco per evitare di ucciderli, e come con i precedenti shinigami incontrati, l'effetto fu di metterli semplicemente fuori combattimento.


fuck! guarda te se mi devo trattenere per non uccidere questi imbecilli... certo che gli shinigami arruolano cani e porci...

mugugnò mentre riprendeva a correre nella direzione da lui perseguita fino a quel momento, ma quel labirinto era particolarmente ostico.
dopo una serie di imprecazioni a riguardo, decise di proseguire avanzando sui muri di quella bizzarra costruzione, dirigendosi verso un enorme scalinata vista al suo arrivo, dalla quale proveniva una reiatsu a lui conosciuta, seppur diversa da quel che ricordava.


quel bastardo è diventato forte... voglio levarmi lo sfizio di combatterci. nemmeno io sono lo stesso di quella volta. preparati Akira.

durante il tragitto altri gruppi di shinigami cercarono di fermarlo, con il solo risultato di venire brutalmente pestati fino a perdere i sensi. Agito stava incredibilmente trattenendo le proprie forze contro quelli che considerava gli scarti degli scarti degli scarti dei combattenti incontrati finora, la cosa lo infastidiva, ma era sua intenzione non finire nelle mire della soul society come mostro efferato, almeno, non ancora.
superate altre truppe nel solito modo, il ragazzino si ritrovò infine in un enorme spiazzo ai lati del quale si ergevano numerose quanto colossali colonne quadrate, che a prima vista potevano sembrare delle torri.

sento tracce della sua reiatsu... non dev'essere lontano...

pensò, mentre si guardava intorno alla ricerca della sua vecchia conoscenza ed allo stesso tempo incuriosito dalla bizzarra architettura di quel mondo.

 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 13:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


- Parlato -
* Pensato*
- Parlato zanpakuto -




La situazione sembrava drammatica, dopo aver ricevuto gli ordini del mio capitano mi lanciai subito ad eseguirli.

- Il capitano è proprio una grande persona, anche in una situazione come questa mi ha ordinato di pensare a difendere gli shinigami più deboli in difficoltà prima di tutto. -

L'atmosfera si era fatta ormai di guerriglia, si sentivano reiatsu potenti in giro per tutta la Seiretei e continui botti accompagnati da esplosioni e urla.
Molte reclute fuggivano, si nascondevano, impotenti davanti alla forza degli arrancar.

Improvvisamente quando ebbi finito di aiutare un gruppo di shinigamiin difficoltà percepii in avvicinamento una reiatsu a me conosciuta.

- E' Agito ! -

Dissi tra me e me facendomi serio, si sentiva che la sua reiatsu si era fatta più potente, ma anche la mia non era certamente rimasta ai livelli del nostro ultimo scontro.
Avendo capito che stava cercando me mi diressi in un luogo dove non dovevano esserci troppe altre persone che potessero essere coinvolte, dunque arrivai in un grande spiazzo circondato da torri e attesi il suo arrivo proprio su una di queste.

* Uff, sembra che questo scontro mi farà perdere del tempo prezioso... Spero che gli altri riescano a cavarsela. *

Mi concentrai un secondo facendo un respiro profondo mentre nella mia testa rimbombavano i colpi e i rumori di una guerra ormai aperta.

Mentre in lontananza scorgevo un polverone e degli edifici crollare sentii che ormai Agito era arrivato, così guardai in basso e lo vidi.
Mi lanciai giù dalla torre e atterrai a qualche metro di distanza dalle sue spalle.

- Agito, sono qui. Quali sono le tue intenzioni ? -

Sapevo che non avrei potuto evitare la battaglia dato il carattere del mio avversario, ma non volevo attaccare di sorpresa quello che per me in vita era stato un grande amico.














 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2011, 16:05




il ragazzino rimase momentaneamente sorpreso sentendo piover giù dal cielo Akira, la sua reiatsu era molto più potente e ben definita di quanto avesse percepito precedentemente, mentre si stava facendo strada attraverso le truppe di sempliciotti incontrati finora.
un ghigno si dipinse sul suo volto mentre si girava lentamente verso lo shinigami.


rilascio2-1
è un bel pò che non ci si vede... si può sapere che domande fottutamente idiote fai? è una rappresaglia da parte di alcuni abitanti di las noches per la vostra sortita qualche tempo fa... dovevate immaginare che prima o poi sarebbe successo...

continuava a guardare con aria di strafottenza il giovane luogotenente di fronte a lui, per poi lanciargli una frecciata allo scopo di istigarlo

... però finora mi sono annoiato... avrò incontrato un centinaio di tuoi compagni dal punto di atterraggio a qui, e se ne sono sopravvissuti un terzo di loro credo sia tanto!

per poi esplodere in una sadica risata, ma stava mentendo. aveva volutamente aumentato a parole il numero degli avversari da lui incontrati per far credere ad Akira di aver eliminato un gran numero di shinigami.

ma per rispondere alla tua domanda, per quanto idiota fosse, sono qui per eliminare la maggior parte di voi scarafaggi... vedi dall'ultima volta, ho compreso che il mio compito da arrancar creato da sua eccellenza Aizen, è proprio questo: eliminare dalla faccia dei mondi ogni singolo essere senziente che si ribelli alla volontà del nostro re.

naturalmente la cuinta fracciòn stava mentendo spudoratamente, ma il suo intento era di gettare più benzina sul fuoco possibile.

ora una domanda te la faccio io... quali sono le TUE di intenzioni, signor luogotenente di merda?

il ghigno sul volto del ragazzino si allargò ancor di più, ed ora l'espressione sul suo volto era di sadismo puro.

agito-4

 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 17:03
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye




Agito aveva detto di aver eliminato un grande numero di shinigami prima di trovarmi, questo mi dispiaceva molto, così mi feci serio e continuai ad ascoltare parola per parola quello che diceva, fino alla sua domanda finale.

