INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY - DIMOSTRARE IL PROPRIO VALORE, Hikari vs Tetsuo

« Older   Newer »
  Share  
AliceTheBest
view post Posted on 16/8/2011, 21:16




Hikari, la neo arrancar, si trova davanti alla caserma della quinta compagnia. Non sapeva dove andare ed era affascinata dal nuovo mondo.
Tetsuo, stava girando da quelle parti in cerca di un arrancar contro cui combattere.

Bene, comincia qui il vostro combattimento. Descrivete perché è come siete arrivati lì. Prima posterà Hikari, e subito dopo Tetsuo. Buon combattimento!
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 17/8/2011, 08:10




Grazie Tesoro che mi stai facendo ruolare tanto xD .



Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri


Ero nella mia stanza quando improvvisamente sentii un caos dietro la mia porta. Una folla correva in fretta e in furia e di conseguenza, spinta dalla curiosità aprì la porta e affacciai con la testa.
Un arrancar , con il reiatsu più forte del mio mi guardò con disprezzo dicendo : Ei tu , Muoviti non vorrai filartela spero.
Lo fulminai con lo sguardo : Filarmela io? Io vado dove c'è la morte non scapperei mai
Allora l'arrancar sbuffando mi fece cenno di seguirlo.
Insieme ci avviammo per las noces fino a raggiungere un garanta.
Ci entrai e mi trovai davanti un mondo che non avevo mai visto, un mondo strano che osservavo estasiata.
Bello bello bello , mi sento tutta infiammata Pensai fra me e me.
Allora cominciai a scendere nella citta che chiamavano gli altri Arrancar Soul Society e, ancora senza distruggere niente data la mia curiosità nel scoprirla camminavo tranquillamente mentre tanti Arrancar combattevano con gli shinigami fino ad arrivare ad una caserma.
Mi fermai , mi voltai disinvolta .. vidi una figura avvicinarsi che emanava un reiatsu che mi attirava molto.
Chi sei tu?
Dissi guardandolo negli occhi e aspettando risposta.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 17/8/2011, 12:05




narrato
-parlato-
çpensatoç
*parlato zampakuto*
-detto da altri-

Con estrema sorpresa a Tetsuo fu assegnata la propria caserma come area di combattimento, la decisione del comandante Yamamoto non poteva essere migliore.
Aveva così dato allo shinigami l'opportunità di combattere in un territorio che conosceva a memoria, ogni vicolo, ogni punto sicuro, poteva sfruttare tutto quello spazio a sua disposizione oltre che ai suoi poteri.
Sapeva già dove recarsi, aspettò solo che l'anziano dio della morte suo comandante diede l'ordine di mettersi in azione.
Si alzò da terra, dove poco prima era inginocchiato al cospetto del capitano della prima divisione e partì subito per arrivare il prima possibile sul luogo della futura battaglia.
Mentre avanzava saltando sui tetti ancora integri degli edifici le preoccupazioni si facevano strada nel suo cuore e nella sua mente, arrancar, una parola così per descrivere l'evoluzione innaturare dei nemici giurati degli shinigami, chissà se sono veramente come dicono, quei mostri hanno davvero un aspetto umano?sono così pericolosi come dicono?.
Tutte queste domande potevano trovare risposta solo dopo averne visto uno di persona.
Infine giunse sul luogo dello scontro, determinato e con un pizzico di paura, la mano libera tremava leggermente, mentre quella che teneva in pugno la lunga spada fremeva dal desiderio di combattere, due sentimenti tanto costrantanti che convivevano solo nei momenti come quello, dove la vita era messa in gioco.
Arrivato nel suo campo di battaglia, dopo aver superato il muro di cinta si trovò davanti tutti gli edifici di cofine stranamente intatti, nessun segno di attacco, nessun odore di fumo o rumore di esplosioni, l'arrancar non aveva ancora attaccato.
Tra tutte le reiatsu presenti ne poteva individuare una vicina e malvagia, era troppo oscura per appartenere ad uno shinigami, diversa persino da quella assetata di sangue del capitano Kenpachi.
Subito si diresse in quella direzione, e dopo poco vide un figura longilinea, femminile lontana circa una trentina di metri.

