INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY - DIMOSTRARE IL PROPRIO VALORE, Hikari vs Tetsuo

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 17/8/2011, 15:26 by: *Dark_Schneider*




Così aveva lasciato la prima mossa all'avversario, curioso di vedere se quella forma umana significava qualche cambiamento nel combattere o era solo un vezzo, visto che normalmente gli hollow combattevano con uncghie, denti e i loro particolari poteri.
La ragazza utilizzò appunto una katana come la sua per attaccare, segno che l'evoluzione aveva dato i suoi frutti, l'essere era molto più simile a lui di quanto pensava.
L'arrancar corse verso Tetsuo, spada in mano tentò un fendente verso la sua spalla destra, la risposta dello shinigami fù immediata.
Prese la spada con entrambe le mani e indietreggiò di mezzo passo, alzò le braccia come per mettere la spada il orizzontale leggermante davanti a lui, il filo della lama superava di poco la testa del ragazzo, mentre la punta era rivolta verso destra.
Questa era la classica parata alta di kenjutsu, utile ed efficace per parare quel colpo iniziale.
Entrambi richiamarono, lei per tentare una stoccata lui, incrociando le braccia, facendo passare all'esterno il sinistro tentò un lieve fendente orizzontale verso il collo del nemico ma dovette desistere e spostarsi per non essere trapassato dalla punta.
Spostandosi a destra con un ampio passo evitò di essere ferito ma così non potè nemmeno contrattaccare con il fendente, ma era meglio così, un attacco suicida non sarebbe servito se non si aveva la certezza di colpire con precisione.
Riprese la posizione di partenza, con la guardia alta verso di lei, lontana ormai una decina di metri.
L'attacco mordi e fuggi forse era stato ideato per saggiare le sue abilità ma questo non aveva molta importanza visto che nella lama non risiedeva la vera forza di quello shinigami, ma bensì nel saper utilizzare i kido.
Quella distanza era l'ideale per utilizzare un kido di normale potenza.
Così concentrò parte del reiatsu nel palmo della mano sinistra, lasciando la presa della katana con la stessa mano e puntandola conto il bersaglio.

-Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud-

dopo quelle parole una sfera rossa si formò nella mano di Tetsuo.

CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


Concluse.
Subito l'energia accumulata sotto forma di una sfera lucente si mosse in linea retta puntando lo stomaco dell'arrancar, sarabbe esplosa appena avrebbe toccato qualcosa.
 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:16   151 views
  Share