INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY - DIMOSTRARE IL PROPRIO VALORE, Hikari vs Tetsuo

« Older   Newer »
  Share  
*Dark_Schneider*
view post Posted on 20/8/2011, 19:05 by: *Dark_Schneider*




L'arrancar stava dando sfogo a tutta la sua collera, non poteva vedere, ma continuava aimperterrita ad attaccare sparando potenti cero in tutte le direzioni, non potendo mirare esattamente il bersaglio.
era facile evitare quei due raggi imprecisi saltando prima a destra e poi a sinistra, più difficile era riuscire a colpire qualcosa in volo che si muoveva a caso.
Poteva, anzi doveva colpire quell'essere con un attacco devastante, gli era rimasto poco fiato in corpo e la fatica fisica si faceva sentire e una ferita aperta sulla spalla che tormentava lo shinigami.
L'unica cosa chegli passava per la mente era colpire più forte che poteva, in modo da giocare sulla psicologia più tardi, poteva, se non altro far fuggire l'avversario, anche se non l'avrebbe ucciso avrebbe protetto la sua area assegnata, compiendo così la sua missione.
Potendo contare sulla ciecità della creatura alata non gli rimaneva che utilizzare un attacco multiplo e difficile da evitare.
-Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli-
Disse concentrando buona parte delle sue ultime energie per creare un kido di straordinaria potenza.
-Hado no sanjuusan - Sokatsui-
CITAZIONE

Hado no sanjuusan - Sokatsui
(Arte distruttiva n° 33 - Soukatsui)
Energia necessaria:arancione


soukatsui

Formula di attivazione: Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione: Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.
recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.


Escamò per poter così creare ben 12 raggi di reiatsu, veloci e potenti che si dirigevano verso l'arrancar in volo, le traiettorie di questi luminosi raggi erano strane e casuali, ciò ne faceva la tecnica perfetta per quel bizzarro tiro al bersaglio.
-Ti conviene scappare, posso continuare tutto il giorno a spararti questi raggi-
Gridò mentendo spudoratamente.
 
Top
17 replies since 16/8/2011, 21:16   151 views
  Share