-Chi sei tu?-

Disse il nemico.
Tetsuo non rispose, già non sprecava parole con gli shinigami figuriamoci se poteva rispondere a una domanda tanto banale fatta da un essere che secondo il pensiero dello shinigami era poco più di una bestia con i dono della parola.
Subito prese ad impugnare la katana stringendo la tsuka ricoperda da morbida seta con la mano destra, contemporaneamente la sinistra che stringeva ancora il fodero si mosse in un ampio movimento, liberando così la lucente lama d'argendo dalla sua custodia di legno laccato.
Posizionò il fodero incastrandolo nella cinta bianca che andava a contrastare il suo vestito completamente nero, la posizionò dietro la schiena, in modo da non impacciare i suoi movimenti.
Il braccio destro che reggeva la possente spada invece si piegò per posizionare la punta della lama in avanti, come per puntargliela al collo.
Era pronto a combattere, ma aspettava la prima mossa dell'avversario, non era un tipo così aggressivo da colpire qualcuna che non aveva ancora sfoderato la sua arma.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 17/8/2011, 13:28




Narrato
Parlato
*Pensato*


L'uomo non rispose alla domanda e inoltre si preparò per l'eventuale combattimento puntando in avanti, precisamente in direzione del collo della ragazza , la possente katana.
Hikari scoppio a ridere Che maleducato, non sai che si deve sempre rispondere soprattutto alle ragazze? Disse prendendolo un po' in giro.
L'uomo sembrava così serio e freddo, faceva ribollire il sangue di Hikari.
Si lecco il labbro superiore e contemporaneamente sfoderò la spada con il braccio sinistra , dato appunto che lei era mancina.
* So perfettamente che aspettavi questo *
Lo guardo con sguardo assassino Questa notte sarai mio e corse verso di lui tentando di tagliarlo nella spalla destra dall'alto berso il basso e successivamente, sia che il colpo era andato a segno o meno , la donna tentò un'affondo al fianco sinistro.
*Prima di tutto voglio bloccargli i movimenti.* Pensai.
E dopo tutti questi avvenimenti fece un balzo all'indietro, prendendo una distanza di sicurezza di 10 metri
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 17/8/2011, 15:26




Così aveva lasciato la prima mossa all'avversario, curioso di vedere se quella forma umana significava qualche cambiamento nel combattere o era solo un vezzo, visto che normalmente gli hollow combattevano con uncghie, denti e i loro particolari poteri.
La ragazza utilizzò appunto una katana come la sua per attaccare, segno che l'evoluzione aveva dato i suoi frutti, l'essere era molto più simile a lui di quanto pensava.
L'arrancar corse verso Tetsuo, spada in mano tentò un fendente verso la sua spalla destra, la risposta dello shinigami fù immediata.
Prese la spada con entrambe le mani e indietreggiò di mezzo passo, alzò le braccia come per mettere la spada il orizzontale leggermante davanti a lui, il filo della lama superava di poco la testa del ragazzo, mentre la punta era rivolta verso destra.
Questa era la classica parata alta di kenjutsu, utile ed efficace per parare quel colpo iniziale.
Entrambi richiamarono, lei per tentare una stoccata lui, incrociando le braccia, facendo passare all'esterno il sinistro tentò un lieve fendente orizzontale verso il collo del nemico ma dovette desistere e spostarsi per non essere trapassato dalla punta.
Spostandosi a destra con un ampio passo evitò di essere ferito ma così non potè nemmeno contrattaccare con il fendente, ma era meglio così, un attacco suicida non sarebbe servito se non si aveva la certezza di colpire con precisione.
Riprese la posizione di partenza, con la guardia alta verso di lei, lontana ormai una decina di metri.
L'attacco mordi e fuggi forse era stato ideato per saggiare le sue abilità ma questo non aveva molta importanza visto che nella lama non risiedeva la vera forza di quello shinigami, ma bensì nel saper utilizzare i kido.
Quella distanza era l'ideale per utilizzare un kido di normale potenza.
Così concentrò parte del reiatsu nel palmo della mano sinistra, lasciando la presa della katana con la stessa mano e puntandola conto il bersaglio.

-Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud-

dopo quelle parole una sfera rossa si formò nella mano di Tetsuo.

CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


Concluse.
Subito l'energia accumulata sotto forma di una sfera lucente si mosse in linea retta puntando lo stomaco dell'arrancar, sarabbe esplosa appena avrebbe toccato qualcosa.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 19/8/2011, 09:42




Parlato
Parlato da altri
Narrato
*Pensato*


Dopo aver tentato reciprocamente di infilzarci e dopo aver indietreggiato entrambi, la distanza che ci divideva era di 10 metri.
Successivamente l'uomo cominciò a recitare una formula

-Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud-

Era lunga ma non abbastanza da raggiungerlo e colpirlo quindi mi misi in posizione di difesa. *Tanto se noto che è troppo forte lo schivo* Pensai.
Finita la formula dalla sua mano uscì una sfera di colore rosso.
La palla si avvicinava verso di me *Che faccio la schivo?* Ma nemmeno il tempo di finire il pensiero che la palla si fermò 5 metri prima dal posto dove mi trovavo.
*E' uno scherzo?* pensai.. L'esplosione della sfera aveva alzato un bel po di polvere così non persi tempo a contrattaccare.Era la mia occasione.
Cominciai a correre verso di lui e arrivata a 5 metri di distanza sparai un Cero

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu


Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.


E proseguendo verso di lui sempre con la mia katana tentai di colpirlo nuovamente questa volta nelle gamba sinistra per poi partirmi per la gamba destra ed indietreggiare nuovamente
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 19/8/2011, 12:47




In seguito alla deflagrazione della sfera di reiatsu si alzò una nube di polvere, il pavimento bianco sottostante l'esplosione era distrutto e annerito, l'onda d'urto aveva creato una forte raffica di vento che andava a scuotere con violenza i vestiti neri del dio della morte.
Un attimo di respiro e poi si continuava a combattere.
Il fumo e la polvere avevano fatto da copertura per una attacco da perte dell'arrancar.
Concentrando il reiatsu in un punto preciso del corpo era possibile creare un potente raggio che veniva chiamato cero, solo gli hollow più potenti potevano utilizzare questo tipo di attacco.
Da quella densa nuvola di fumo uscì una luce seguita da una raggio che disperse la polvere.
Testuo era troppo vicino per poter creare una barriera con il kido, la mossa migliore è quella di evitare l'attacco, si mosse verso sinistra con una velocità talmente elevata da non essere visto da un occhio comune.
Stava utilizzando lo shumpo, con quella velocità fù facile evitare il cero, meno facile era evitare i futuri attacchi in corpo a corpo dell'avversario che si stava avvicinando intenta ad utilizzare ancora la sua lama per ferire il dio della morte.
Anche quì l'opzione megliore era quella di indietreggiare, doveva tenerla il più lontano possibile da lui per avvantaggiarsi con i suoi attacchi a lunga distanza, aveva in mente qualcosa di pericoloso per il nemico.
Fece un grande salto indietro evitando così i due fendenti bassi e vedendo che anche l'arrancar si stava allontanando fece un piccolo sorriso.
Era il momento di fare sul serio, come in precedenza lo shinigami aprì la bocca e pronunciò delle parole a bassa voce, era quasi impossibile capire cosa stava pronunciando esattamente, sicuramente stava dicendo la formula per castare un altro potente incantesimo.
-Bakudo no juuni - Fushibi-
CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: verde


fushibi-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.


