INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY - IN UN LUOGO TRANQUILLO, Lionel vs Isoshi

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 21:06




Dopo essere arrivato nella Soul Society Lionel si diresse nella zona dell’8°Divisione, mentre attendeva che arrivasse qualcuno.

Isoshi sente che una reiatsu si sta isolando dalle altre, e si dirige da quella parte.

Prima tocca a Lionel, successivamente risponderà Isoshi e potrete cominciare il combattimento. Descrivete come arrivate lì.
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 21:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
°pensato°
-parlato-


Quando Barragan fece circolare in gran segreto la voce di invadere la Soul Society, fui colto da un'immensa eccitazione e soddisfazione... Quei maledetti che avevano osato introdursi nel MIO castello e soprattutto ROVINARLO coi loro attacchi dovevano pagare!

°Come hanno osato? Infimi Shinigami... e quel maledetto di Aizen se ne frega dei danni, neanche li fa riparare... lui non sa come si tiene veramente il proprio castello! Persino Barragan è un Re migliore di lui! Almeno sta facendo qualcosa per vendicarsi... non come quell'idiota che se ne sta sempre seduto e se ne frega di tutto... Fossi stato al posto suo avrei trucidato chiunque avesse anche solo messo piede nel mio castello, il maggior simbolo di regalità che esista, forse più importante della corona stessa! Ma quello sporco Shinigami non sa cosa significhi essere un vero Re, no... Ma gli farò vedere io, infilando la sua testa sopra un palo e dirigendolo verso il mio trono, in modo che possa sempre vedere come si comporta un vero Re! Oh, quanto bramo quel momento...°

Con questi pensieri a darmi carica e voglia di combattere, mi diressi verso il primo centro abituato che trovai...

Mi ritrovai in mezzo a diverse case, gente che indossava uno Shihakusho nero che avevano prontamente interrotto le loro attività per estrarre la loro Zanpakuto e prepararsi al combattimento, ma non sapevano con chi avevano a che fare...

Per farglielo capire rilasciai gran parte della mia reiatsu e fu allora che una smorfia di terrore comparve sul loro volto.


°Questi qui sono deboli, posso percepire la loro misera reiatsu... beh, più facile per me, in fondo devo uccidere tutti questi sporchi Shinigami e forse facendo un po' di strage attirerò uno di quelli che hanno osato mettere piede nel mio castello... dopotutto dopo aver rilasciato tutta questa reiatsu qualcuno dovrà arrivare di certo, a meno che la Soul Society non sia piena di codardi...°

Così, col mio solito sorriso crudele sul mio volto e col mio solito tono calmo e tranquillo dissi loro parole taglienti quanto una lama

-Avete paura? Fate bene... perchè io sono Lionel Regulus... il Re dell'Hueco Mundo!-

Le ultime parole furono accompagnate da un Cero che lanciai contro quei poveri stolti, vittime necessarie per far capire a questi Shinigami con chi avevano a che fare.

°Diventate polvere, come la bianca sabbia all'interno del mio castello... e ora speriamo che tutto questo attiri uno dei colpevoli...°

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 16/8/2011, 22:41




narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-
-parlato zanpakuto-

Isoshi venne mandato nell'ottava compagnia, la sua, doveva difenderla, ora era il 4° seggio, era suo compito difenderla dagli arrancar, e non solo la compagnia, doveva difendere tutti gli abitanti della soul society!!

Correva velocemente, per raggiungerla il più presto possibile, quando avvertì un reiatsu spaventoso, potentissimo, incuteva terrore solo avvertirlo, questo lo fece fermare, terrorizzato.


*...E'...E' troppo forte... io... ho paura... forse... forse dovrei ritirarmi...*

Isoshi esitò un momento, il corpo voleva muoversi da solo, per scappare, ma la scelta era del cervello.

