Invasione della Soul Society - Nuove leve a confronto, Yuna VS Nagato

« Older   Newer »
  Share  
rikkardo97
view post Posted on 21/8/2011, 15:04 by: rikkardo97




Mentre pronunciavo la formula del kido, Yuna spalancò le sue ali bianche, caricandole fin dietro la schiena e le riportò avanti dicendo: Colmillos del Dragòn. Si crearono così delle lame d'aria, dirette verso di me.
Non appena ebbe terminato il suo attacco, l'Hainawa le richiuse le ali. Sapevo bene che Yuna non avrebbe avuto molte difficoltà a liberarsi, ma per ora il mio attacco era sufficiente per rallentarla. Non avevo le idee molto chiare su come l'avrei sconfitta, ma ero molto concentrato sullo scontro, e stavo studiando ogni sua mossa.

Intanto le sue lame d'aria si stavano dirigendo verso di me. Non erano molto veloci, ma non erano neanche lente. Non sapevo se sarei riuscito a contrastare quell'attacco, perciò cercai di schivarle. Mi scansai lateralmente, gettandomi a terra. Intanto stavo cercando di tenere il più possibile il controllo sul mio kido.
La lama mi prese di striscio la gamba, procurandomi un taglio superficiale. Sanguinava un po', ma non era grave.
Sentii poi che lei, con le ali, stava cercando di forzare la corda di reiatsu. Quest'ultima si stava lentamente sfilacciando, quasi fosse una vera e propria corda.

Penso di aver trovato un punto debole del suo attacco: lo spazio. Per creare quelle lame di vento deve portare le ali dietro di sé, per poi riportarle in avanti con forza. Forse se riuscissi a ridurle lo spazio di movimento delle ali potrei renderla meno pericolosa. Devo però riuscire ad avvicinarmi di più, se no col cavolo che ce la faccio. Bisogna inoltre contare la coda. Yuna si è dimostrata abbastanza furba fin'ora. Di sicuro l'avrebbe usata prima o poi, in caso si fosse trovata in difficoltà. Devo pensare in fretta, il mio kido si sta per annullare.
Non pensavo che lo scontro con un arrancar sarebbe stato così impegnativo!


D'un tratto mi venne in mente un'altra idea.

Forse ci sono! Se annullassi apposta il mio kido per utilizzarne un altro? Potrebbe funzionare. Poi è l'unica possibilità per portarmi un po' in vantaggio. Se adesso utilizzo il Byakurai, lei non avrà il tempo di rispondere con una lama di vento!

Così iniziai a pronunciare:
Convergi luce negli spazi di oscurità!

Puntai l'indice sinistro (dove stavo accumulando reiatsu) contro Yuna e contemporaneamente annullai il mio kido precedente.

Hado no yon – Byakurai!

Rilasciai in un istante il reiatsu che avevo accumulato nell'indice sinistro, facendo partire un fulmine bianco, diretto al muso del drago.

Forse stavolta ce l'ho fatta davvero!



CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica. Recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:07   143 views
  Share