escamò infine creando così una grande ragnatela appiccicosa e resistente proprio dove stava la ragazza, voleva catturare il nemico per farlo stare fermo il tempo necessario per colpirlo a distanza con un altro kido, questa volta di livello infinitamente superiore a quello usato in precedenza
Come prima recitò un codama mentre alzò la mano sinistra, puntandola contro l'avversario.
-Hado no sanjuuni - Okasen-
CITAZIONE

Hado no sanjuuni - Okasen
(Arte distruttiva n° 32 - Lampo di Fuoco Giallo)
Energia necessaria: gialla


hado32-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica permette di raccogliere una modesta quantità di reiatsu nella mano e spararla fuori sotto forma di un'onda di energia di colore giallo.
Recitando la formula di potenziamento, l'onda diventa più grande e più veloce.


Subito un potente raggio giallo partì alla volta dell'arrancar, se avrebbe colpito l'avversario avrebbe provocato di sicuro gravi danni, questa, era una delle tecniche d'attacco più potente che Tetsuo poteva utilizzare.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 19/8/2011, 13:14




Improvvisamente dopo aver sentito un sussurro dal mio avversario mi trovai bloccata in una ragnatela di reiatsu.
*Che nervi sporco bastardo* Pensai
E nel momento che vidi la mano del mio avversario alzarsi e pensando che stesse riprovando l'attacco di prima sussurrai a mia volta in modo da non farlo capire al mio avversario Risorgi, Garuda! .
Dalla lama si sprigionano delle violente fiamme bianche che ,avvolgendomi il corpo mi incenerirono prima di ricevere il colpo del nemico e così riuscii a schivarlo.

 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 19/8/2011, 13:42




Anche questa volta il colpo non era andato a segno, il raggio di luce proseguì e finì la sua corsa esplodendo a contatto con una perete li vicina facendola crollare.
L'arrancare si era stranamente incenerito da solo, prima ancora che il kido potesse colpirlo.
Tetsuo era confuso, non sapeva cosa fosse successo o perchè il suo avversario ora era un cumulo di cenere.
Non poteva finire così era troppo facile.
Il dio della morte fece ancora qualche passo in dietro, rimanendo in guardia, non sapeva cosa sarebbe successo sopo ma era meglio assicurarsi della morte dell'avversario.
Non voleva avvicinarsi, era più saggio rimanere li a guardare cosa sarebbe successo in futuro.

çmeglio rimanere qui al sicuro, non mi fido di quellaç

Pensò.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 19/8/2011, 15:27




Dalle ceneri risorse un gigantesco uccello dalle piume bianchissime con riflessi azzurri, tre lunghe code e due ampie ali.
L'uomo si trovava davanti a lei in posizione di difesa ad una distanza di 10 metri all'incirca.
La fenice lo guardava estasiata
*E' la prima volta che provo questo potere com'è bello *
Pensò.
La fenice si fiondò verso lo shinigami volando e tentò più di una volta a colpirlo con le sue code.
*Questa volta non mi allontanerò più da te così da farmi cadere in qualche altra trappola*
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 19/8/2011, 16:32