*Se...se non vado... lui ucciderà troppa gente... non posso sconfiggerlo... questo lo capisco... ma le perdite... diminuirebbero... anche se dovessi... dovessi morire... finchè avrò protetto qualcuno... finchè una vita sia salvata dal mio sacrificio... non mi importerebbe di morire!!*

-Isoshi! ragiona!! non puoi!!!-

*Mi dispiace Namuei, questa potrebbe essere l'ultima battaglia che faremo insieme...*

Isoshi riprese a correre, spaventato, ma allo stesso tempo determinato.

Arrivò così davanti alla propria compagnia, vedendo uno scenario terribile, molti suoi compagni, suoi amici, erano stati uccisi dall'arrancar che adesso aveva di fronte, Isoshi restò in silenzio, non era il tipo da farsi prendere dalla rabbia e cercare vendetta, ovviamente era infuriato per i suoi compagni caduti, ma non avrebbe comunque potuto cercare vendetta, con lo shunpo si portò su uno dei cadaveri, e con le dita, gli chiuse gli occhi.


-Spero tu possa trovare la salvezza, amico mio.-

Una lacrima solcò il viso di Isoshi, che si alzò e guardò l'arrancar.

-Perchè? perchè li hai uccisi?? loro non meritavano di morire!!-

Isoshi estrasse la zanpakuto, e la pose dinnanzi a lui, in guardia.

-Avrei preferito non combattere, ma adesso... non è per vendetta, dalla morte puoi trovare solo altra morte, adesso combatterò... per proteggere coloro che sono ancora in vita, e dare pace a coloro che sono morti!!-

Isoshi recitò la formula di attivazione dell'hadou più potente che conosceva, iniziando a far roteare la zanpakuto.

-Hado no gojuuhachi - Tenran!!-

Un violento vortice si generò dal movimento della zanpakuto, e si diresse verso l'arrancar.



CITAZIONE

Hado no gojuuhachi - Tenran
(Arte distruttiva n° 58 - Tenran)
Energia necessaria: rossa


tenran-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica si crea facendo roteare la zanpakuto di fronte a se e poi si spara una grande onda di reiatsu a vortice in grado di provocare molti danni, resi maggiori dalla rotazione.
recitando la formula di potenziamento, se colpita, la vittima viene risucchiata all'interno della rotazione di reiatsu, subisce danni maggiori e viene sbalzato violentemente a terra


vuoi proprio uccidermi lo shinigami xD sei di due energie sopra di me, e dato che l'arrancar ha una energia sopra agli shinigami, sono come 3 energie di differenza xD e il limite??
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 23:20

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


xD sei l'unico che può contrastare il mio povero lionel... akira volevo farlo combattere cn agito, xkè erano amici in vita e infatti provengono dallo stesso manga xD cmq appunto, sono 2 energia sopra, rientra nel limite ^^ cmq tranquillo, nn puoi morire in questa quest xD


Poco dopo il mio attacco a sangue freddo, ecco che le mie richieste furono esaudite e uno Shinigami di livello più alto si presentò, avvicinandosi a uno di coloro che avevo ucciso...

°Hmm... la sua reiatsu mi sembra vagamente familiare... ma non ne sono sicuro... in fondo le reiatsu degli Shinigami di quel giorno le ho percepite da lontano... avrei preferito Akira Udo, ma sembra che dovrò cominciare con questo qui...°

Lo Shinigami sembrava particolarmente colpito dal mio gesto... doveva essere per via del loro cuore... come hollow, anche se ero divenuto arrancar per me il concetto di affetto era molto difficile da comprendere... per me la morte di un compagno non avrebbe significato assolutamente nulla, anzi nel caso di alcuni avrebbe significato addirittura una liberazione o persino una soddisfazione se quella persona fosse stata Aizen... Ma no, per gli Shinigami la vita dei compagni aveva molto valore e questo era il loro più grande punto debole a parer mio.

