Invasione della Soul Society - Nuove leve a confronto, Yuna VS Nagato

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 21/8/2011, 15:34 by: AliceTheBest




Quello scontro stava diventando un po' noioso. La corda di reiatsu che mi aveva lanciato quello shinigami ormai si stava per rompere e io non avevo più voglia di perdere tempo. Avevo di meglio da fare. Di certo non avrei voluto passare il resto della mia giornata in quel luogo pieno di cadaveri che si stavano putrefacendo. Uno spettacolo alquanto disgustoso. Non avrei mangiato la carne schifosa di uno shinigami. E pensare che non ne avevo ucciso ancora nessuno, mentre i miei compagni probabilmente sì.

Ad un tratto, sentii nella testa come se qualcuno mi stesse parlando. Mi sembrava la voce di Harribel-Sama. Stava dicendo di rientrare, appena finito il nostro scontro. Bene, un motivo in più per non perdere tempo con questo pezzo di carne. Mi divertiva il fatto che lui era così piccolo ed impaurito, e io così gigantesca e potente. Ma ovviamente, non dovevo sottovalutarlo.

Mi concentrai nuovamente su quella specie di combattimento, se si poteva chiamare così. *Che scocciatura* pensai, mentre la corda di reiatsu si dissolse. Per di più quel moccioso era riuscito a schivare le mie lame d'aria. *Quasi quasi faccio un combattimento corpo a corpo, e richiamo la mia zampakuto* pensai, un po' annoiata per il fatto che, in quella forma, ero troppo per quel piccolo shinigami.

Appena vidi il taglio sulla gamba di quel ragazzo, non pensai più allo schifo che mi facevano gli shinigami. Cambiai idea sulla loro carne, e mi venne una gran voglia di sbranarlo! Il mio istinto stava prendendo il sopravvento su di me, ed io ero eccitata per il fatto che avrei potuto uccidere uno shinigami. però, la mia mente, mi frenava dall'impulso di fare cose avventate. Ormai non ero più un hollow...

Quando decisi di ritirare la mia resurrection, vidi un lampo di luce che stava venendo contro di me. La mia fortuna era avere le mie grosse ali già davanti a me, a difendermi. *Che stupido* pensai mentre guardavo il ragazzo che aveva in mente di colpirmi davvero con quel raggio di luce. Comunque era anche risaputo da tutti che gli arrancar avevano lo hierro, che rendeva la pelle più dura. Decisi di incrementare comunque la sua resistenza,aggiungendo un po' di reiatsu alla mia difesa sulle ali, visto che non conoscevo la potenza degli attacchi degli shinigami.

Intanto abbassai la testa, coprendola completamente con le ali. Volevo, ovviamente, contrattaccare, non appena il suo kido mi avesse colpito. Stavo preparando un cero, che mi sarebbe uscito dalla bocca.
L'attacco del giovane mi colpì in pieno e le mie ali erano rimaste bruciacchiate. Quelle ferite davano solo un po' di fastidio, ma non si poteva chiamare dolore.

Subito dopo, aprii leggermente le mie ali per lanciare un kido, che si dirigeva velocemente in direzione dello shinigami. La velocità era più elevata del mio attacco di prima, e probabilmente era anche più potente. Speravo di beccarlo in pieno.
Intanto, però, non essendo abituata ad usare tutta quell'energia, cominciai a sentirmi un po' stanca.

Lasciai "cadere" le mie ali, appoggiandole sui fianchi del mio corpo. Non del tutto aperte, ma nemmeno chiuse, in modo da essere più preparata ad altri attacchi. Se quel ragazzo avesse schivato anche questo colpo, sarei tornata alla mia forma "normale" e avrei optato per un combattimento corpo a corpo.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.

CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.
 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:07   143 views
  Share