INVASIONE DELLA SOUL SOCIETY- SOPRAVVIVERE PER AMORE, Apache vs angel endless

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Acula
view post Posted on 17/8/2011, 10:54




in lontananza si poteva già udire il fragore di numerose battaglie.
raietsu nemiche così potenti che più qualche shinigami primizio abbandonò persino la propria zanpakuto sul posto per fuggire.
intanto, Apache, tercera fracciòn si stava rapidamente spostando alla ricerca di un avversario degno di tale nome.


comincia tu den e poi alice, quando avrete finito valuterò. buona quest
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 13:53

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


jpg

PNG Tercera Fraccion Apache
(Energia: rossa)



narrato
-parlato-
°pensato°


Apache era l'unica delle tre fracciones di Harribel ad essersi recata nella Soul Society, nonostante le sue due compagne avessero cercato di convincerla a non fare un simile gesto

°Stupide Sunsun e Mila Rose... lo so benissimo che Harribel-sama non ci ha dato ordini di venire qui, ma è proprio per renderle onore che lo sto facendo! Ucciderò un'enorme quantità di Shinigami dicendo che è stata Harribel-sama a mandarmi qui, così Aizen-sama dovrà premiarla perchè grazie a lei e ai suoi insegnamenti che mi ha dato la guerra sarà molto più semplice da vincere!°

Con questi pensieri fissi nella mente, Apache si fece strada tra le varie abitazioni uccidendo qualunque Shinigami si trovasse davanti con l'ausilio della sua Zanpakuto molto particolare, costituita da due bracciali che una volta lanciati fungevano da dischi rotanti molto potenti.

Dopo aver ucciso l'ennesimo Shinigami, notò su un muro un numero quattro...


°Hmm, significherà che siamo nella quarta compagnia, sicuramente... se non sbaglio è quella che si occupa delle cure... ottimo, più ne faccio fuori, più sarà facile vincere nella guerra siccome potranno guarire meno feriti!°

Apache cominciò quindi a uccidere ogni Shinigami si trovasse davanti rimanendo in quella zona

-Morite, medici rammolliti del cazzo!!-

disse la crudele arrancar sparando un cero in piena faccia a uno Shinigami già moribondo disintegrandogli la testa.

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 19/8/2011, 08:55




Narrato
Parlato
*Pensato*
Parlato altri


Appena il Comandante Generale diede l'ordine di sparpagliarsi mi diressi immediatamente verso la caserma della 4° Divisione. Quando arrivai non sentii nessuna presenza di arrancar e mi introdussi dentro per vedere se i miei compagni stavano bene. Dentro erano tutti pronti per un imminente attacco e il Capitano stava correndo da una parte e dall'altra per accogliere i feriti che sarebbero arrivati da un momento all'altro, se ce ne fossero stati. Camminai per i corridoi chiedendo se qualcuno avesse avuto bisogno di una mano ma tutti avevano già completato il proprio lavoro.

Ad un tratto, qualche secondo dopo, sentii un rumore di lame, di lame che si intrecciavano. *Come cazzo ho fatto a non accorgermene?* pensai preoccupata mentre, di corsa, mi dirigevo verso la porta della caserma della 4° Divisione. *Merda* pensai ancora mentre vidi un arrancar proprio lì davanti, che sparava in faccia ad un mio compagno, un cero.

Mi guardai un po' attorno. Quella arrancar aveva ammazzato un sacco di gente, e tanti shinigami della 4°. Mi incazzai a bestia, non potevo sopportare una persona, se si poteva chiamare così, così crudele! Non aveva il diritto di togliere la vita a tutti quegli shinigami. Non avevo mai incontrato un arrancar, ma glie l'avrei fatta pagare per tutto il male che stava seminando in questo luogo di pace. Soprattutto contro shinigami "indifesi" come quelli della 4° divisione.

Presi tutto il coraggio e la forza che avevo in corpo e feci qualche passo in avanti, spostandomi dall'ingresso e richiudendo le grandi porte dietro di me. Poi mi rivolsi all'arrancar.

Ehi tu, stronza!

Dissi gridando.

Sei troppo fifona per prendertela con qualcuno di più forte?! Vieni nella 4° divisione perchè pensi che siamo dei rammolliti? Bene, ti farò vedere che cosa può fare uno shinigami della 4°!

Continuai con aria di sfida. Bene, la partita ormai era cominciata.
Senza pensarci troppo, sfoderai la mia zampakuto e mi misi in posizione di difesa. Lei era più forte di me, ma non di molto. Dovevo sconfiggerla ad ogni costo, per l'amore dei miei compagni.

*Avanti, avanti cazzo!*

Pensai, mentre cercavo di darmi carica. Dovevo stare in guardia contro un avversario così forte, e proteggere la mia Divisione. Non avrei permesso a quella stronza di fare ancora del male, soprattutto ai miei amici.
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 20:07

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Apache stava ancora osservando il corpo decapitato del povero Shinigami che aveva appena ucciso, quando sentì una voce che stava gridando contro di lei, insultandola.

°Hmm?°

Apache si voltò stizzita per quell'insulto, notando una Shinigami che continuava a urlarle contro.