Come sospettava il nemico non si era suicidato o arreso, ma si era come evoluto, questo era quello che si chiamava resurrection?
L'aspetto mutato sembrava quello di un uccello infuocato, una fenice per dirla precisa.
Ora doveva combattere contro questo mostro, non sapeva quale fosse il potere di quella ragazza, ma poteva immaginare che centrava in qualche modo con il fuoco, visto che la leggendaria fenice era legata da sempre all'elemento fuoco.
Dieci metri erano troppo pochi per poter pensare in tutta calma, inoltre quel volatile si stava avvicinando in modo minaccioso al dio della morte intento ad attaccarlo.
L'unica possibilità era quella di aumentare il suo potenziale combattivo per poter tener testa alla nuova e rinnovata forma dell'arrancar.
-Fiorisci, Zantetsu-
Escamò per utilizzare il suo rilascio.
La sua normale katana mutò diventando un'arma estremamente lunga, aveva un normale manico di una spada giapponese e ben due lame, una, la principale lunga ben due metri e l'altra situata alla fine dell'impugnatura era lunga la metà della prima.
Con quella terribile lama poteva vincere facilmente questa sfida, sicuro che quel potere non lo avrebbe tradito.
Per prima cosa doveva occuparsi della sua salute, velocemente conficcò la lama nel terreno, un grande scudo tondo, simile a quello di uno spartano si creò dal terreno finendo nella mani di Tetsuo, ora poteva utilizzare il braccio sinistro per parare in tutta sicurezza e quello destro per attaccare.
Si mise quasi in ginocchio piegandonotevolmente le ginocchia e rimanendo dietro lo scudo per poter parare in tutta sicurezza quelle frustate provenienti dalla coda.
Da quella posizione poteva caricare facilmente, e così fece, contraendo le gambe si bottò letteramente in avanti pressando l'eventuale avversario d'innanzi a lui mentre poteva rimanere al sicuro dietro al suo grande scudo.
L'intenzione era quella di andare il più vicino possibile a quella fenice, tirare una scudata per creare un buco nella sua difesa e di tagliarla colpendola con la sua maestosa lama da due metri, tentando un fendente orizzontale, intenzione era quella di colpire per ferire non importa dove.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 20/8/2011, 11:19




Il nemico subito dopo l'avanzamento della fenice rilasciò la sua zampakuto e la sua spada mutò da una a due lame.
*Interessante* Penso la fenice ma non poteva più tornare indietro infatti continuo il suo tragitto verso il nemico fino ad iniziare l'attacco con le sue 3 code con una moderata potenza.
L'avversario. tramite il suo shikai , fece comparire dal nulla uno scudo e proteggendosi con esso lo conficcancò nel terreno e respinse tranquillamente gli attacchi della fenice.
*Sporco BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* Penso furiosa la fenice.
Improvvisamente il nemico si porse in avanti come per saltare in direzione di Hikari, la fenice cogliendo il gesto fece due passi indietro mentre le code continuavano l'attacco inutilmente.
L'uomo tolse lo scudo dal terreno e colpendo la fenice con quest'ultimo fece breccia nelle difese del nemico che già in realtà un po se l'aspettava , infatti aveva messo le braccia ad X riparandosi la testa e il busto , e le colpì le braccia con un fendente orizzontale.
Il colpo era andato a segno ma grazie all'Hierro e alla pellaccia dura della fenice il danno riportato era medio e dato il potere di rigenerazione della fenice il taglio nelle braccia si rimarginò a metà.
Tutto ciò avvenne in 1 minuto. Finito l'attacco del nemico , dove già la fenice era parzialmente guarita , quest'ultima provo ad acchiapparlo con la coda e a scaraventarlo a terra.
Sia che la presa fosse stata efficace o meno la fenice avrebbe comunque sparato un Cero in direzione frontale al Dio della morte e successivamente si sarebbe fiondata su di lui nel fianco sinistro per attaccarlo con i suoi artigli duri come il diamante sulla spalla sinistra con un'attacco dall'alto verso il basso per tagliarlo e poi avrebbe tentato di prenderlo nuovamente con la coda e stritolarlo con tutta la forza che aveva in corpo fino a causargli la morte.
*E' arrivato il momento di finirla, comincio a sentirmi stanca.. * Penso la fenice mentre tentava di uccidere l'avversario.