Dopo aver ascoltato le ennesime sua parole pensai


°Questo qui sembra proprio un tipo dal cuore tenero... molto bene...°

Probabilmente il dolore dovuto al mio gesto l'aveva reso più cieco del previsto... infatti senza la minima tattica cominciò a pronunciare una formula così, senza precauzioni e senza nemmeno cercare di pronunciarla sottovoce per non farmi capire cosa stava facendo... forse pensava che non sapessi che loro potevano usare i kido... ma non era il primo Shinigami che incontravo, conoscevo più o meno il loro funzionamento, soprattutto avendo addirittura tre Shinigami dalla nostra parte...

°Forse è ancora più emotivo di quanto pensassi°

Preparai così reiatsu sotto i piedi, per poi utilizzare il sonido non appena il kido partì dallo Shinigami per portarmi dietro di lui, fissandolo con i miei occhi gelidi e il mio sorriso sadico e crudele

-Oh, bel colpo... peccato che l'hai usato senza una tattica, avrebbe potuto farmi del male forse... ma ora è solo reiatsu sprecata... comunque, sei per caso uno degli Shinigami che si è introdotto nel mio castello?-

Le mie parole avevano lo scopo di demoralizzare lo Shinigami, già scosso per il mio gesto e forse anche spaventato dalla mia forza... ah, quanto mi piaceva giocare con le menti dei miei avversari... rivelevano le loro più grandi debolezze se si toccava il tasto giusto... l'aver fatto capire l'errore al mio avversario faceva parte della mia tattica, se era il tipo di persona che speravo si sarebbe fatta cogliere ancora di più dal panico forse utilizzando un altro attacco a vuoto e allora per lui sarebbe stata la fine... fine veloce, certo, ma almeno potevo andare a cercare colui che oltre ad infiltrarsi nel mio castello si era macchiato di una colpa ancora più grande, ferirmi, facendo così sgorgare il mio sangue regale...

°Ti ucciderò, Akira Udo...°



quanto è figo usare lionel ahahah xD
 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 17/8/2011, 00:02




sisi, non era mia intenzione morire infatti xD non mi và di rifare un terzo pg!! xD

Il vortice andava verso l'arrancar, poco prima dell'impatto però, quest'ultimo si spostò ad una velocità sovrumana, posizionandosi dietro a Isoshi, che restò quasi paralizzato dalla paura del nemico, tuttavia, decise di continuare, doveva superare quella paura.

*Anche se ho paura... anche se dovessi essere ferito... non posso permettergli di fare del male ad altre persone!!!*

La zanpakuto stava ancora roteando, quando lo shinigami la afferrò, fermandola, e portando un affondo dietro di lui, cercando di colpire l'arrancar alle sue spalle.

*E' pericoloso... voltare le spalle al nemico...*

Subito dopo aver portato l'affondo, che sia andato a buon fine o no, con lo shunpo si allontanò dal nemico di una ventina di metri.

-Intendi Las Noches? quel palazzo sarebbe il tuo? sapevo che il re lì era quel traditore di Aizen, in ogni caso non posso rivelare informazioni ad un nemico!-

*Devo trovare una strategia vincente, non posso liberare lo shikai già da adesso rivelando le mie carte, aspetterò un pò, anche se potrebbe costarmi caro, se vedo le brutte lo utilizzo, ma devo cercare di tenerlo nascosto il più possibile.*

Isoshi chiuse un attimo gli occhi, doveva rilassarsi, in quel momento era molto teso, doveva calmarsi.

Poco dopo riaprì gli occhi, con uno sguardo serio, ma più tranquillo e determinato di prima. Con lo shunpo, si spostò velocemente davanti all'arrancar, cercando di colpirlo con un fendente veloce dall'alto verso il basso, diretto alla spalla sinistra, mettendoci anche un pò di forza, Isoshi sapeva quanto poteva essere ostico lo hierro degli arrancar, e subito dopo si allontanò nuovamente con un balzo all'indietro.


*Contro un nemico forte è meglio adottare una strategia: tocca-fuggi e cercare di evitare tutti i suoi colpi, indebolendolo pian piano.*

Isoshi restò dunque sulla difensiva, in attesa dell'attacco nemico, era intenzionato a evitarlo, in un combattimento corpo a corpo era probabilmente svantaggiato, così avrebbe dovuto puntare sulla velocità per schivare gli attacchi.

