Invasione della Soul Society - Nuove leve a confronto, Yuna VS Nagato

« Older   Newer »
  Share  
rikkardo97
view post Posted on 25/8/2011, 15:24 by: rikkardo97




Mentre cercavo di colpirla alla testa, lei fece una finta e si abbassò, afferrandomi il polso sinistro.
Lei portava un diadema, che si frantumò, trafitto dalla mia spada.
Sentii che mi stringeva il polso, in modo che non potessi muovere la zanpakuto. Vidi poi che stava per trafiggermi il petto.
Oh cazzo! Adesso che faccio?!?! Pensai in un decimo di secondo. Intanto la sentii sussurrare: Hai perso.
In un istante mi vidi passare davanti tutta la mia vita. Pensavo che ormai per me fosse giunta la fine, quando mi ripresi da quella specie di 'trance' e posi la mia mano destra, aperta, tra la spada di Yuna e il mio corpo. La mia mano venne trafitta, rallentando così la spada dell'arrancar, ma non riuscii a deviarne del tutto la traiettoria. Infatti la lama mi trafisse, in parte, lo stomaco. Sentii un dolore lancinante e sputai sangue in faccia alla mia rivale. La mia veste da shinigami, ormai tutta strappata, era macchiata di rosso. A quel punto non potevo fare molto, dato che ero stremato e gravemente ferito, ma dovevo approfittare di quella situazione.
Lasciai cadere a terra la mia spada, riuscendo così a sfilare il polso dalla stretta dell'arrancar.
Feci poi scivolare la mia mano destra lungo la lama della spada, fino ad arrivare al pomello appuntito che separava la lama dal manico. Infilzandomi ulteriormente la mano, ormai quasi disfatta del tutto, spinsi contro quel pomello, in modo da impedire a Yuna di muovere troppo liberamente l'arma.
Puntai poi l'indice dell'altra mano verso la testa dell'arrancar. Recitai a fatica la formula, e poi dissi:
Hado no yon – Byakurai
E, sfruttando il reiatsu che mi rimaneva, rilasciai dal dito un fulmine bianco.
Con quest'attacco si deciderà l'esito dello scontro. Se il mio kido fallirà, probabilmente Yuna riuscirà a uccidermi. Non sarebbe un gran modo di morire, ma almeno morirò combattendo per difendere la Soul Society. Ad ogni modo, se io non riuscissi a fermare quest'arrancar, qualcun altro di sicuro arriverà e la ucciderà prima che riesca a scappare



CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:07   143 views
  Share