Edited by ¬Gràndine - 20/8/2011, 12:46
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 20/8/2011, 16:38




Una carica abbastanza avventata, ma aveva dato i suoi frutti, lo shinigami era riuscito sfondare le difese avversarie con una scudata e a provocargli un taglio grazie all'enorme ed affilata spada.
La lotta si faceva sempre più incalzante, non appena il dio della morte provocò il taglio fu avvolto da quella strana cosa e fu gettato a terra, cadendo pesantemente di schiena.
A terra, era praticamente vulnerabile a tutto, doveva rialzarsi e al più presto per evitare un possibile attacco.
I suoi timori erano fondati, l'avversario stava già preparando un attacco, incanalendo gran parte del reiatsu in modo da poterlo utilizzare come arma chiamata cero.
Aveva poco tempo, quella tecnica richiedeva un minimo di tempo per caricarsi, poteva sfruttare questo per alzarsi e scappare o, ancora meglio per utilizzare ancora una volta l'arma che stava brandendo per creare una difesa.
Come poco prima conficcò la punta della spada a terra e utilizzò la grande arma come appoggio per potersi alzare, nel mentre una grande scudo a torre, di dimensioni notevoli si meterializzò dal pavimento, era una barricata d'acciaio, resistente e molto pesante, comparsa proprio davanti al dio della morte, la particolarità di questo muro lucente stava proprio alla base, infatti era conficcata nel terreno, in modo da non potersi spostare.
Tetsuo ebbe il tempo di alzarsi e accovacciarsi contro lo scudo prima che un tremendo colpo prese in pieno il muro d'acciaio appena creato.
Il cero era talmente potente da riuscira a deformare anche quella barriera, fortunatamente non abbastanza da riuscire a fondarla del tutto.
L'attacco non era ancora finito, infatti dopo il cero doveva ancora difendersi da altri vari attacchi in corpo a corpo, cosa che non sopportava tanto.
Era ancora dietro quell'inservibile scudo rotto quando la fenice lo assalì colpendolo con i suoi artigli affilati come quelli di tutti i rapaci.
Facendo un passo indietro non riuscì a evitare totalmente l'attacco, il ciò li causò tre tagli abbastanza profondi sulla spalla sinistra, quella che brandiva lo scudo.
l'uniforme lacerata si stava impregnando di sangue, il dolore si faceva strada nel corpo del ragazzo.
Per alleggerirsi si sbarazzò dello scudo, era troppo pesante e ingombrante, nonchè in quelle condizioni non poteva usarlo con efficacia, così come apparso sparì tramuntandosi in polvere.
Come prima la fenice stava utilizzando le code per avvolgere il dio della morte, questa volta con l'intento di stritolarlo.
Un attacco uguale e ripetuto perde di efficacia, Tetsuo sapeva bene a cosa stava puntado quando le veloci code lo stavano per circondare lo shinigami quando improvvisamente sparì.
Utilizzando lo shumpo riuscì a muoversi a una velocità tale da evitare di essere imbrigliato spostandosi all'indietro.
Subito dopo prese l'arma con entrambe le man.
çDevo finire in fretta, non posso reggere questo ritmo in eterno, non sono abituato a correre tantoç
Pensò rivolgendosi al suo io interiore.
*Ricordi quella tecnica di cui ti ho parlato giorni fa? forse è questo il caso di usarla per la prima volta, ricorda che l'effetto dura poco, quindi attacca veloce e fai del tuo meglio, ora fammi risplendere*
Così come lo spirito dell'arma disse, Tetsuo alzò la spada puntandola contro l'arrancar ed escalmò, chiuse gli occhi per un secondo.
-Blade of Darkness-

CITAZIONE
Blade of Darkness:
La katana risplenderà di una luce accecante, chiunque la guardi direttamente perderà la vista per un breve lasso di tempo.
La vista verrà tolta per 2 turni e ci vorranno altrettanti turni prima di poter riutilizzare la tecnica

La lama argentata si illuminò di un bagliore talmente intenso da accecare chiunque guardasse in quella direzione.
Sicuro dell'effetto di quella tecnica il dio della morte non ci pensò due volte ad attaccare, aprì gli occhi e utilizzando ancora una volta lo shumpo si portò velocemente alle spalle del nemico, intento a colpirlo con un fendente dall'all'alto verso il basso con tutta la forza che possedeva, l'intento era quello di tagliare dalla spalla destra al fianco sinistro la fenice in modo da provocare i massimi danni possibili.
 