 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 13:28

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Avevo appena finito di chiedergli ciò che mi interessava, quando sentii dolore all'addome, prima che lo Shinigami sparisse dalla mia vista per ritrovarsi qualche metro più avanti...

Quasi non sentii la risposta che mi diede in seguito, ero intento a fissare con orrore il mio addome e il caldo sangue rosso che ne usciva... la mia hierro molto resistente aveva impedito alla lama di entrare in profondità, lasciando solo un taglio profodondo un paio di centimetri e niente più, grazie anche al fatto che il colpo fosse stato dato all'indietro e quindi non con la massima forza di cui l'avversario era capace, ma anche quella misera ferita era pur sempre di troppo... il mio sangue, così prezioso, il sangue di un Re, stava miseramente colando a causa di un colpo a tradimento... io, l'orgoglioso Lionel Rogers ero stato ferito così facilmente da uno Shinigami mentre gli stavo parlando...


-Beh... non mi interessa più se sei colpevole di intrusione nel mio castello... ti sei appena macchiato di una colpa ben più grave...-

Dissi guardando l'avversario non più col mio solito sorriso ma con una smorfia di rabbia pura... Lo Shinigami sparì dalla mia vista, ma grazie al mio livello superiore al suo riuscii a seguire i suoi movimenti e scansarmi lateralmente prima di essere colpito da un altro dei suoi attacchi.

°Almeno ora sta usando il cervello... sembra che abbia riaquistato il sangue freddo... beh, dopo quello che ha fatto non mi interessa più giocare con la sua mente, non per ora almeno... prima devo fargliela pagare...°

Osservando il mio avversario allontanarsi un'espressione interrogativa apparve sul mio volto, seguita dalle parole

-Perchè ti allontani?-

intanto cominciai a estrarre lentamente la mia Zanpakuto

-Ti allontani come se pensassi di potermi sfuggire meglio in questo modo... ma non sai che questa tattica funziona solo se entrambi i combattenti sono delle stesso livello? Guarda...-

e con queste ultime parole utilizzai ancora una volta il Sonido per portarmi direttamente davanti allo Shinigami cercando di infilzarlo proprio al centro dell'addome con la sola mano destra.

-Posso raggiungerti in un istante...-

avrei detto in ogni caso, fissando negli occhi l'avversario con il mio sguardo freddo e crudele.

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 17/8/2011, 14:30




*Lo...lo ho colpito...*

Isoshi era quasi incredulo di essere riuscito a colpire l'arrancar, che però si vedeva, stava "giocando" con lui, almeno fino a quel momento, infatti quando vide il suo stesso sangue, la sua espressione cambiò notevolmente, era infuriato, solo quell'espressione bastava a incutere paura nella mente e nel corpo dello shinigami, che era paralizzato dalla paura, infatti con un rapido movimento, l'arrancar era apparso davanti a lui.

*N...Non riesco a muovermi... ho troppa paura... le mie gambe tremano... non riesco quasi a impugnare la spada... non posso farcela contro di lui...*

Non fece nemmeno in tempo a contemplare il dolore, che l'arrancar aveva già perforato Isoshi da parte a parte, con la sola mano, all'addome, l'unica mossa che era venuta in mente allo shinigami era molto pericolosa, ma poteva funzionare, con la mano sinistra, cercò di afferrare il braccio destro dell'arrancar, e con la zanpakuto impugnata nella destra, portò un fendente con tutte le forze che poteva verso il basso, intento a tagliare di netto il braccio destro dell'arrancar.

*Morirò...morirò...morirò...*

Spaventato, Isoshi si allontanò con lo shunpo, sia che il colpo sia andato a buon fine, sia non lo avesse colpito, un getto di sangue partì dall'addome perforato dello shinigami, sporcando il terreno, un dolore launcinante, lo shinigami aveva gli occhi sgranati, il dolore e la paura stavano prendendo il sopravvento, quando egli si rialzò, aiutandosi con la zanpakuto, ponendola infine davanti a sè, e decidendo di rilasciare lo shikai, l'unica possibilità di salvarsi da quell'incontro.

