Invasione della Soul Society - Vecchi amici su fronti differenti, Agito VS Akira

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 18/8/2011, 13:34 by: Dr. Acula




a quanto sembrava, Agito era riuscito nel suo intento di farsi passare agli occhi del suo vecchio compagno, come un mostro assetato di sangue senza più una morale.
ciò avrebbe fatto in modo che Akira non si trattenesse durante lo scontro, cosa che l'arrancar temeva maggiormente per via dei passati trascorsi dei due.


1-1

non è tanto l'essere passato sotto aizen ad avermi cambiato. vedi quando sono stato trasformato in arrancar, lentamente è iniziata una lotta tra le mie due personalità... ed indovina quale delle due è stata soppressa?

-agito! perchè gli stai dicendo tutte queste bugie? io...-

-taci Akito! questo è l'unica maniera per spingerlo a sfoderare tutta la sua potenza... più tardi gli diremo la verità.-

l'arrancar chiuse per un istante l'occhio, per poi riaprirlo fissando Akira.

l'ultima volta che ci siamo scontrati, la coesistenza con la personalità di Akito mi rendeva ancora... hmm... umano? ahahahahahahahah

il ragazzino scoppiò in una risate di estrema malvagità, in seguito si diede un minimo di contegno e continuò.

vedi... ora senza quella palla al piede, posso finalmente seguire il mio istinto omicida... e la guerra che a breve scoppierà sarà un ottimo banchetto per il mio stomaco.

dopo che Akira professò la propria volontà di combattere per difendere i propri compagni, rilasciò la propria zanpakuto in fase shikai. Agito aveva già visto quella scena, e conosceva i poteri del suo avversario.
con un rapido fendente, lo shinigami scagliò una mezzaluna di fulmini verso il proprio avversario, che mise sul proprio volto un'aspressione alquanto delusa.


Fuck! sei incredibilmente ripetitivo, è la stessa mossa con cui hai cominciato l'altra volta. ma non sarò nuovamente così stupido da provare a schivare! prendi, Mr. Dejavù!
Cosmillos bala!


con un rapido giuoco di gambe, Agito sferrò due calci nel vuoto, sprigionando anch'egli due mezzaluna di energia una dietro l'altra.
la prima impattò con l'attacco di akira, annullandosi a vicenda e creando una piccola esplosione che sollevò un polverone tra i due combattenti.
dal polverone spuntò, diretto rapidamente al petto dello shinigami il secondo bala.

 
Top
6 replies since 16/8/2011, 20:49   65 views
  Share