L'arrancar rimase un po' lì a fissarla mentre si metteva in posizione di difesa con sguardo attonito, per poi assumere un'espressione notevolmente irritata e cominciare ad urlare a sua volta


-Ehi carina, piano con le parole, se sono qui a trucidare voi piccoli medici del cazzo non è certo per divertimento! Mi divertirei molto di più con qualcuno alla mia altezza, ma mi tocca fare un po' di pulizia quindi taci!-

Dopodichè ruotò anche il busto per essere completamente di fronte alla nuova arrivata, mettendo la mano sinistra in tasca e facendo ruotare il bracciale sul polso con la mano destra.

-Vuoi farmi vedere di cosa sei capace, infermierina? Tu? Tsk, mi annoio solo a guardarti... Che vuoi fare, lanciarmi una siringa? Beh se proprio vuoi morire vedi almeno di farmi divertire un po' prima di crepare!-

E a quelle parole taglienti Apache diede un colpo a mezz'aria col polso che prima stava facendo ruotare, con la conseguenza che il bracciale si staccò cominciando a roteare e dirigersi velocemente verso la Shinigami.

°Non posso perdere tempo con questa qui... devo ucciderne il maggior numero possibile!°

 
home  Top
AliceTheBest
view post Posted on 20/8/2011, 11:14




Non era stato molto saggio gridare contro un arrancar in quel modo, ma mi aveva proprio fatta arrabbiare! Potevo essere la persona più dolce e calma di questo mondo, ma i miei amici, i miei compagni, non si dovevano toccare. Mi prese ancora di più la rabbia quando guardai di nuovo i miei compagni, trucidati, per terra, che ricoprivano quel lucente pavimento bianco, di un rosso sangue che si seccava subito sotto il sole cocente di quella giornata.

Chiusi gli occhi forte, mentre sentivo le parole di quella ragazza che mi parlava come se noi fossimo delle merde. Non aveva il diritto di dire una cosa del genere! La 4° era una divisione come le altre, se non ci fosse stata chi avrebbe curato i feriti in guerra? Non potevo permetterle di dire ancora qualcosa. Così, senza aspettare che finisse la frase che stava dicendo, insultando tutta la mia divisione, grida:

TACI! STA ZITTA!

Gridai guardandola dritta negli occhi. Non potevo sopportare quello che stava facendo.
Lei si girò completamente verso di me, credendo che io non sarei riuscita a fermarla. Beh, ce la dovevo fare! Dovevo impegnarmi al massimo per ammazzarla, e vendicare, almeno in parte, tutti i morti e la strage che aveva fatto questa bestia. Una persona del genere non poteva restare in vita, e avrei usato qualunque mezzo per fermarla.

Intanto, quell’arrancar stava facendo roteare il braccio. Aveva un braccialetto attaccato e non capivo se fosse un’arma o una cosa del genere. Rimasi concentrata, cercando di trasformare la mia rabbia in una qualche forma di forza, anche mentale. Non potevo abbassarmi ai livelli di questa tipa, né tantomeno farmi ammazzare al primo colpo. Dovevo riuscire a tenerle testa in questa sua forma senza utilizzare il mio shikai. Magari avrei cominciato con qualche kido, o cose del genere, ma intanto dovevo aspettare che facesse una qualche mossa.

La fissavo, scrutavo ogni suo piccolo movimento, quando il bracciale che roteava sul suo polso, si staccò. A gran velocità si diresse verso di me. *Lo sapevo che era una cazzo di arma* pensai mentre guardavo quel bracciale con delle punte affilate che mi stava venendo incontro.

Decisi di usare un bakudo. Era la cosa migliore da fare in quel momento. Così, avendo già le braccia davanti a me con la zampakuto impugnata stretta, grazie alla mia posizione di difesa, dissi semplicemente Bakudo no sanjuukyuu – Enkosen, recitando anche la formula di potenziamento.

Il bracciale della mia avversaria colpì lo scudo che avevo creato, ritornando indietro. Al contatto però si creò una piccola esplosione che mi fece qualche innocua bruciatura sul palmo della mano sinistra, che avevo utilizzato per creare il bakudo, ed ero scivolata indietro per circa una trentina di centimetri.

Ora toccava a me cercare di colpirla. Andare frontalmente sarebbe stata una cosa stupida. Comunque eravamo abbastanza distanti in modo che io potessi recitare un altro kido e cercare di infilzarla con la mia zampakuto. Mi misi quindi a correre verso di lei, abbastanza velocemente ma senza usare lo shunpo.

Dissi Bakudo no juuni – Fushibi, recitando ancora la formula di potenziamento per avere più vantaggio. Ormai ero a pochi metri. Puntai la punta della mia zampakuto verso il suo stomaco e tirai un po’ indietro le braccia per prendere più spinta. Volevo infilzarla.



CITAZIONE

Bakudo no sanjuukyuu - Enkosen
(Arte del legame n° 39 - Enkosen)
Energia necessaria: gialla


enkosen-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.


CITAZIONE

Bakudo no juuni - Fushibi
(Arte del legame n° 12 - Fiamma Prostrata)
Energia necessaria: verde


fushibi-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.


 
Top
Dr. Acula
view post Posted on 18/9/2011, 15:44




vittoria di alice per "abbandono"

+2.5 pa per angel
 
Top
5 replies since 17/8/2011, 10:54   68 views
  Share