-Hi...Hitogoe, Namida no getsuei!!-

La zanpakuto cambiò la sua forma, come era sempre stato quando rilasciava, diventò una wakizashi, i veli sull'impugnatura più lunghi dello stato normale, la lama si schiarì, il rilascio era completo! Isoshi non perse tempo, dalla zanpakuto rilasciò molta acqua verso l'addome, e subito dopo disse:

-hyouketsu!-

La zanpakuto cambiò nuovamente, allungandosi e l'estremità divenne di ghiaccio, così, semplicemente toccando l'acqua di prima, essa si congelò, congelando il foro che aveva lasciato l'attacco di prima, e bloccando l'emorragia, tuttavia il ragazzo era ancora dolorante, ma con un filo di voce, cercando di non farsi sentire iniziò a recitare una formula di attivazione.

-Anf..Anf...Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.-

Subito dopo la formula, lo shinigami indicò con due dita l'arrancar, e sei fasci di energia si diressero verso il bersaglio, con l'intento di bloccarlo.

-Bakudo no rokujuuichi - Rikujo Koro!!-

*Devo... devo combattere...!!*

Isoshi si lanciò alla carica verso il nemico, con la zanpakuto impugnata da entrambe le mani, appena fu vicino, portò un potentissimo affondo verso l'addome dell'arrancar, con l'intento di ferirlo gravemente.

*Devo... resistere...!!*



CITAZIONE
shikai: in fase di rilascio primario, la katana assume la forma di una wakizashi con l'impugnatura sempre fasciata con veli bianchi, un pò più lunghi dello stato normale, e la lama è più chiara di prima. La lama è perennemente umida, come se della condensa la avvolgesse. il potere della zanpakuto e il controllo e creazione di acqua e ghiaccio che non tocca terra (qualunque tipo d'acqua, tranne quella contenuta all'interno di esseri viventi).
a comando di isoshi (hyouketsu), la condensa sulla lama inizia a compattarsi e a congelarsi, creando così una sottile lama formata dal ghiaccio lunga un metro e settantacinque centimetri. quando la lama viene a contatto con l'acqua (sempre non a contatto col suolo, e non presente negli esseri umani), namida no getsuei congela in pochi istanti tutta l'acqua a contatto con altra acqua (fintanto c'è acqua essa congela. se per esempio un pezzo di stoffa con le sole estremità bagnate viene colpita ad una delle due, ghiaccia solamente quella colpita). se la parte della lama di ghiaccio viene spezzata, essa si riforma automaticamente (sempre se isoshi lo desidera) alla fine del post successivo a quello della rottura.

CITAZIONE

Bakudo no rokujuuichi - Rikujo Koro
(Arte del legame n° 61 - Sei Verghe della Prigione di Luce)
Energia necessaria: rossa


rikojou

Formula di attivazione: Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.

Descrizione: Tecnica di Imprigionamento estremamente efficace. Indirizzando la propria mano verso l'obiettivo si è in grado di emettere un fascio di energia che raggiunge rapidamente l'avversario. In tal caso si formerà un cerchio costituito da sei bande che bloccheranno la vittima, la quale sarà intrappolata al centro di essa. Questa trappola avrà la durata massima di un turno, durante il quale l'avversario sarà comunque in grado di muovere braccia e gambe pur rimanendo stazionato nello stesso punto. Oltre a questo il Rikujyokoro limita l'utilizzo del Reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, l'incantesimo blocca anche gli arti e l'utilizzo di reiatsu.

 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 13:27

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio attacco era andato pienamente a segno, sentivo lo sporco sangue di quello Shinigami di basso rango che mi colava sulla mano, ma nonostante il disgusto, non potevo fare a meno di provare una certa soddisfazione...