Sospirai un attimo dopo avar chiuso gli occhi e gli risposi.

- Essere un Arrancar creato da Aizen fa cambiare così tanto la personalità di una persona ? Pensavo che uno come te non sarebbe finito a fare l'infimo servo di quel pazzo... Ma vabbè. -

Poi sfoderai la mia zanpakuto e gliela puntai addosso per poi continuare.

- Le mie intenzioni sono chiare, difenderò il luogo dove vivo e i miei compagni dagli invasori, e a questo punto visto che sembri volere tanto questo scontro lo otterrai. -

Ritrassi la spada e pronunciai la frase di rilascio, non aveva senso iniziare piano, anche perchè avevo in serbo il Bankai per il mio caro amico Agito, che non lo aveva mai visto e non sapeva cosa aspettarsi.

- Tuona Tenkaryu ! -

Dissi prima che la mia zanpakuto si ingrossasse lievemente e si coprisse di scariche elettriche, sfoderai subito una delle mie tecniche.

- Raiku Tensho ! -

Sferrai un fendente a vuoto nell'aria e subito dopo dalla mia zanpakuto partì un raggio di reiatsu elettrico a forma di mezza luna verso Agito.

* So bene che questo è solo l'inizio dello scontro.*

Pensai nella mia testa mentre attendevo la contromossa di Agito.


CITAZIONE
Raiku Tensho


image non disponibile.
( si ispira comunque alla getsuga tensho)


Descrizione: è l'espulsione di un raggio di reiatsu sotto forma di fendenti elettrici a forma di fulmini dalla zampakuto.
Questi fendenti possono creare danni gravi solo a distanza ravvicinata ( max 5 m) se l'obbiettivo è più distante il danno si fa sempre più lieve, questo limite diventa via via più grande in base alle energie acquisite.

Energia attuale :Blu : Campo di compertura con danni gravi 25 metri.

 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 18/8/2011, 13:34




a quanto sembrava, Agito era riuscito nel suo intento di farsi passare agli occhi del suo vecchio compagno, come un mostro assetato di sangue senza più una morale.
ciò avrebbe fatto in modo che Akira non si trattenesse durante lo scontro, cosa che l'arrancar temeva maggiormente per via dei passati trascorsi dei due.


1-1

non è tanto l'essere passato sotto aizen ad avermi cambiato. vedi quando sono stato trasformato in arrancar, lentamente è iniziata una lotta tra le mie due personalità... ed indovina quale delle due è stata soppressa?

-agito! perchè gli stai dicendo tutte queste bugie? io...-

-taci Akito! questo è l'unica maniera per spingerlo a sfoderare tutta la sua potenza... più tardi gli diremo la verità.-

l'arrancar chiuse per un istante l'occhio, per poi riaprirlo fissando Akira.

l'ultima volta che ci siamo scontrati, la coesistenza con la personalità di Akito mi rendeva ancora... hmm... umano? ahahahahahahahah

il ragazzino scoppiò in una risate di estrema malvagità, in seguito si diede un minimo di contegno e continuò.

vedi... ora senza quella palla al piede, posso finalmente seguire il mio istinto omicida... e la guerra che a breve scoppierà sarà un ottimo banchetto per il mio stomaco.

dopo che Akira professò la propria volontà di combattere per difendere i propri compagni, rilasciò la propria zanpakuto in fase shikai. Agito aveva già visto quella scena, e conosceva i poteri del suo avversario.
con un rapido fendente, lo shinigami scagliò una mezzaluna di fulmini verso il proprio avversario, che mise sul proprio volto un'aspressione alquanto delusa.


Fuck! sei incredibilmente ripetitivo, è la stessa mossa con cui hai cominciato l'altra volta. ma non sarò nuovamente così stupido da provare a schivare! prendi, Mr. Dejavù!
Cosmillos bala!


con un rapido giuoco di gambe, Agito sferrò due calci nel vuoto, sprigionando anch'egli due mezzaluna di energia una dietro l'altra.
la prima impattò con l'attacco di akira, annullandosi a vicenda e creando una piccola esplosione che sollevò un polverone tra i due combattenti.
dal polverone spuntò, diretto rapidamente al petto dello shinigami il secondo bala.

 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 15:58

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


sono passati + di 3 giorni, quindi dichiaro vittoria a tiz, 2,5 PA per agito

Edited by Den™ - 24/8/2011, 17:35
 
home  Top
6 replies since 16/8/2011, 20:49   63 views
  Share