Invasione della Soul Society - Nuove leve a confronto, Yuna VS Nagato

« Older   Newer »
  Share  
rikkardo97
view post Posted on 24/8/2011, 14:44 by: rikkardo97




Guardai il drago. Mi stava ancora scrutando.
Perché mi continua a scrutare con quell'aria altezzosa?!
Ad un certo punto, scese dal tetto della caserma, dando un ultimo colpo di coda. Con quest'ultimo colpo, il tetto crollò completamente. Mi fissò di nuovo per qualche secondo, poi si decise a richiamare la resurrecion. Quello che speravo. Iniziò come a 'perdere dei pezzi' del corpo. Prima scomparve la lunga coda, poi le zampe, il torace e, infine, le grandi ali. Tutte queste parti del corpo si dissolsero in nuvole di cenere, che vennero poi spazzate via, pur essendo in assenza di vento.

Era tornata una donna, e sembrava pronta a combattere. Notai che stava osservando il mio braccio destro.
Starà già pregustando la vittoria, ma non mi arrenderò, a costo della vita.
Pensai.

Iniziò a correre verso di me. Vidi che si stava formando qualcosa nella sua mano sinistra. Poi puntò la mano verso di me e sparò nuovamente un Cero. Il raggio d'energia rossa si diresse verso di me. Stavolta però era diverso. Era molto più piccolo di quello sparatomi precedentemente. Ed era anche più lento. Capii allora che non aveva intenzione di colpirmi con quell'attacco, ma solo di distrarmi.
Essendo io abbastanza veloce, non mi fu molto difficile schivare il colpo, spostandomi a sinistra. Intanto tenevo gli occhi fissi sulla mia nemica che, nel frattempo, si era portata davanti a me. Stava inoltre tentando un affondo con la spada, diretto al mio stomaco.
Avevo poco tempo per pensare, così mi spostai leggermente a sinistra, recitando più rapidamente che potevo una formula, per poi terminare con:
Bakudo no hachi – Seki!
Così un piccolo scudo si mise tra me e la spada, non più diretta al mio stomaco, ma più a destra (dal mio punto di vista).
Lo scudo si infranse, ma rallentò notevolmente l'attacco, permettendomi di schivarlo.
Intanto mi chiedevo se tutti gli altri shinigami che avevano aderito alla difesa della Soul Society fossero ancora impegnati nei loro scontri. Ma probabilmente ero l'unico che se la stava tirando per le lunghe così tanto.

Mi portai leggermente più avanti, sempre abbastanza velocemente, e, impugnando la katana con la mano sinistra, tentai di trafiggere la testa di Yuna. Probabilmente non ci sarei riuscito, data la Hierro degli arrancar, ma dovevo tentare.
Intanto mi chiedevo se tutti gli altri shinigami che avevano aderito alla difesa della Soul Society fossero ancora impegnati nei loro scontri. Ma probabilmente ero l'unico che se la stava tirando per le lunghe così tanto.Mi portai leggermente più avanti, sempre abbastanza velocemente, e, impugnando la katana con la mano sinistra, tentai di trafiggere la testa di Yuna. Probabilmente non ci sarei riuscito, data la Hierro degli arrancar, ma dovevo tentare.



CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:07   143 views
  Share