°Bene e anche questo è quasi andato... ora tocca ad Akir...°

I miei pensieri si bloccarono quando vidi che afferrò il mio braccio

°Oddio... non vorrà...°

I miei timori si rivelarono fondati quando alzò la sua zanpakuto per poi dirigerla velocemente verso il mio braccio completamente scoperto e bloccato!

Impiegai tutta la mia forza per cercare di liberarmi dalla presa, ma ormai era tardi, la lama colpì il braccio in pieno... il mio prezioso sangue sgorgò fuori dal mio corpo ancora una volta, mentre il mio corpo balzava indietro per allontanarsi dallo Shinigami... presi poi coraggio e guardai il braccio...


°Fiuuu... meno male... la hierro mi ha salvato ancora una volta...°

Avevo sul braccio una ferita molto profonda, probabilmente arrivava anche all'osso, ma per fortuna non l'aveva danneggiato visto che il braccio rimaneva comunque attaccato... però facevo fatica a controllare alcune dita della mano... e per di più si trattava proprio della mano destra...

°Maledetto Shinigami... guarda cosa mi hai fatto... non devo sottovalutarlo, sa usare la testa più di quanto pensassi...°

Vidi che anche lo Shinigami si era allontanato dopo il suo attacco e aveva rilasciato la sua Zanpakuto, che si era rivelata essere di tipo ghiaccio visto che sulla sua lama se ne creò un'altra di ghiaccio più lunga e dell'altro ghiaccio gli stava bloccando la fuoriuscita di sangue dal petto.

°Ghiaccio eh? Come qualcuno di mia conoscenza...°

Vidi poi che stava confabulando qualche cosa, non riuscivo a sentire cosa diceva, ma anche se avessi sentito non penso che mi sarebbe stato d'aiuto... non conoscevo le tecniche degli Shinigami, non avrei mai potuto capire anche se avessi sentito cosa stava dicendo...

Mi misi così in guardia, pronto a schivare l'ennesima onda di reiatsu che sarebbe potuta scaturire dallo Shinigami, che infine puntò due dita verso di me, ma niente uscì da esse... notai invece dei fasi di luce di fronte a me che si avvicinavano e grazie alla mia velocità riuscii a schivarli saltando in alto, solo per vedere che quei fasci erano sei e se non fossi saltato mi avrebbero circondato bloccandomi e infatto lo Shinigami stava correndo verso di me con tutte le intenzioni di infilzarmi.

Senza pensarci due volte, ancora in aria, puntai il pugno verso lo Shinigami e dissi


-Bala...-

lanciando tre bala velocissimi.



CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.

CITAZIONE

Bala - Proiettile
energia richiesta: rossa
yamibara

Descrizione: e' 20 volte meno potente del Cero, anche se proporzionalmente più veloce, si lancia dal pungo chiuso e se ne possono lanciare anche parecchi di seguito.

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 18/8/2011, 14:04




La tattica di Isoshi era riuscita in parte, non aveva tagliato il braccio dell'arrancar, ma era riuscito a ferirlo notevolmente, quel braccio era quasi andato, ma anche Isoshi era ridotto male, un buco nell'addome non era certo piacevole!!

L'assalto successivo era fallito, infatti l'arrancar saltò, evitando di essere catturato dal bakudo, e di conseguenza evitando anche l'affondo.

*Nemmeno questo ha funzionato... ho sprecato troppa reiatsu, non posso farcela!!*

Mentre era a mezz'aria, l'arrancar contrattaccò, Isoshi non vide nemmeno l'attacco arrivare, tre colpi, velocissimi, non erano potenti quanto un cero, ma erano velocissimi, dopo averli incassati tutti e tre, lo shinigami cadde a terra, non avrebbe resistito ancora a lungo, ma doveva provare a ferire l'arrancar il più possibile, per permettere almeno a qualcun'altro di finirlo!!

Così puntò la zanpakuto verso l'arrancar, ancora a mezz'aria, in modo che l'attacco risultasse più difficile da evitare.


