INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY - DIMOSTRARE IL PROPRIO VALORE, Hikari vs Tetsuo

« Older   Newer »
  Share  
¬Gràndine
view post Posted on 19/8/2011, 09:42 by: ¬Gràndine




Parlato
Parlato da altri
Narrato
*Pensato*


Dopo aver tentato reciprocamente di infilzarci e dopo aver indietreggiato entrambi, la distanza che ci divideva era di 10 metri.
Successivamente l'uomo cominciò a recitare una formula

-Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud-

Era lunga ma non abbastanza da raggiungerlo e colpirlo quindi mi misi in posizione di difesa. *Tanto se noto che è troppo forte lo schivo* Pensai.
Finita la formula dalla sua mano uscì una sfera di colore rosso.
La palla si avvicinava verso di me *Che faccio la schivo?* Ma nemmeno il tempo di finire il pensiero che la palla si fermò 5 metri prima dal posto dove mi trovavo.
*E' uno scherzo?* pensai.. L'esplosione della sfera aveva alzato un bel po di polvere così non persi tempo a contrattaccare.Era la mia occasione.
Cominciai a correre verso di lui e arrivata a 5 metri di distanza sparai un Cero

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu


Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.


E proseguendo verso di lui sempre con la mia katana tentai di colpirlo nuovamente questa volta nelle gamba sinistra per poi partirmi per la gamba destra ed indietreggiare nuovamente
 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:16   151 views
  Share