Top
¬Gràndine
view post Posted on 20/8/2011, 17:43




Durante gli attacchi andati a segno nella mia testa improvvisamente sentii una voce.
Appena finite il vostro combattimento, ritiratevi, e tornate immediatamente a Las Noches.
Quella era la voce di Halibel e sembrava anche incazzata!!!!
*Devo fare in fretta allora!!* Pensai nervosamente quando il mio avversario era scappato dalle mie code con il suo shumpo.
*Dannazione a quel cazzo di Shumpo del cazzo, CAZZOO!!!!
I miei nervi erano a 3000. La ferita precedente si era ormai totalmente rimarginata ma il mio avversario perdeva molto sangue e mi sembrava molto stanco.
*Sono in vantaggio* pensai estasiata.
*Così potrò correre a Las Noces magari se faccio presto si arrabbierà meno* Pensai speranzosa.
Improvvisamente il mio avversario alzò la katana e citando delle parole , da quest'ultima uscì una luce accecante che mi fece perdere la vista.
No porca TROIAAAAAAAAAAAAA BRUTTO BASTARDO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Dissi senza pensarci due volte!
Mi sollevai in volo velocissimamente, ad una distanza di 12 metri all'incirca.
Le cose erano 2 : combattere o scappare.
Se sarei scappata poteva inseguirmi tranquillamente per poi rimetterci la pelle
Se combattevo potevo rimetterci la pelle.
Era quindi una questione di movimento ed io odiavo scappare.
Tramite Pesquisa riuscì perfettamente ad individuare dove si trovasse, incavolata sparai due Cero uno dopo l'altro sgridando come un'ossessa MUORIIIIIIIIIIIIII!
Ero confusa non sapevo che fare, non mi ero mai trovata cieca .. mi sentivo così inutile ERA UNA SENSAZIONE CHE ODIAVO! Io inutile? Impotente? Scherziamo!
Persi le staffe.
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 20/8/2011, 19:05




L'arrancar stava dando sfogo a tutta la sua collera, non poteva vedere, ma continuava aimperterrita ad attaccare sparando potenti cero in tutte le direzioni, non potendo mirare esattamente il bersaglio.
era facile evitare quei due raggi imprecisi saltando prima a destra e poi a sinistra, più difficile era riuscire a colpire qualcosa in volo che si muoveva a caso.
Poteva, anzi doveva colpire quell'essere con un attacco devastante, gli era rimasto poco fiato in corpo e la fatica fisica si faceva sentire e una ferita aperta sulla spalla che tormentava lo shinigami.
L'unica cosa chegli passava per la mente era colpire più forte che poteva, in modo da giocare sulla psicologia più tardi, poteva, se non altro far fuggire l'avversario, anche se non l'avrebbe ucciso avrebbe protetto la sua area assegnata, compiendo così la sua missione.
Potendo contare sulla ciecità della creatura alata non gli rimaneva che utilizzare un attacco multiplo e difficile da evitare.
-Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli-
Disse concentrando buona parte delle sue ultime energie per creare un kido di straordinaria potenza.
-Hado no sanjuusan - Sokatsui-
CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


soukatsui

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.


Escamò per poter così creare ben 12 raggi di reiatsu, veloci e potenti che si dirigevano verso l'arrancar in volo, le traiettorie di questi luminosi raggi erano strane e casuali, ciò ne faceva la tecnica perfetta per quel bizzarro tiro al bersaglio.
-Ti conviene scappare, posso continuare tutto il giorno a spararti questi raggi-
Gridò mentendo spudoratamente.
 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:16   148 views
  Share