-Namida Okan!!-

Disse Isoshi, con il fiatone, un getto d'acqua si generò dalla zanpakuto, e si dirigeva verso l'arrancar, lo shinigami diede fondo a tutto il reiatsu che gli rimaneva per far diventare più veloce il colpo, quando fu a tre metri dal bersaglio, l'acqua si congelò, facendo diventare l'estremità di ghiaccio, con degli spunzoni in cima, che non avrebbero avuto problemi a perforare le carni dell'arrancar se l'avessero colpito.

*Ora...basta... non ce la faccio più, ho dato fondo a tutte le mie forze, spero solo che qualcuno si occupi di lui, io ho fatto tutto ciò che potevo fare...*

Isoshi infine svenne dalla fatica.



CITAZIONE
namida okan:
un getto d'acqua scaturisce dalla zanpakuto, ma quando arriva a tre metri dal bersaglio, l'acqua ghiaccia istantaneamente diventando un pesantissimo e velocissimo blocco di ghiaccio che piomba sul avversario. l'estremità del blocco assume la forma desiderata da isoshi (questo per permettergli di decidere se infliggere danni non letali, oppure letali)

finiamola qui non posso continuare xD
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 18:06

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Il mio attacco anche questa volta era andato a segno... ormai quello Shinigami era finito...

°Bene, mi sono tolto dai piedi questo scocciatore...°

Ma prima che toccassi terra, dell'acqua scaturì dalla Zanpakuto avversaria, per poi ghiacciarsi e prendere la forma di punte acuminate che si dirigevano velocemente verso di me, impossibilitato a muovermi in quella posizione... sì, avrei potuto concentrare delle reishi sotto i piedi e balzare in aria, ma ormai il blocco era troppo vicino, dovevo difendermi.

Così mi raggomitolai per impedire che le punte ferissero delle parti vitali, che quindi si infilzarono in tutti e quattro i miei arti, nonostante la hierro, lasciandomi numerosi buchi nella carne da cui usciva sangue copioso... il mio preziosissimo sangue...


°Brutto bastardo!!°

Aprii la mano sinistra dolorante e tremante puntandola verso il corpo dello Shinigami svenuto, concentrando una pallina di reiatsu bianco che sarebbe poi dovuta esplodere in un Cero...

Ma prima di lanciarlo, annullai l'attacco.


°Tsk... non posso sprecare ulteriore reiatsu con questo qui... il mio obiettivo è Akira, devo conservare le forze per lui°

Così lo lasciai vivo, aggiungendo un altro Shinigami alla lista di coloro su cui dovevo vendicarmi... ma il primo della lista era pur sempre Akira, tutti gli altri potevano aspettare.

Utilizzai così il pesquisa per scoprire dove si trovava e dirigermi direttamente da lui questa volta


°Tsk, sembra che stia combattendo... ma con chi?...... Non ci credo! Agito! Quel bastardo mi sta rubando la preda! Debole com'è poi! Tsk, ucciderò entrambi! Nessuno può rubare la preda a un leone, NESSUNO!°

pensai dirigendomi il più velocemente possibile al logo del loro scontro, ferite alle gambe permettendo...



ed è tutto xD
 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 20/8/2011, 12:06




Den VS Starrk
CaratteristicheLionelIsoshi
Chiarezza88
Correttezza grammaticale6.57
Lealtà76.5
Interpretazione88
Efficienza in combattimento88
TOTALE37.537.5
 


Ottimo scontro! Mi è piaciuto molto leggerlo e non è stato per niente noioso xD Come vedete i vostri PG hanno finito alla pari. Complimenti ad Isoshi, mi è piaciuto molto il fatto che hai congelato l’acqua dentro di te per bloccare l’emorragia. Lionel invece ha fatto degli ottimi attacchi, ben pensati.

Comunque ecco i punti, voglio darvi alla pari anche questi perché siete stati bravissimi entrambi:

Lionel: 1.5 PA.
Isoshi: 1.5 PA + 2 PF.

Le vostre ferite sono state guarite completamente.
 
Top
10 replies since 16/8/2011, 21:06   94 views
  Share