INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY - NEMICI MORTALI, Den vs Gray

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 20:59




Gray aveva solo un obiettivo in mente: trovare Den ed ucciderlo. Andò accanto al Sokyoku per avere una visuale migliore.
Den era poco distante da li ed aveva lo stesso obiettivo del suo nemico mortale.

Bene, comincia Gray a postare. Dopodiché tocca a Den. Gray, descrivi come sei arrivato lì (e il “perché” in modo più dettagliato di quello che ho scritto io). Den, scrivi come mai arrivi anche tu sulla montagna, e come ci arrivi. Buon combattimento!
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 14:35
Avatar


Group:
● Staff GDR
Posts:
5,879
Location:
padova

Status:
Say Goodbye


- Parlato Gray -
* Pensato Gray *





Messo piede nella Soul Society mi guardai intorno, era completamente diversa da Hueco Mundo, ma non mi importava nulla, avevo infatti un solo obiettivo : Trovare Den e prendermi la mia vendetta.

* Ho seguito quel montato di Barragan insime a Grimmjow solo perchè così avrò la possibilità di vendicarmi per l'affronto che ho subito nella Soul Society da quello shinigami ... Non vedo l'ora di vedere se adesso è alla mia altezza.*

Pensavo mentre non ascoltavo minimamente le indicazioni che mi davano i miei superiori, così una volta terminate le chiacchere mi divisi dagli altri e mi diressi in un luogo a caso della Seiretei.
Atterrai in una stradina abbastanza stretta, ero circondato da case, doveva essere una sorta di luogo dove gli shinigami potevano alloggiare.
Allorchè infastidito decisi che non avrei potuto combattere in un luogo così stretto e iniziai a lanciare ceri per distrugere le costruzioni che mi circondavano e creare una zona di macerie dove poter attendere Den con calma.

- Quel ragazzo dall'animo buono si ricorderà sicuramente di me... e non tarderà ad arrivare se farò fuori qualche suo amichetto. -

Dissi con aria sadica mentre vedevo arrivare un gruppetto di shinigami in lontananza e sparai un cero verso di loro per poi iniziare a distruggere tutta l'area circostante.
Speravo così di farmi notare da Den e attendevo impaziente il suo arrivo.

- Ahahah ! E' meglio se ti sbrighi a farti vedere Den ! Potrei aver già ucciso molti innocenti al tuo arrivo ! Ahahah -

Urlavo senza motivo, in preda all'euforia di poter uccidere il mio rivale con le mie mani.


 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 16:59

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato flashback
narrato
-parlato-
°pensato°




Dalla sommità del Sokyoku lì vicino rimbombarono le parole

-Hado no rokujuusan, Raikoho!-

Seguite da un tremendo rombo e un lampo che si sprigionò verso l'arrancar intento a sterminare Shinigami...

.......

Dopo gli ordini del Comandante Generale infatti, cominciai a recarmi subito sul luogo dove mi aveva mandato, l'area accanto al Sokyoku... luogo da cui avevo percepito provenire una reiatsu a me molto familiare, il mio famigerato avversario contro cui avevo combattuto nell'Hueco Mundo, Gray Fullbuster...

Una volta arrivato sul posto, vedendo quello che stava facendo ai miei adorati compagni, decisi di attaccarlo subito con uno dei Kido più potenti e così utilizzai il Raikoho.

.....

Ora mi trovavo ancora sulla sommità della montagna, osservando dall'alto il fumo generato dall'impatto della mia onda col suolo, aspettando di vedere il mio avversario uscirne... sì perchè sicuramente ne sarebbe uscito, un solo kido, anche se di livello sessanta, non sarebbe di certo bastato per farlo fuori, purtroppo... e non sapevo neanche se l'avevo colpito...

-Ci rincontriamo, Gray Fullbuster... stavolta le cose sono molto diverse... non te ne andrai da qui vivo...-

dissi con tono di sfida all'arrancar, sicuro che mi stava ascoltando da qualche parte, con sguardo deciso e pronto a tutto pur di eliminare quella minaccia alla incolumità dei miei compagni e soprattutto a quella della mia Aya... non osavo pensare a cosa avrebbe potuto farle se solo avesse saputo di lei... ma per evitare che ciò accadesse avevo una cosa sola da fare, ossia ucciderlo qui e subito!



Edited by Den™ - 17/8/2011, 18:46
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 24/8/2011, 14:30




Dato che Luke non risponde da 1 settimana, dichiaro chiuso il combattimento.

Den è il vincitore. Ricevi 2 PA + 2 PF.
 
Top
3 replies since 16/8/2011, 20:59   41 views
  Share