Invasione della Soul Society - Vecchi amici su fronti differenti, Agito VS Akira

« Older   Newer »
  Share  
»T h e L u k e.™
view post Posted on 17/8/2011, 13:03 by: »T h e L u k e.™
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


- Parlato -
* Pensato*
- Parlato zanpakuto -




La situazione sembrava drammatica, dopo aver ricevuto gli ordini del mio capitano mi lanciai subito ad eseguirli.

- Il capitano è proprio una grande persona, anche in una situazione come questa mi ha ordinato di pensare a difendere gli shinigami più deboli in difficoltà prima di tutto. -

L'atmosfera si era fatta ormai di guerriglia, si sentivano reiatsu potenti in giro per tutta la Seiretei e continui botti accompagnati da esplosioni e urla.
Molte reclute fuggivano, si nascondevano, impotenti davanti alla forza degli arrancar.

Improvvisamente quando ebbi finito di aiutare un gruppo di shinigamiin difficoltà percepii in avvicinamento una reiatsu a me conosciuta.

- E' Agito ! -

Dissi tra me e me facendomi serio, si sentiva che la sua reiatsu si era fatta più potente, ma anche la mia non era certamente rimasta ai livelli del nostro ultimo scontro.
Avendo capito che stava cercando me mi diressi in un luogo dove non dovevano esserci troppe altre persone che potessero essere coinvolte, dunque arrivai in un grande spiazzo circondato da torri e attesi il suo arrivo proprio su una di queste.

* Uff, sembra che questo scontro mi farà perdere del tempo prezioso... Spero che gli altri riescano a cavarsela. *

Mi concentrai un secondo facendo un respiro profondo mentre nella mia testa rimbombavano i colpi e i rumori di una guerra ormai aperta.

Mentre in lontananza scorgevo un polverone e degli edifici crollare sentii che ormai Agito era arrivato, così guardai in basso e lo vidi.
Mi lanciai giù dalla torre e atterrai a qualche metro di distanza dalle sue spalle.

- Agito, sono qui. Quali sono le tue intenzioni ? -

Sapevo che non avrei potuto evitare la battaglia dato il carattere del mio avversario, ma non volevo attaccare di sorpresa quello che per me in vita era stato un grande amico.














 
Top
6 replies since 16/8/2011, 20:49   65 views
  Share